Periodo Migliore Viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
periodo migliore viaggio in india

Periodo Migliore Viaggio In India

Periodo Migliore Viaggio In India Una delle cose che dovresti sapere prima di viaggiare in questo paese è il momento migliore per viaggiare in India. Secondo il mese, si decide di viaggiare, si consiglia una zona o l’altro a sfruttare al meglio. Da non perdere i seguenti suggerimenti, in questo elenco parleremo di mesi fino a giugno che resto dei mesi parlerà nel prossimo articolo …. Stai sintonizzati!

Periodo Migliore Viaggio In India, non ti preoccupare per le tue prenotazioni, la prenotazione di hotel, la prenotazione di treni, la prenotazione di voli, l’auto, il conducente, la guida, l’escort e il fare qualcosa che ti serve nel tuo viaggio. nel tuo budget, l’invito dell’India dice “viaggio con noi perché ci importa”.

periodo migliore viaggio in india

Periodo Migliore Viaggio In India, in gennaio, dopo Natale, è il momento migliore per viaggiare in India del sud, perché gode di un clima tropicale, oltre ad essere l’inizio della stagione del festival. A nord, le temperature scendono, ma con una manica lunga sarà sufficiente per contrastare il freddo. Grandi temperature nel deserto del Rajasthan, cieli limpidi nelle magiche città di Jaisalmer, Jodhpur e Udaipur o la rugiada mattutina in grandi città come Agra e Delhi sono buoni esempi di ciò che si può trovare nel nord.

periodo migliore viaggio in india

India nel mese di febbraio: Viaggio In India Periodo Migliore

Periodo Migliore Viaggio In India, febbraio è il mese del Carnevale, un periodo dolce in India. Carnevale di Goa a febbraio Il carnevale di Goa, nel sud-ovest del paese, è un patrimonio portoghese che vive con eccitazione in questo stato, considerandolo la celebrazione più colorata della comunità cristiana della zona. In generale, febbraio è il momento migliore per viaggiare sia a nord che a sud dell’India. Delhi, Agra e Jaipur con estensione al deserto del Rajasthan è una buona scelta per coloro che fuggono dalle alte temperature. Al contrario, le coste meridionali sono una destinazione molto buona per godersi la spiaggia, montagna, piantagioni di tè e parchi naturali.

periodo migliore viaggio in india

India nel mese di marzo: Periodo Migliore Viaggio In India

Periodo Migliore Viaggio In India, marzo, che è per molti il momento migliore per viaggiare in India, è sinonimo di buone condizioni meteorologiche (a partire dal caldo dell’estate del nord) e soprattutto del partito. Partito perché i preparativi per Holi iniziano, uno dei suoi festival più sorprendenti per accogliere la nuova stazione, che riempie le strade con un colore. Holi Festival di marzo in aggiunta a tutta questa attività, marzo può anche concedere un’esperienza rilassante con la sua costa occidentale con spiagge come Kerala e Goa.

periodo migliore viaggio in india

L’India nel mese di aprile: Periodo Migliore Viaggio In India

Periodo Migliore Viaggio In India, in aprile, inizia la bassa stagione e fino alla fine di settembre potrai godere dei migliori prezzi. Il tramonto in India nel mese di aprile è un mese che si distingue per una luce spettacolare, sia a nord che a sud, e perché è nel mezzo dell’estate tropicale, un periodo asciutto nel subcontinente indiano. Cielo limpido e splendidi tramonti con immagini di piantagioni di tè scureate con saris colorato nel sud. A nord, il timbro ineguagliabile del Taj Mahal e il periodo di agricoltura molto attivo nel Rajasthan, per non parlare dell’esplosione primaverile nelle valli himalayane che rendono Darjeeling o Dharamsala ottime opzioni per visitare con temperature molto miti.

periodo migliore viaggio in india

India nel mese di maggio: Viaggio In India Periodo Migliore

Periodo Migliore Viaggio In India, maggio è il momento migliore per immergervi nella cultura buddista. Nepal, Ladakh o Sikkim festeggiano il compleanno di Buddha con la festa del Buddha Purnima che attrae migliaia di pellegrini nei luoghi storici del principe Siddharta nell’est dell’India. Inoltre, non dimenticando di essere nella stagione secca, l’Himalaya è l’opzione migliore per esplorare trekking in montagna.

periodo migliore viaggio in indiaIndia nel mese di giugno: Viaggio In India Periodo Migliore

Periodo Migliore Viaggio In India, giugno, come maggio, a causa della sua stagione secca, è il momento migliore per avventurarsi nelle montagne dell’India settentrionale. Con lo scongelamento si aprono le strade del Kashmir e di Ladakh, le valli più spettacolari dell’India, rendendolo il mese migliore per meravigliarsi all’Himalaya.

periodo migliore viaggio in india

Periodo Migliore Viaggio In India, Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *