Febbraio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
febbraio in india

Febbraio In India

Febbraio In India Febbraio annuncia l’inizio della calda stagione estiva, ma lo allevia delicatamente. È un ottimo momento per farti visitare. L’India del sud non è ancora troppo calda e afosa. Il Nord sta appena uscendo dal suo inverno soffocante e sta girando la faccia verso il sole. Questo mese segnala anche la chiusura della stagione turistica. Tutte le borse vengono rapidamente imballate per sfuggire all’attacco dell’estate indiana.

Dove andare a febbraio

Febbraio In India In questo momento, è meglio se colpisci le spiagge lungo la costa occidentale dal Karnataka a Goa al Kerala. È meno probabile che vengano colpiti da acquazzoni. Sei al sicuro sia da scottature solari che da congelamento, quindi preparati a scuotere quel bikini (ovviamente in una spiaggia opportunamente liberale). E ‘anche un buon momento per farti visitare i deserti del Rajasthan in sicurezza. La maggior parte delle strade più a nord che portano all’Himalaya saranno bloccate a causa della neve.

Luogo per guardare il festival del deserto a febbraio

Febbraio In India Conosciuta come la “Città d’oro dell’India”, Jaisalmer presenta matrici di edifici reali che parlano più forte dell’epoca passata. Situata sul costone di arenaria gialla, la città è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e sembra incredibile per il fatto di trovarsi nel cuore del deserto del Thar. Haveli arricchiti artisticamente, residenze reali, mercati colorati e viuzze tortuose offrono ai turisti un momento di relax. Desert Festival è il festival più significativo di Jaisalmer che si terrà a febbraio.

febbraio in india

Posto per partecipare al carnevale a febbraio

Febbraio In India La sempre affascinante area costiera di Goa chiama anime da viaggio per tutto l’anno per la sua vibrante cultura, i suoi resti storici, i forti e le chiese. Ma febbraio offre qualcosa di speciale e questo è il Carnival Festival di Goa. Le strade sono illuminate da luci colorate, sono organizzate processioni vivaci e lo strimpellare di chitarre, danze vivaci e festosa festa risvegliano drammaticamente la tua anima interiore.

Il miglior posto da visitare a febbraio in India

Febbraio In India Assolutamente da visitare per gli amanti della natura, Coorg è l’orgoglio del Karnataka. Una tranquilla stazione collinare con una fitta copertura di foresta decidua vi offre una passeggiata attraverso il pittoresco giardino tropicale. I piccoli villaggi sembrano spettacolari per le piantagioni di cardamomo e caffè. La fresca brezza e la temperatura moderata di Feburary fanno di Coorg una vacanza esotica in India.

Taj Mahal

Febbraio In India Agra ospita la meraviglia del mondo dell’India e dà al mondo la possibilità di celebrare questa meraviglia architettonica in un festival chiamato The Taj Mahotsav. Il mahotsav è un festival colorato, in cui vengono esposte diverse culture del paese, tra cui la loro arte e la loro cucina. Il Taj Mahotsav è solitamente celebrato verso la fine di febbraio. Pianifica bene il tuo viaggio a febbraio in modo da non perdere questo. A febbraio, il tempo sarà molto piacevole con la temperatura massima che sale a 25 ° C e il minimo che scende fino a 10 ° C.

Varanasi, Uttar Pradesh

Febbraio In India Ospitare le più grandi celebrazioni di Mahashivratri, questo sicuramente mette a disposizione il lungo weekend, marzo porta quest’anno. La capitale spirituale dell’India raccoglie circa un milione di devoti provenienti da tutto il paese che vengono per il famoso Tempio di Shiva, che si trova sulle rive del Gange, piacevole e divertente in questo periodo dell’anno. Mahashivratri cade l’8 marzo di quest’anno.

febbraio in india Febbraio In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *