Solo Destinazioni di Viaggio in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
solo destinazioni di viaggio in india

Solo Destinazioni di Viaggio in India

Udaipur

Solo Destinazioni di Viaggio in India, La città dei laghi è un vero piacere viaggiare. Che si tratti di vagare per le strade della Vecchia Udaipur o di godersi una cena sulle rive del lago Pichola, c’è molto che puoi fare per sfruttare al meglio il tuo viaggio. L’affascinante storia che la città ha, è uno dei motivi per cui le persone viaggiano a Udaipur. Ancora oggi un’ala del palazzo reale è abitata dai reali e il resto del palazzo offre una visita interessante. Ci sono vari musei legati alla storia dei Rajput e del Regno di Mewar.

Puducherry

Solo Destinazioni di Viaggio in India, Questa colonia francese ha molti elementi francesi nella sua architettura e chiunque visiti si sente trasportato nelle strade europee. E non solo, ma costituisce anche una meravigliosa sorpresa spirituale. Il sito Aurobindo Ashram è un famoso centro yoga che è stato aperto nel 1926 e continua ad attrarre viaggiatori fino ad oggi. Insieme a questi, puoi esplorare le varie spiagge di Puducherry, che includono le famose spiagge Promenade e Rock.

Sandhan Valley

Solo Destinazioni di Viaggio in India, È il Grand Canyon del Maharashtra scolpito a causa del flusso d’acqua. È un sito molto frequentato da escursionisti e chiunque voglia accamparsi nel mezzo di questa valle. Intorno sono le catene montuose di Ratnagad e Ajoba. Un viaggio al Sandhan significa che devi stare in tenda e cucinare il tuo cibo nel fuoco.

Dharamshala

Solo Destinazioni di Viaggio in India, Dharamshala è probabilmente conosciuta per ospitare il monastero del Dalai Lama, ed è stata anche sede di varie partite internazionali di cricket. Una volta lì, puoi viaggiare nella parte superiore – McLeodganj e salire centinaia di gradini fino alla cascata del Bhagsunag nelle prime ore del mattino poiché è la meno affollata in quel momento. Ci sono anche vari templi tibetani che puoi visitare ed esplorare. Puoi fare una gita di un giorno a Bir Billing e fare parapendio in uno dei migliori siti di parapendio del mondo. Inoltre, puoi fare un viaggio a Dalhousie.

solo destinazioni di viaggio in india

Goa

Solo Destinazioni di Viaggio in India, Goa è una delle destinazioni di viaggio solista più popolari se vuoi sperimentare il sole e le spiagge. La spiaggia di Colva è una spiaggia di sabbia selvaggia a Goa che si estende per oltre due chilometri. Ci sono anche altre spiagge, ognuna delle quali ha la sua specialità. Puoi praticare surf, snorkeling, immersioni subacquee, nuoto, jet-ski e molte altre avventure da solo. Non solo, Goa è il luogo in cui rilassarsi un po ‘e fare festa, e anche provare diverse cucine continentali.

Kutch

Solo Destinazioni di Viaggio in India, Vai in questo posto nel Gujarat se stai cercando bellezza rustica, resort naturalistici, monumenti storici e luoghi di pellegrinaggio. Il famoso “Rann Utsav” che si tiene qui si assicura che tu possa immergerti nella cultura e controllare anche i templi, l’architettura, il forte e, naturalmente, i costumi locali.

Hampi, Karnataka

Solo Destinazioni di Viaggio in India, Lo sfondo di splendide colline, oltre cinquecento monumenti di arte e storia fanno della regione di Hampi un patrimonio mondiale dell’UNESCO e viaggiarci attorno non è una delusione. La residenza dei monarchi dell’Impero Vijaynagara e le acque di Tungabhadra, i templi e i quartieri degli ufficiali musulmani sono assolutamente da visitare. L’aeroporto più vicino è Hubli, che dista 160 chilometri e sono disponibili autobus.

Rishikesh

Solo Destinazioni di Viaggio in India, Situato sulle rive del Gange, Rishikesh è il luogo ideale per un viaggio spirituale da solista. Offre un luogo ideale per yoga, meditazione, spa ayurvedica ed è anche famoso per i suoi templi. Se sei pronto per un’avventura, puoi fare trekking, bungee jumping, cliff diving, trekking, arrampicata su roccia e kayak. E se sei un appassionato di natura, non dovresti perderti il Rajaji National Park, che offre anche cottage ai visitatori.

solo destinazioni di viaggio in india

Solo Destinazioni di Viaggio in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *