Mercati Colorati in Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
mercati colorati in rajasthan

Mercati Colorati in Rajasthan

Mercati Colorati in Rajasthan, Il Rajasthan è anche noto per i bazar colorati e vivaci, che attirano un gran numero di visitatori. L’esposizione di oggetti tradizionali, suoni di allegri richiami e contrattazioni e la vivace atmosfera si aggiungono all’unicità dei bazar.

Hathi Pol Bazar

Mercati Colorati in Rajasthan, Hathi Pol Bazar a Udaipur è una calamita per gli acquirenti seri. Questo bazar attira con una vasta selezione di prodotti autentici e tradizionali, tra cui calzature colorate (juttis o mojaris), artigianato, tessuti, trapunte del Rajasthan, tessuti per cravatte e tinture e oggetti di arredamento etnico per la casa. È, tuttavia, particolarmente noto per i suoi dipinti in miniatura del Rajasthan, che mostrano al meglio l’arte locale.

Tripolia Bazar

Mercati Colorati in Rajasthan, Tripolia Bazar è famosa per i suoi squisiti gioielli e braccialetti lac. Inoltre, è disponibile una vasta gamma di cravatte Bandhini ricamate e tessuti tinti, oggetti in ottone, tappeti di design, tappeti, oggetti in ferro e molti altri oggetti tradizionali.

Johari Bazaar

Mercati Colorati in Rajasthan, Johari Bazaar è un luogo perfetto per lo shopping di gioielli di ogni genere. Popolare tra gente del posto e turisti, questo leggendario bazar è pieno zeppo di negozi che vendono pietre e gemme preziose e semi-preziose e gioielli fatti a mano, il tutto a prezzi ragionevoli. Sono inoltre disponibili abiti etnici tradizionali. Se stai cercando gioielli autentici.

mercati colorati in rajasthan

Bapu Bazar

Mercati Colorati in Rajasthan, Bapu Bazar è uno sportello unico a Jaipur per tutti gli articoli tradizionali del Rajasthan. Questo bazar vanta di tutto, dai tessuti del Rajasthan agli accessori, all’artigianato, alle calzature, ai profumi e ai vestiti, quindi sei quasi sicuro di tornare con qualcosa. È anche un ottimo posto per ammirare la vista della città rosa, grazie alla sua posizione centrale.

Nai Sarak

Mercati Colorati in Rajasthan, Nai Sarak è uno dei mercati più frequentati di Jodhpur ed è specializzato in Bandhani o Bandhej (vestiti per cravatta e tintura). I motivi, le stampe e i disegni sono vibranti e colorati che sicuramente ti spingeranno a prenderne uno per te. Ci sono anche altri articoli tradizionali in offerta, come turbanti, pelletteria, sari e molto altro.

Bada Bazaar

Mercati Colorati in Rajasthan, Il Bada Bazaar è un must per tutti i visitatori di Udaipur. È il posto giusto per trovare tutto a prezzi economici: abiti e calzature tradizionali, gioielli, oggetti d’antiquariato, pelletteria e molti altri oggetti autentici. Inoltre, i ristoranti sono un’altra attrazione di questo bazar.

Bazar di Sarafa

Mercati Colorati in Rajasthan, Il mercato più popolare e vivace di Pushkar, Sarafa Bazaar è pieno di gente del posto e turisti in un dato giorno. Abiti del Rajasthan, oggetti ricamati a mano, pelletteria, braccialetti di perline lucenti, idoli di divinità e dee, arazzi, opere d’arte e accessori artigianali sono tra gli oggetti incredibilmente belli che troverai nei negozi.

mercati colorati in rajasthan

Mercati Colorati in Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *