Turistiche Guide India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
turistiche guide india

Turistiche Guide India

Turistiche Guide India L’India, i festival che si svolgono a luglio riempiono il paese di colori. Essenziali è il momento migliore per visitare l’India del Nord e l’Himalaya. Il disgelo è finito e il viaggiatore può raggiungere le vallate più profonde senza grossi problemi. Poca pioggia Il monsone porta pioggia sulla costa occidentale e sul Bengala, ma non tanto sulla costa sud-orientale (Tamil Nadu) o nel nord, dove le docce sono sporadiche.

Kashmir

Turistiche Guide India paradiso sulla Terra La Kashmir-Valley Jammu e Kashmir, situata ai piedi dell’Himalaya, è conosciuta per la sua squisita bellezza naturale. Vivi una vita diversa, nelle magnifiche case galleggianti di Dal Lake o passeggia nel Giardino Mughal di Nishat Bagh per provare l’opulenza dello stile di vita di Mughal. I turisti avventurosi adoreranno il giro in gondola sulla verde vallata del Kashmir a Gulmarg mentre i fiumi blu che scorrono nel mezzo dei campi verdi sembrano essere appena estratti da un album da disegno. L’atmosfera rilassante del Kashmir lo rende anche una destinazione ideale per provare la cucina Mughlai, il tè caldo al burro è una piacevole pausa dalla brezza gelida. Materiali di abbigliamento ricamati e scatole di legno splendidamente scolpite sono ricordi che puoi acquistare qui per tutta la vita.

Shimla

Turistiche Guide India Shimla è una rinomata stazione di collina nel nord dell’India dove si vedrebbe un mix di magnificenza indiana insieme all’eleganza britannica. È legato ad una ricca storia ed è santificato con la bellezza naturale. Se stai cercando un rifugio rilassante ma divertente, Shimla deve essere nella tua lista dei migliori posti da visitare in India a maggio e giugno.

turistiche guide india Ladakh

Turistiche Guide India La terra della bellezza segreta, Ladakh per le vacanze significa passare il tempo lontano dal sovraffollamento, Ladakh è la destinazione ideale. Situate nell’Himalaya, le valli del Ladakh sono impregnate di sacri canti buddhisti. I monasteri del Ladakh sono bagliori di colori sullo sfondo di montagne di neve bianca. Esplora la vita dei monaci buddisti nei monasteri di Hemis, Karma Dupgyud, Matho, Lamayuru, Alchi e Phugtal. India, senti la scarica di adrenalina attraverso le impegnative pendici della valle dello Zanskar, pedala lungo le strade più alte di Manali-Leh o goditi un divertente giro sulle dune di un cammello del Ladakh. Dai colorati fiori della Nubra Valley alle acque cristalline del Pangong, il Ladakh risveglia il poeta in te.

Kerala

Turistiche Guide India India, il paese di Dio, Kerala Navigare tra le lagune del Kerala è un ricordo che conserverà per tutta la vita. Qui puoi goderti alcuni momenti speciali con i tuoi cari lontano dalla folla nelle case galleggianti di Alleppey. Passando attraverso i vasti campi di riso, le ninfee e ascoltando le squeaks di numerosi uccelli, questa crociera ti ringiovanirà. Puoi scendere nelle città vicine per gustare l’autentica cucina dello stato, come riso al vapore o pesce con curry cotto in olio di cocco presentato in foglie di banana fresca. L’India, mentre la spiaggia del Mar di Cochin è il posto migliore per godersi un tramonto magico, le vicine colonie ebraiche ti trasporteranno indietro nel tempo; La sinagoga ebraica, adornata con vetrate belghe e negozi di spezie, è d’obbligo.

Manali

Turistiche Guide India India, la terra dell’avventura, Manali Situata nel grembo dei monti Pir Panjal e Dauladhar, Manali è una città di amore e di vita. Con le sue verdi vallate, le sue montagne innevate e le sue cascate d’argento, Manali è dotato dei doni della natura; Il Rohtang Pass è una destinazione perfetta per gli amanti della natura. Vivi i tuoi sogni in Manali; Vola in parapendio o cavalca le rapide sulle bianche acque del fiume Beas. immergiti nei misteri delle montagne o goditi la serenità dei monasteri tibetani e degli antichi santuari. Gli scialli di pashmina morbidi e caldi e le colorate tapas Himachali sono i migliori che si possano togliere da Manali.

turistiche guide india Turistiche Guide India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *