Luna Di Miele In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luna di miele in india

Luna Di Miele In India

Luna Di Miele In India Luna di miele – la grande grande vacanza che segue il matrimonio è stata prevalente da un periodo che risale al 1500. Può essere indicato come una sorta di tradizione in cui gli sposi novelli segnano l’occasione speciale recandosi in un posto bellissimo e celebrando la gioia di iniziare un nuovo viaggio in solitudine.

Luna Di Miele In India Mentre alcune coppie vanno per un giorno o due, gli altri trascorrono venti giorni di viaggio e esplorano luoghi diversi in tutto il mondo, insieme. E perché non dovrebbero? Dopo tutto, hanno preso la decisione delle loro vite per trascorrere il resto della loro vita insieme. Incollare due famiglie insieme, per una luna di miele è in realtà la prima occasione per innescare nuove sfumature di affetto.

Darjeeling e la sua semplicità

Luna Di Miele In India Darjeeling è una piccola città situata nello stato del West Bengal. È considerato il tipo di stazione di collina perfetto per tutti coloro che cercano una fuga veloce. Non troppo rumoroso o affollato, Darjeeling è meglio conosciuto per la sua semplicità circondata da aree naturali e piantagioni.

Udaipur e le sue origini

Luna Di Miele In India Udaipur, una città di eredità imperiale si trova nello stato desertico del Rajasthan. È particolarmente popolare per le numerose belle fortezze e palazzi che hanno vissuto attraverso generazioni e sono stati ancora conservati nella sua forma originale di regalità. Tra i vari luoghi che si possono visitare sono Lake Palace, Jagdish Temple, Monsoon Palace e Jag Mandir per citarne alcuni.

Srinagar e la sua serenità

Luna Di Miele In India La capitale del Jammu e Kashmir, è ciò che ricorda la parola paradiso. Immagina di tenere la mano del tuo partner e fare una piacevole passeggiata sul lago scintillante di Srinagar. Il paesaggio pittoresco ti lascerà senza fiato.

luna di miele in india

Coorg e la sua vegetazione incredibile

Luna Di Miele In India Coorg è anche conosciuto con il nome di Kodagu e si trova nello stato del Kerala. Oltre alle lussureggianti colline e valli, incontrerete anche numerose cime montuose situate in zone remote. Goderti momenti tranquilli con il tuo partner in un posto come Coorg può anche finire per essere il miglior ricordo della tua vita.

Agra – The Iconic Symbol Of Love

Luna Di Miele In India Agra è famosa per la sua meraviglia, Taj Mahal. Proprio come Shah Jahan costruì il Taj Mahal per immortalare il suo amore per sua moglie, Mumtaz Mahal; anche tu puoi immortalare il tuo amore con il tuo partner creando ricordi di una vita. Crea ricordi magici ad Agra.

Goa – Una scatola di Surprses

Luna Di Miele In India Alcuni dei migliori piaceri che una coppia può aspettarsi di godere a Goa sono in modo del tutto naturale, le spiagge seguite dai suoi sport acquatici e, naturalmente, la sua vita notturna. Se stai cercando di goderti la bellezza esotica delle spiagge dell’India a un prezzo conveniente, Goa è il posto che fa per te.

The Quaint Nainital

Luna Di Miele In India Nainital è un’altra romantica stazione di collina che è adatta a chiunque voglia trascorrere del tempo in un luogo con un clima piacevole. Circondato da uno splendido scenario e da incantevoli laghi, stabilirà sicuramente un legame infinito con i tuoi partner.

Il sacro vincolo di Pushkar

 Luna Di Miele In India Pushkar si trova nel distretto di Ajmer nel Rajasthan. Il tempo in questo posto è estremo e si consiglia di visitare il luogo durante il mese di ottobre e dicembre. Il luogo è sacro poiché la regione è fiancheggiata da innumerevoli templi esistenti da tempo immemorabile. Cosa c’è di meglio che scoprire l’amore sul terreno benedetto di Pushkar.

luna di miele in india Luna Di Miele In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *