Viaggio Da Sola In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio da sola in india

Viaggio Da Sola In India  

Viaggio Da Sola In India Quando sei accompagnato dalla natura diversificata, dalla cultura vibrante e dal ricco patrimonio, non sempre hai bisogno di avere qualcun altro con te. L’aria di montagna tonificante e il paesaggio ondulato, le dune del deserto, il mare sereno, la cultura esuberante, la fusione di danza e musica, la gastronomia, i miti dietro i templi e la vita dietro antichi forti e palazzi … tutto ha qualcosa da dirti. Le probabilità sono alte per perdere il meglio dei viaggi quando si è in un gruppo. Spesso sei in vena di pettegolezzi quando viaggi con i tuoi amici o la tua famiglia e c’è qualcosa che non si vede … potrebbe essere l’intravedere di un picco innevato all’alba O l’albero di una nave all’orizzonte dalla riva.

Agra

Viaggio Da Sola In India Conservando l’epoca d’oro dell’impero Moghul e le ricche tradizioni nel corso dei secoli, oggi Agra è una delle destinazioni turistiche internazionali più popolari in India. E ‘sede di una delle meraviglie del mondo e dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO, il taj mahal, e ospita anche diversi altri siti storici come il Forte di Agra, la Tomba di Itmad-ud-Daulah, Fatehpur Sikri, la Tomba di Akbar, la Jama Masjid, Moti Masjid, Sikandra Fort e molti altri. Per un viaggiatore da solista … andare in vacanza ad Agra è quindi come rivisitare e catturare profondamente l’epoca medievale.

Alleppey

Viaggio Da Sola In India Ancora un’altra destinazione per la luna di miele in India, che si trova in Kerala, Alleppey sibra la mente dei viaggiatori zaino in spalla alla ricerca di una vacanza tranquilla e piacevole in India. I pittoreschi canali, le lagune, le spiagge e le lagune … backwater cruise nel Kettuvallam, una ricca cultura popolare che include danza, musica, festival e cibo, pellegrinaggio e numerose località che offrono varietà di trattamenti termali e ayurvedici fanno di Alleppey uno degli esotici destinazioni di vacanza in India per viaggiatori singoli.

viaggio da sola in india Coorg

Viaggio Da Sola In India Evolutosi come una delle destinazioni eco-turistiche in India, Coorg è ben noto per le sue piantagioni di caffè e la cultura Kodagu. Per un viaggiatore da solista, una vacanza a Coorg è rinfrescante e affascinante come lo è per una coppia in luna di miele. Arroccato nei Ghati occidentali … alcune delle principali attrazioni turistiche di Coorg sono Talakaveri, Bhagamandala, Nisargadhama, Abbey Falls, Dubare, il Parco Nazionale di Nagarahole, le cascate di Iruppu e il Tempio d’oro buddista tibetano.

Munnar

Viaggio Da Sola In India Per un viaggiatore solitario in cerca di un’escursione nei Ghati occidentali nel bel mezzo di un ricco letto di flora e fauna, Munnar in Kerala a un’altitudine di 1.700 metri è il rifugio perfetto. Munnar è noto per ospitare diverse specie minacciate ed endemiche e quindi la destinazione attira molti appassionati di natura e amanti della natura.

Mumbai

Viaggio Da Sola In India La città più vivace, più folle e più frequentata dell’India, definita anche “la città che non dorme mai” … Mumbai rappresenta l’intera India. Insieme al glamour di Bollywood al clamore della Borsa, la città ospita anche diversi siti storici, pellegrinaggi, spiagge e locali notturni. La linea di fondo è che non ti sentirai mai solo o annoiato in questa città!

Kutch

Viaggio Da Sola In India  Il campeggio nel mezzo della vasta zona umida superficiale di Kutch nel Gujarat, che ospita diverse specie animali in via di estinzione, è diventato una delle attività preferite per i backpackers. Inoltre, se viaggi durante il Rann Utsav … hai l’opportunità di cercare la cultura locale della gente di Kutch. Kutch ospita anche diverse riserve naturali, siti di pellegrinaggio storici e Jain.

Jaisalmer

Viaggio Da Sola In India Famosa come una delle mete ideali per la luna di miele in India per la tranquillità preservata tra le dune di sabbia del deserto del Thar … Jaisalmer può anche essere un luogo esotico per un viaggiatore solista. Oltre ad esplorare la città forte e le rovine del villaggio di Kuldhara … il campeggio e il safari in cammello nelle SAM Dunes sono le attività principali. Inoltre, viaggiare a Jaisalmer durante il Festival del deserto di Jaisalmer, che di solito si tiene a febbraio, ti permette di cogliere gli aspetti culturali della gente.

viaggio da sola in india Viaggio Da Sola In India ,Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *