India Del Nord Guida

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india del nord guida

 India Del Nord Guida 

India Del Nord Guida L’India del Nord è una vera delizia per gli amanti della montagna e gli appassionati di avventura. Ci sono un sacco di stazioni di collina pittoresche, popolari, e off-the-wall immerso nell’Himalaya che rendono belle destinazioni di vacanza. E tutti sono così incantevoli che diventa difficile sceglierne uno dalla lista di luoghi meravigliosi da visitare nel nord dell’India.

Udaipur

India Del Nord Guida La città dei laghi è infinitamente famosa per i suoi meravigliosi tramonti e l’incredibile clima invernale, che è tecnicamente un gioco da ragazzi. Dal cibo allo shopping, c’è molto da fare per chi vuole evitare le solite trappole per turisti. E per coloro che vogliono rilassarsi e godersi il lusso, abbiamo trovato un posto ideale per te.

Varanasi

Varanasi – il centro religioso, è un luogo perfetto per rilassarsi e ringiovanire la mente e l’anima. Con i genoti fotogenici di The Ganges, le stradine, i templi antichi e l’incantevole serata aarti, Varanasi è sicuramente nella lista dei desideri di ogni viaggiatore. Dashashwamedh Ghat e Vishwanath Temple

Khajuraho

Anche se Khajuraho è un po ‘fuori mano, non dargli un colpo su questa base. In nessun altro posto troverai templi unici con intagli meticolosamente dettagliati. Questi antichi templi, che risalgono al X e XI secolo, sono meglio conosciuti per le loro sculture erotiche. Ci sono oltre 20 templi dedicati alla sessualità e al sesso. Tuttavia, più di questo, mostrano una celebrazione di amore, vita e adorazione. Offrono anche una sbirciata disinibita nell’antica fede indù e nelle pratiche tantriche.

Leh e Ladakh

Ladakh remoto è diventato una destinazione turistica sempre più popolare da quando è stato aperto agli stranieri nel 1974. Leh, il punto di accesso più comune per la regione, è delimitato da due delle catene montuose più grandi del mondo e circondato dal deserto alpino. I monasteri buddisti e le opportunità di trekking sono le maggiori attrazioni per i visitatori.

india del nord guida Mukteshwar

Mukteshwar è una piccola città collinare per lo più conosciuta per gli sport d’avventura come l’arrampicata su roccia, la discesa in corda doppia ecc. E la straordinaria vista delle catene himalayane che si ottengono da lì. Un’altra delle bellissime stazioni di collina di Uttaranchal, Mukteshwar che deriva il suo nome da Lord Shiva è completa di frutteti, foreste di conifere e prati ondulati ad un’altezza di 7500 piedi. Il campus dell’Indian Veterinary Research Institute fondato nel 1893 si trova qui. Troverete le casette e le case a Mukteshwar costruite in un caratteristico stile coloniale. Jim Corbett ha scritto il romanzo “The Man Eaters of Kumaon” qui. Mukteshwar permette una vista mozzafiato di Nanda Devi Peak. Il Tempio Mukteshvara e Chauli Ka Jali sono altre destinazioni popolari. C’è anche un parco rinnovabile sviluppato dall’Istituto dell’energia e delle risorse che genera elettricità solare per la maggior parte del suo fabbisogno di elettricità.

Khilanmarg

Khilanmarg è una valle in miniatura situata a 6 km a piedi e 2000 piedi sopra una delle mete turistiche più ambite di J & K – Gulmarg. Khilanmarg è uno dei luoghi più incantevoli in cui soggiornare, circondato da scorci panoramici di alcune delle vette più alte dell’Himalaya. Questo posto è l’integrazione perfetta della coppia di bellezza naturale con gli sport d’avventura, rendendolo una destinazione preferita per migliaia di visitatori. Khilanmarg è un luogo ideale per gli entusiasti del viaggio in quanto il posto non è direttamente raggiungibile con i veicoli. Uno deve camminare da Gulmarg o prendere un pony per raggiungere questo posto.

Nainital

Nainital è praticamente impossibile aver evitato una vacanza prolungata, trascorrendo le notti andando su e giù per la strada principale sovraffollata. Ma da adulto, puoi scoprire che c’è molto di più nella stazione collinare, situata ai piedi di Kumaon dell’Himalaya esterno, di quanto tu ricordi dai ricordi di un’infanzia affollata. Evita il mercato di massa, invece, nasconditi in un luogo remoto e sfrutta al massimo il clima idilliaco. Assicurati di visitare il Lago Naini, che secondo la mitologia è il luogo in cui il corpo carbonizzato di Sati Parvati è caduto sulla terra mentre veniva trasportato da Lord Shiva ed è sede del Tempio Naini e delle numerose biblioteche che disseminano la città.

india del nord guida India Del Nord Guida, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *