Luoghi da Visitare a Giugno in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare a giugno in india

Luoghi da Visitare a Giugno in India

Manali, Himachal Pradesh

Luoghi da Visitare a Giugno in India, Sicuramente una calamita per i turisti nel mese di giugno, Manali è il punto di riferimento per molti trekking e attività avventurose. Questa stazione collinare è uno dei posti migliori in India in giugno e per sperimentare alcuni avvincenti sport d’avventura nel paese. Inoltre, il vicino passo Rohtang è un punto culminante della stazione.

Auli, Kashmir

Luoghi da Visitare a Giugno in India, A 2800 metri sul livello del mare, la destinazione chiamata Auli è il posto che deve essere diretto a se sei alla ricerca di avventura e vicinanza alla natura per il tuo viaggio in uno dei luoghi in India da visitare a giugno.

Mussoorie, Uttarakhand

Luoghi da Visitare a Giugno in India, La regina delle colline, Mussoorie è la destinazione che è splendida a un livello difficile da confrontare. uno dei migliori posti da visitare in India nel mese di giugno, questo posto adorna una coltre di turisti con persone di ogni ceto sociale con familiari e amici che vengono a rivivere le basse temperature e la bellezza del luogo.

Coorg, Karnataka

Luoghi da Visitare a Giugno in India, Paesaggi che sembrano morbidi smeraldi verdi e bellezza che infondono in te la pace che non può essere paragonata a nulla se non beatitudine. Squisitamente bella e benedetta con terreni diversi, la stazione di collina di Coorg è spettacolare su molti livelli.

luoghi da visitare a giugno in india

Ladakh, Jammu e Kashmir

Luoghi da Visitare a Giugno in India, Se in India c’è un posto che è duro ma bello, freddo e tuttavia ammirevole e un posto che non può essere giustificato con le parole, deve essere il Ladakh. Questa singola destinazione offre panorami sorprendenti e allo stesso tempo piacevoli. Avendo un numero di monasteri, questa singola destinazione vede ciclisti, ciclisti, avventurieri e precisamente viaggiatori

Kashmir

Luoghi da Visitare a Giugno in India, Il paradiso sulla terra, il Kashmir, inequivocabilmente, rende l’elenco dei migliori posti da visitare in India a giugno, naturalmente, per ragioni che sono abbastanza chiare nel suo nome alternativo. Nient’altro che il paradiso stesso avrebbe eguagliato la bellezza di questa singola destinazione. tra i migliori posti in India da visitare a giugno.

Lansdowne, Himachal Pradesh

Luoghi da Visitare a Giugno in India, Questa piccola città che un tempo era la casa degli inglesi di alto rango ora sta trattando i suoi ospiti con safari nella giungla, trekking e solitudine. Il meglio della bellezza dell’Himalaya può essere vissuto in questo luogo unico nel suo bosco di pini e querce. uno dei migliori luoghi turistici da visitare in India a giugno.

Darjeeling, West Bengal

Luoghi da Visitare a Giugno in India, La stazione di collina del West Bengal, Darjeeling è stata la capitale estiva dell’India durante il Raj britannico. Ora il luogo è adornato da fiorenti piantagioni di tè, che conferiscono a questo meraviglioso piccolo posto bellezza e affari. Di solito affollato da persone provenienti da Nepal, Tibet e West Bengal, questo posto è il fulcro della diversità culturale della regione.

Rishikesh, Uttarakhand

Luoghi da Visitare a Giugno in India, La capitale indiana degli sport d’avventura, Rishikesh è la più esuberante nel mese di giugno. Non solo l’avventura, le preghiere del sacro fiume Gange e gli ashram attorno al luogo che predicano la spiritualità insieme rendono la visita a questo luogo davvero memorabile. Più conosciuto per le sue strutture per il rafting, questo posto è un luogo di vacanza comune per i drogati di adrenalina.

luoghi da visitare a giugno in india

Luoghi da Visitare a Giugno in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *