Viaggio A Varanasi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio a varanasi

Viaggio A Varanasi

Viaggio A Varanasi Varanasi un luogo sacro in India. È un posto dove ogni turista da ogni parte del mondo viene e rimane. Ci sono molti ghat e templi si trovano a Varanasi. Sui ghat di Varanasi, i visitatori si sentono molto calmi e tranquilli. Il Ganga Aarti sulla riva del fiume Gange è molto famoso tra i turisti. Quindi, ecco alcuni luoghi famosi da visitare a Varanasi.

Ramnagar Fort

Viaggio A Varanasi  Ramnagar Fort costruito da Maharaja Balwant Singh nel XVIII secolo. Era costituito dalla pietra rossa e il forte mostra la fusione dell’architettura islamica e indiana. Il forte è costituito da un museo e un tempio. Il tempio è dedicato a Ved Vyas, l’autore del poema epico Mahabharat. Il forte di Ramnagar ospita una galleria che mostra il raduno reale che comprende auto d’epoca, palazzi reali, un arsenale di spade e vecchie armi da fuoco, lavori in avorio e orologi antichi. Puoi goderti il festival teatrale di Raam Lila che si tiene ogni anno nelle strade dietro al forte. Questo forte è uno dei luoghi famosi da visitare a Varanasi.

Bharat Kala Bhavan

Viaggio A Varanasi Bharat Kala Bhawan è una sala espositiva e comprende una discreta raccolta di testi sacri, opere d’arte, figure, materiali archeologici e così via. La sala espositiva sta facendo loro stordire la collezione. Ci sono così tante varietà di scoperte nel centro storico che non possono essere trovate in nessun altro pezzo del mondo. I vacanzieri amano vedere questa sala espositiva che comprende materiali di significato registrato.

Sarnath

Viaggio A Varanasi Sarnath si trova a poche miglia dalla città di Varanasi. È un luogo in cui Gautama Buddha pronunciò il suo primo sermone. Sarnath ha il nostro National Emblem of India che è Leone Capitale, costruito da Ashoka il Grande su un pilastro. I buddisti di nazioni come il Tibet, il Giappone, il Myanmar e lo Sri Lanka hanno anche sistemato i loro santuari in diversi luoghi a Varanasi cambiandoli in un obiettivo comune del viaggio buddista. Sarnath è uno dei luoghi famosi da visitare a Varanasi.

Manikaran Ghat

Viaggio A Varanasi Nonostante il fatto che un terreno di incenerimento, il Manikarnika Ghat è una standout tra le più importanti banche di Varanasi. Si ha fiducia che chiunque abbia incenerito su questo ghat compia moksha (salvezza). Un fuoco consacrato ha consumato incessantemente qui per un considerevole lasso di tempo, ed è questo fuoco che viene utilizzato per incenerire gli individui. Il sito ospita anche due kund che sono considerati scavati dallo stesso Lord Shiva, molto prima della presenza del Gange.

viaggio a varanasi

Università indù Banaras

Viaggio A Varanasi BHU una delle famose università in India. È la cosa migliore in ogni campo della scienza, del commercio e delle arti. L’università comprende un terreno delizioso e anche una finzione del santuario di Kashi Vishwanath. È noto per essere il più grande college in materia di understudies privato. I visitatori amano entrare in questo college per la pace e il rilassamento della psiche.

Tempio di Bharat Mata

Viaggio A Varanasi Tempio di Bharat Mata situato nel Mahatma Gandhi Kashi Vidyapeeth. Fu costruito da Babu Shiv Prasad Gupta nel 1936. Un clan tra i componenti più notevoli del tempio è una struttura dell’India unita che mette in risalto. Il tempio non tiene conto delle deliziose prospettive del fiume Gange e, inoltre, dei ghat adiacenti.

Tempio di Kashi Vishwanath

Viaggio A Varanasi Kashi Vishwanath Mandir è uno dei santuari più stagionati dell’India. È anche uno dei 12 jyotirlingas. E ‘situato vicino alle rive del canale navigabile Ganga. Il tempio è considerato uno dei posti migliori per adorare in India. Il Vishwanath Gali ha molti commercianti di braccialetti e gemme. Promuove il santuario ed è giustificato indipendentemente da un orologio. Il tempio Kashi Vishwanath è uno dei luoghi famosi da visitare a Varanasi.

Dasaswamedh Ghat

Viaggio A Varanasi  Il Ghat più vivace di Varanasi e situato sulla riva del fiume Gange. È la regina di tutti i Ghat. Si dice che il Signore Brahma abbia rinunciato a dieci cavalli qui per trasmettere la fine dell’espulsione di Shiva. Nelle circostanze attuali, un aarti avviene ogni sera al ghat, dove gli individui accendono un vaso di terracotta e li abbandonano nelle acque del Gange. Si posiziona tra i luoghi più popolari di Varanasi grazie alle sue fantastiche attrazioni notturne.

Jantar Mantar

Viaggio A Varanasi Maharaja Jai Singh di Jaipur è stato eccezionalmente ispirato dalla scienza e dall’innovazione e ha avuto una prospettiva diversa per osservare le stelle. Aveva bisogno di costruire uno dei migliori osservatori e mandò i suoi ricercatori e ingegneri a pensare agli schemi occidentali per lo stesso. Il Jantar Mantar di Varanasi è pianificato come quelli di Delhi, Jaipur, Ujjain e Mathura.

viaggio a varanasiViaggio A Varanasi, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *