India Di Gruppo Tour

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india di gruppo tour

India Di Gruppo Tour 

India Di Gruppo Tour L’India … un paese che vi incanterà con la sua bellezza e diversità, vi delizierà con lo splendore dei colori che arricchiscono la sua cultura, vi stupirà con la sua modernità, vi abbraccerà con il suo calore e vi travolgerà con la sua ospitalità … una terra dove vecchio e contemporaneo convivono, dove migliaia di immagini brillanti riempiono la nostra anima di meraviglie e dove le contraddizioni pittoresche e sorprendenti si uniscono per dare vitalità, consistenza e poesia alla vita. India … la leggendaria terra di mistero, di palazzi e re, di romanticismo e intrighi, di nobiltà e grandezza. Una terra con una grande tradizione di servizi e privilegi verso i reali.

Shillong – Cherrapunjee – Mawlynnong, Meghalaya

India Di Gruppo Tour Le splendide montagne di questa regione sono una gioia da guardare. Ci sono miniere di carbone che possono essere individuate, legali e illegali, mentre si viaggia a Cherrapunjee da Shillong. Shillong in sé, è una città davvero bella, la capitale di Meghalaya. È forse l’unico posto in India dove i tassisti si siedono sulle ginocchia di qualcuno e guidano. Qui, anche i tradizionali ruoli sociali di un uomo e una donna sono invertiti, con le donne che fanno la maggior parte del business. Punti panoramici, grotte in rotta verso Cherrapunjee, vedute del Bangladesh da Cherrapunjee e Mawlynnong, il villaggio più pulito d’Asia. Queste sono solo alcune delle cose che ti lasceranno a bocca aperta.

india di gruppo tour Manali, Himachal Pradesh

India Di Gruppo Tour Già visitata dalla maggior parte di noi, Manali non manca mai di fare una lista di battere il caldo di maggio. Per sempre affascinante, questo posto non manca mai di farti diventare sbalordito. Boschi fitti e brezza fresca caratterizzano la stazione di collina. Le principali attrazioni includono il Tempio di Hadimba, il Vashisth, i monasteri, la Valle di Solang, il Passo di Rohtang e la Club House.

Tawang, Arunachal Pradesh

India Di Gruppo Tour Situato ad un’altezza di 10000 piedi, la bellezza di Tawang raggiunge la tua anima. Con il Tibet al suo lato settentrionale, la gamma Sela del Kameng occidentale ad est, e il Bhutan a sud-ovest, Tawang è in splendida posizione. Valli mozzafiato, incredibili cascate e fiumi nebbiosi aggiungono fascino. Il monastero di Tawang, il passo Sela, il lago Shonga-tser, le cascate di Nuranang e il passo Bumla sono luoghi che meritano una visita a maggio in India, a Tawang.

Dras – Valle della Nubra, Jammu e Kashmir

India Di Gruppo Tour Durante la guerra del Kargil, ci fu un conflitto armato tra truppe indiane e pakistane a un’altitudine di 10.990 piedi nello stato di Jammu e Kashmir. Il posto è noto come Drass. ‘The Gateway to Ladakh’, Drass è la seconda regione abitata più fredda del mondo. La valle di Drass parte dalla base del passo Zoji-la, da dove è possibile fare un trekking di 3 giorni a maggio e visitare luoghi come la Mushko Valley, il Dras War Memorial e il Draupadi Kund. La Valle della Nubra offre a tutti i viaggiatori le viste della loro vita. Ampi paesaggi, il mistico fiume Shyok e le splendide montagne sono sufficienti per portarti in un altro mondo.

Valle di Tirthan, Himachal Pradesh

India Di Gruppo Tour Questo posto è una pletora di delizie. Un paradiso per gli amanti della natura, la Valle di Tirthan si trova a circa 3 km dall’ingresso del Great Himalayan National Park. Le attività avventurose sono in abbondanza, qualcosa che ti aspetti da Himachal ora. Famoso per la pesca alla trota e l’afflusso sorprendentemente elevato di stranieri, i posti a maggio in India hanno molto da offrire.

india di gruppo tour India Di Gruppo Tour, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *