Kerala India Quando Andare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
kerala india quando andare

Kerala India Quando Andare

Kerala India Quando Andare Il Kerala è una delle destinazioni turistiche più belle. È chiamato come la principessa della natura. Ha una ricca delicatezza naturale che altri luoghi non hanno. A causa della posizione di questo luogo, non ci sono condizioni climatiche estreme durante tutto l’anno. Ma c’è una stagione specifica in Kerala per ogni attività. Aprile-agosto è il periodo migliore per la visita ayurvedica, ottobre-novembre è la cosa migliore per gli sposi novelli.

Kerala India Quando Andare Kerala, marzo-maggio – la stagione estiva, la stagione estiva segna la fine del clima freddo in Kerala. Pertanto, tutti i corpi di acqua fredda saranno un blocco d’acqua. La temperatura sarebbe leggermente calda e umida. Questo è il momento migliore per godersi le lagune di Alleppey. Tutte le attività acquatiche possono essere godute durante questa stagione. Le spiagge di Thriuvanthapuram possono anche essere una destinazione privilegiata.

Kerala India Quando Andare Kerala, giugno-agosto – la stagione dei monsoni, la stagione delle piogge dura fino alla fine di agosto. La pioggia rinfresca il verde esuberante della terra e la rende più attraente. L’odore di fango e foglie fresche aumenta la loro energia. Le persone possono godere di acque stagnanti a Kovalam durante questa stagione. Altri luoghi di interesse sono Idukki e Wayanad, un’attrazione durante questa stagione.

kerala india quando andare

Kerala India Quando Andare Kerala, da settembre a marzo – la stagione invernale, il clima è piacevole per tutta la stagione invernale. Questo è il momento principale per tutte le attività turistiche in Kerala e le persone affollano questo posto per godersi tutti gli occhi dell’acqua. Le backwaters principali da godere durante questa stagione sono Munroe Island, kollam, Kasargod, Alleppey e altri.

Kerala India Quando Andare Kerala, la gente di solito evita la stagione dei monsoni, perché temono che il posto sia fangoso, umido e scomodo. Ma la risposta è no, hanno torto. La stagione dei monsoni è la più piacevole e piacevole del Kerala. Semplicemente perché è un periodo fuori stagione in Kerala, il che non significa che si possa godere di acque dolci durante questo periodo. In questo modo, il periodo migliore per visitare le acque del Kerala è la stagione dei monsoni, alcuni motivi sono:

Kerala India Quando Andare Kerala, ci sono molti posti romantici disponibili durante la stagione dei monsoni e il suono delle gocce di pioggia sulle foglie di cocco è elettrizzante. Wayanad, Vagamon, Alappuzha, Kumarakom, Bekal. Kovalam, Thekkady e Munnarson spettacolari durante la stagione dei monsoni.

kerala india quando andareKerala India Quando Andare Kerala, è possibile ottenere quasi il 50% di sconto e altre offerte interessanti su case galleggianti in acque stagnanti durante il monsone. Puoi goderti la regata dei serpenti sul fiume Pamba durante la stagione dei monsoni (durante il periodo del festival di Onam).

Kerala India Quando Andare Kerala, le crociere nelle backwaters sono più comuni durante la stagione dei monsoni. La crociera sul canale Alappuzhu, la crociera Almkadavu Kollam Ruise e la crociera Alappuzha Kochi sono alcune delle molte altre disponibili durante questa stagione.

Kerala India Quando Andare Kerala, è un grande errore perdere la bellezza di Munnar durante la stagione dei monsoni, con le sue piantagioni di tè e le sue valli, che si trasformano in cascate di bellezza quando cade la pioggia. Che cosa stai aspettando? Considera un pacchetto vacanze per il Kerala e visita tutte le principali attrazioni, scopri la bellezza unica e sorprendente del paese di Dio.

kerala india quando andareKerala India Quando Andare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *