Vedi Nevicate in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
vedi nevicate in india

Vedi Nevicate in India

Gulmarg

Vedi Nevicate in India, Gulmarg è un altro bellissimo posto nello stato indiano del Jammu e Kashmir per godersi la neve. Insieme a neve e nevicate, è anche una delle migliori destinazioni sciistiche in India. Quindi, ha attaccato migliaia di turisti ogni anno. Funge anche da campo base per gli alpinisti che scaleranno il Nanga Parbat e le cime della catena Pir Panjal.

Auli

Vedi Nevicate in India, Auli è uno dei posti migliori per godersi la neve, vedere le nevicate e imparare a sciare. Auli è piena di viste panoramiche sulle cime delle montagne dell’Himalaya, come Nanda Devi, Mana Parvat e Kamat Kamet con belle prime in cima.

Sikkim settentrionale

Vedi Nevicate in India, North Sikkim è anche un buon posto per giocare e stare sulla neve. Se sei abbastanza fortunato, vedrai anche una buona nevicata. Da ottobre a dicembre andrebbe bene per la neve pesante, ma puoi anche trovare neve da qualche parte intorno ad aprile. Prima di andare lì, controlla sempre e conferma se l’area è aperta.

vedi nevicate in india

Manali e Rohtang Pass

Vedi Nevicate in India, Manali è una famosa stazione collinare situata nell’Himachal Pradesh. È circondato da cime himalayane e splendide vallate. Anche il Rohtang Pass è vicino. Quindi, le persone generalmente club insieme Manali e Rohtang Pass insieme. blocchi e ingorghi sono comuni vicino a Rohtang, quindi controlla le condizioni prima di fare qualsiasi piano.

Shimla

Vedi Nevicate in India, Shimla è un’altra stazione di collina popolare e fortemente commercializzata dove si può godere la neve che cade in inverno. Ha un clima piacevole e scenari pittoreschi. Quindi, non ti deluderà. Nell’India britannica, era usata come capitale estiva dell’India. Luoghi come Kasauli, Mashobra e Chail si trovano abbastanza vicino a Shimla.

Munsiyari, Uttarakhand

Vedi Nevicate in India, Munsiyari è una destinazione innevata ma vale la pena visitarla. La gente chiama anche I Little Kashmir per i suoi splendidi panorami e la neve. Il luogo funge anche da campo base per alpinisti e trekker.

Tawang, Arunachal Pradesh

Vedi Nevicate in India, Tawang è anche un luogo meno conosciuto nell’Arunachal Pradesh e la gente lo chiama anche bellezza nascosta. Ha montagne alte come il cielo coperte di neve, zampillanti cascate e fitte foreste. Il posto riceve forti nevicate nei mesi di dicembre e gennaio.

vedi nevicate in india

Vedi Nevicate in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *