Tour Rajasthan Offerte

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour rajasthan offerte

Tour Rajasthan Offerte

Tour Rajasthan Offerte Il Rajasthan è uno stato unico in India; Puoi trovare deserto, stazione a monte, monumenti, parchi nazionali e altro ancora, tutti nello stesso stato. Questo è uno stato di vibrante emozione. Jaipur, la città rosa dell’India è un luogo di eventi culturali. Puoi goderti molti luoghi di interesse qui, insieme alla cultura.

Tour Rajasthan Offerte Rajasthan, Bikaner o il deserto del Thar non è qualcosa che dovrebbe essere trascurato, si può godere il giro in cammello, cena romantica nella sabbia del deserto in una notte di luna, godersi le dune del deserto e molte altre attrazioni.

Tour Rajasthan Offerte Rajasthan, Udaipur è una città romantica piena di storia, si possono trovare palazzi, laghi e molte altre attrazioni. Se vuoi qualcosa legato alla natura, il Ranthambore National Park è il posto giusto, puoi goderti un safari in jeep e osservare alcuni animali esotici come la tigre. Il Rajasthan non ha bisogno di presentazioni, quando si tratta di turismo e intrattenimento. Se stai cercando un posto con bellezza, natura, meraviglie, emozioni e unicità, dovresti visitare il Rajasthan. Una volta che sei in Rajasthan; non devi preoccuparti del trasporto. Ci sono molti mezzi di trasporto locali come auto, treni e autobus. Se cerchi lunghe distanze, ad esempio da una città all’altra, le auto sono l’opzione migliore, anche se ci sono anche autobus che collegano diverse destinazioni. A causa delle condizioni meteorologiche, le auto sono raccomandate soprattutto se si sta visitando da qualche parte vicino al deserto.

Tour Rajasthan Offerte Le migliori cose da fare in Rajasthan, cose da fare a Jaipur, Jaipur è accessibile su strada, ferrovia e trasporto aereo. C’è una grande quantità di trasporti grazie all’aiuto del governo. Una volta che sei a Jaipur, c’è molto da vedere, fare e divertirsi. Queste sono le cose principali da apprezzare:

tour rajasthan offerte Tour Rajasthan Offerte Il Forte di Amer è una destinazione importante. Devi fare due cose a Amer Fort, in primo  luogo, fare un giro in mongolfiera, e in secondo luogo, goderti un giro in elefante, anche se non hai intenzione di comprare, prova a camminare per le strade di Badi Chaupary Johari Bazaary dai un’occhiata ai mercati . Goditi il ​​cibo di Jaipur, in alcuni ristoranti locali, e la cosa migliore è prenotare la tua visita gastronomica con l’Invitaton in India, questa è un’attività importante per tutti gli amanti della cucina.

Tour Rajasthan Offerte Le migliori cose da fare in Rajasthan, Cose da fare a Bikaner, nel Rajasthan, non importa dove ti trovi, prova a iniziare da Bikaner nel pomeriggio. Pertanto, dovresti arrivare al tramonto e il tempo sarà bello. Per prima cosa, vai in un safari safari in cammello e goditi il ​​viaggio pieno di depressioni. È meglio farlo durante la notte stellata. Visita i templi di Jain e goditi la sua architettura. Visita Junagarh per una tazza di caffè. Goditi una cena romantica nel deserto in una notte stellata. Temete almeno un pasto in uno degli hotel del palazzo per godervi la vera atmosfera, così come la cucina ricca e meravigliosa.

Tour Rajasthan Offerte Le migliori cose da fare in Rajasthan, cose da divertirsi a Jodhpur, Jodhpur è a circa cinque ore da Bilkaner, è nel cuore dello stato. Ecco alcune delle migliori attività da fare lì: avere una vista panoramica della città blu dalla cima delle colline. Visita il Forte Mehrangarh durante il tramonto e goditi la città blu con le luci. Goditi una cena a lume di candela con autentica cucina del Rajasthan.

Tour Rajasthan Offerte Rajasthan, cose da fare a Udaipur, Udaipur è di circa cinque ore da Jodhpur. Ci sono molte diverse opzioni di trasporto tra cui puoi scegliere. Una volta che sei a Udaipur, assicurati di non perdere nessuna delle attività elencate. In barca sul Lago Pichola e godersi il tramonto. Se sei in vacanza romantica, questo è un must. Goditi alcuni luoghi di interesse legati all’arte in Shilpgram.

tour rajasthan offerte Tour Rajasthan Offerte, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *