Le Migliori Destinazioni per Backpacking in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori destinazioni per backpacking in india

Le Migliori Destinazioni per Backpacking in India

Le Migliori Destinazioni per Backpacking in India, Ti offriamo posti in India che sono leggeri in tasca e, tuttavia, abbastanza incredibili da offrirti le esperienze di viaggio più memorabili. Viaggiare in India può essere abbastanza economico se conosci i posti giusti dove andare. Se sei uno di quelli a cui piace prendere uno zaino e intraprendere una spedizione senza voler spendere un sacco di soldi, l’India è il tuo paradiso.

Goa

Le Migliori Destinazioni per Backpacking in India, Goa è il più piccolo stato dell’India e, nondimeno, è probabilmente la più grande destinazione turistica del paese. Le spiagge, le chiese, i mercati, i festival e le bellezze naturali di questa terra piena di vita sulla costa occidentale dell’India sono ciò che affascina molti visitatori e li lascia chiedere di più. Una delle parti migliori del viaggio a Goa è che ha qualcosa per tutti e c’è molto da fare, indipendentemente dal budget.

Valle di Parvati

Le Migliori Destinazioni per Backpacking in India, Situata nel distretto di Kullu, nell’Himachal Pradesh, la valle di Parvati è una delle mete preferite dagli amanti dell’avventura, poiché offre un inebriante mix di paesaggi pittoreschi e viali per vivere una scarica di adrenalina. La Valle di Parvati è il luogo ideale per una vacanza se vuoi rilassarti nella natura. I villaggi negli spazi aperti sulle rive del fiume Parvati sono ideali per il campeggio durante la stagione estiva. Sia nei tranquilli e pittoreschi villaggi di Kasol e Tosh o nello spettacolare Kheerganga in alta quota con le sue sorgenti termali, la valle di Parvati ha molto da offrire.

Dharamsala

Le Migliori Destinazioni per Backpacking in India, Situato nella pittoresca valle di Kangra e di fronte alla catena montuosa di Dhauladhar in Himachal Pradesh, Dharamsala è un rifugio ideale per gli amanti della natura. Oltre alla bellezza naturale e alle viste panoramiche sulle montagne, Dharamsala è anche popolare tra gli appassionati di avventure e parapendio.

Jaisalmer

Le Migliori Destinazioni per Backpacking in India, Jaisalmer, anche chiamata la città d’oro dell’India, è una terra di affascinanti dune di sabbia, magnifici havelis (enormi bungalow), incantevoli palazzi e imponenti templi giainisti. Si trova nel mezzo del pittoresco deserto del Thar. Puoi fare un safari in cammello attraverso le dune di sabbia, visitare il Lago Gadisar, che è un famoso ritrovo per gli uccelli e gli amanti dell’acqua

le migliori destinazioni per backpacking in india

Ladakh

Le Migliori Destinazioni per Backpacking in India, Il Ladakh o “Terra dei Grandi Passi” è una regione arida ma bella situata nello stato del Jammu e Kashmir nel nord dell’India. Grazie alla sua posizione remota e alta quota, Ladakh non è per coloro che cercano una vacanza veloce. Hai bisogno di tempo nelle tue mani e tanta pazienza. Questo lo rende ideale per i backpacker. Per quanto riguarda l’alloggio, il Ladakh offre diverse opzioni, dagli stabilimenti familiari alle pensioni, agli hotel economici e alle camere nei monasteri.

Gokarna

Le Migliori Destinazioni per Backpacking in India, Situato nel distretto di Uttara Kannada, nel Karnataka, Gokarna è famosa per il suo tempio dedicato a Lord Shiva e alle spiagge incontaminate. Incorniciate dai maestosi Ghati occidentali, le spiagge sono pulite e meno affollate. Una delle spiagge è chiamata “Om” e prende il nome dal simbolo indù. Si possono trovare hotel economici e di medio livello che offrono servizi moderni.

Le Migliori Destinazioni per Backpacking in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *