Cosa Vedere Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cosa vedere rajasthan

Cosa Vedere Rajasthan 

Cosa Vedere Rajasthan L’India è una nazione enorme con una cultura diversa. Ha una bellezza particolare in tutte le sue zone, da est a ovest e da nord a sud. Rendi il tuo viaggio in India più facile e sicuro con l’India’s Invitation. Ti aiutiamo ad attestare il fascino maestoso e infinito dell’India del Nord che comprende un viaggio a Taj Mahal (imponente monumento), lo stato reale del Rajasthan, la vivace Mumbai e le vette dell’Himalaya.

Jaipur

Cosa Vedere Rajasthan passeggiare per la città rossa (città rosa), vedere l’Hawa Mahal (il palazzo del vento), Jantar Mantar (un osservatorio dei pianeti), il City Palace (il palazzo principale) e vedere l’Amber Fort sull’elefante. Avrai anche l’opportunità unica di fare shopping a Jaipur. Il palazzo principale attraversa i vasti giardini e limita gli splendidi patii che esemplificano al massimo l’architettura di Mughal e del Rajasthan.

Udaipur

Cosa Vedere Rajasthan Udaipur è il gioiello di MEWAR, il regno della dinastia Sisodia per 1.200 anni. Udaipur ha un’ambientazione edenica con pittoreschi laghi che lo adornano. Ci sono ben cinque laghi importanti e altri meno famosi, ma non per questo meno belli. Visita il City Palace, i meravigliosi giardini di Sahelion-ki-Bari, il Lake Palace, il tempio di Jagdish e il locale Museo Folk. Saheliyon-ki-Bari è un grande giardino e uno spazio turistico popolare a Udaipur.

Ranakpur

Cosa Vedere Rajasthan Templi Ranakpur, che appartengono al 15 ° secolo. Ranakpur è ampiamente conosciuto per il suo tempio in marmo Jain, che si dice sia il più spettacolare dei templi giainisti. Il rinomato tempio Jain di Ranakpur è dedicato a Tirthankara Adinatha. Il tempio onora Adinath, il primo Tirthankar del presente semiciclo secondo la cosmologia Jain.

Sawai Madhopur

Cosa Vedere Rajasthan Sawai Madhopur fu costruita dal Maharaja Sawai Madho Singh dei The Kachwaha Rajputs ed è stata fondata nel 1763. Mentre la città stessa non ha attrazioni turistiche degne di nota, solo due attrazioni hanno reso questa città un luogo da visitare assolutamente nel Rajasthan. Sono il forte di Ranthambore e il parco nazionale di Ranthambore. Le foreste di Ranthambore erano i terreni di caccia per i Rajput di Kachwaha di Jaipur fino al momento in cui l’India ottenne la sua indipendenza. Dopo l’indipendenza, fu fondato come Sawai Madhopur Game Sanctuary e nel 1973 divenne riserva di tigri e nel 1980 ottenne lo status di parco nazionale. Si dovrebbe visitare anche il forte di Ranthambore, che fa parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il forte è situato nelle foreste del Parco Nazionale di Ranthambore. La costruzione del forte precede il regno del clan Rajput di Kachwaha ed è stata fondata dal Nagil Jat Ruler Raja Sajraj Veer Singh Nagil nel 944 d.C. Il forte ospitò molti clan dominanti fino a quando non cadde definitivamente ai Rajput di Kachwaha di Jaipur. La vasta storia culturale imbevuta di questa antica architettura è assolutamente da visitare.

cosa vedere rajasthan Jodhpur

Cosa Vedere Rajasthan  Il museo ospita esibizioni di leopardi ripieni, una bandiera simbolica molto grande donata al Maharaja Jaswant Singh dalla regina Vittoria nel 1877. Ha anche un’imponente collezione “bizzarra” di orologi in forme di mulino a vento e casa leggera e fotografie dell’elegante arte deco Interno del palazzo. Le auto classiche dei Maharaja sono anche esposte nel giardino di fronte al museo. La Darbar Hall, che è parte del museo, ha murales eleganti e anche un gran numero di dipinti in miniatura, armature e un’insolita collezione di articoli per la casa.

Jaisalmer

Cosa Vedere Rajasthan Visita l’Havelis di Patwa, Salim Singh, il Tanco di Gandhi Sagar, il monte Barabagh. Non c’è carenza di Havelis a Jaisalmer come il luogo ha visto molti wazir e proprietari. Il più famoso tra questi è Patwon Ji ki Haveli. Questo Haveli è stato il primo a Jaisalmer ed è per questo che ha più significato. Questo Haveli divenne il pioniere delle costruzioni di Jaisalmer. Breve viaggio in Rajasthan, Patwon Ji ki Haveli è in realtà la raccolta di 5 piccoli Havelis. Tra i principali Havelis c’è Salim Ji ki haveli. Costruito nel 1815, questo Haveli è famoso per la sua architettura unica basata sul pavone. È possibile avere una vista della città da uno dei suoi numerosi balconi e si otterrà l’immagine reale della vivace città. Contempla il tramonto dalle dune mentre il cielo è in fiamme.

cosa vedere rajasthan Cosa Vedere Rajasthan, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *