Attrazioni Culturali Nel Sud dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
attrazioni culturali nel sud dell india

Attrazioni Culturali Nel Sud dell India

Attrazioni Culturali Nel Sud dell India, La peculiare cultura dell’India del Sud (che comprende gli stati del Kerala, Karnataka, Andhra Pradesh, Telangana e Tamil Nadu) si presta ad una serie di attrazioni uniche e affascinanti.

Cibo indiano del sud

Attrazioni Culturali Nel Sud dell India, Il Kerala e altre parti costiere del sud dell’India sono una vera delizia. Il cibo in Kerala è a base di cocco, tuttavia, i piatti infuocati del Tamil Nadu e dell’Andhra Pradesh potrebbero essere troppo per alcuni insoliti palati occidentali.

Attrazioni Culturali Nel Sud dell India, L’idlis del Tamil Nadu però, e Hyderabadi biryani è rinomato. Il cibo è tradizionalmente mangiato fuori da una foglia di banana con le mani e il riso è una parte importante dei pasti. Lavarlo con un po ‘di caffè aromatico del sud dell’India (kaapi).

Musica carnatica

Attrazioni Culturali Nel Sud dell India, La musica carnatica è il sud della musica classica indiana, risalente al XV secolo. La sua forma più comune è la kriti – una composizione basata su un raga fisso (melodia) e tala (ritmo), che implica una grande quantità di improvvisazione.

attrazioni culturali nel sud dell india

Attrazioni Culturali Nel Sud dell India, La più grande concentrazione di musicisti carnici si trova nella città di Chennai, la capitale del Tamil Nadu.

Danza classica

Attrazioni Culturali Nel Sud dell India, L’India del Sud ha molte forme di danza classica. Bharatanatyam è forse il più noto. Si ritiene che abbia avuto origine nel distretto di Tanjore nel Tamil Nadu. Fiorì nei templi ed è più popolare in Tamil Nadu e Karnataka. L’annuale Indian Dance Festival, che si tiene per un mese da fine dicembre a fine gennaio a Mamallapuram, mette in mostra molte forme di danza classica dell’India meridionale.

Kathakali

Attrazioni Culturali Nel Sud dell India, Kathakali è una forma di danza drammatica molto insolita e antica, tradizionale del Kerala. Lo sguardo, con i suoi occhi rossi iniettati di sangue, confina con il grottesco.

Attrazioni Culturali Nel Sud dell India, I movimenti della danza sono sottili, eppure raccontano una storia mitologica significativa. Agli artisti è richiesto di sottoporsi a un intenso allenamento, comprese ore di esercizi per gli occhi, quando si apprende l’arte del Kathakali.

Ayurveda

Attrazioni Culturali Nel Sud dell India, L’Ayurveda, il lato medico dello yoga, è il tradizionale sistema di guarigione naturale indiano che ha Thekkady da oltre 5.000 anni. È diviso in otto rami chiamati ashtvaidyans.

Le origini dell’Ayurveda si possono far risalire al Kerala, dove si credeva che 18 famiglie avessero praticato questi ashtvaidyans e sviluppato le loro cure specialistiche, tramandate di generazione in generazione.

Architettura del tempio

Tamil Nadu domina con i suoi numerosi e antichi capolavori dravidici. Questi templi, che mostrano alcune delle più grandi architetture del tempio in India, sono la spina dorsale della cultura Tamil. Come se i templi non fossero abbastanza accattivanti, molti di loro si trovano in un ambiente spettacolare tra cui un’isola, appollaiata su una roccia, e nelle montagne remote.

attrazioni culturali nel sud dell india

 Attrazioni Culturali Nel Sud dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *