India Viaggio Di Nozze

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india viaggio di nozze

India Viaggio Di Nozze

India Viaggio Di Nozze Luoghi romantici in India per una coppia, l’India è una destinazione di nozze esotica e ci sono alcuni alberghi molto romantici e luoghi di nozze in India per rendere il vostro viaggio un’esperienza indimenticabile. Rifugi tranquilli di montagna, impostazioni di fiabe, spiagge rilassanti e giungle emozionanti del deserto, sono alcuni dei punti salienti che l’India ha da offrire che non dimentichi di lasciare un’impressione duratura.

Andaman – Il paradiso tropicale: India Viaggio Di Nozze

L’Andaman è tra i luoghi più lontani di nozze in India per le coppie appena sposate. Con così tante attività meravigliose per tenervi occupati, isolette e alcune delle migliori spiagge in India per la luna di miele, auguriamo che la tua vacanza non finisca mai! Spiagge tranquille e appartate, Resort di lusso, Immersioni subacquee, Snorkeling e sport acquatici, Luoghi storici, Musei.

india viaggio di nozzeGoa: India Viaggio Di Nozze

Goa, destinazione per ogni occasione e celebrazione, è anche uno dei punti di nozze di nozze in India! Parti il tuo cervello o trascorri tempo tranquillo romantico con il tuo amante su alcune delle migliori spiagge in India per la luna di miele. Spiagge, Vita Notturna, Shopping, Sport nautici

india viaggio di nozzeUdaipur: India Viaggio Di Nozze

Luoghi romantici in India per una coppia, Udaipur potrebbe essere la città più romantica dell’India. È un luogo affascinante ricco di palazzi antichi, bellissimi giardini, templi intricati e grandi palazzi, che si affacciano sui vivaci laghi espansivi. Il palazzo della città, che si estende lungo la sponda orientale del lago Pichola, lascia i visitatori affascinati. Luoghi romantici in India per coppia, Il modo in cui è costruito è squisito, con l’architettura militare Rajput e le tecniche decorative in stile Mughal si combinano insieme (e la famiglia reale vive ancora in una parte di esso).

india viaggio di nozzeCoorg: India Viaggio Di Nozze

La regione Kodagu di Karnataka, spesso denominata Coorg (la versione inglese del suo nome), è una zona montuosa molto pittoresca e attraente nell’India meridionale. L’area è famosa per le sue piantagioni di caffè. Luoghi romantici in India per una coppia, La sua straordinaria bellezza scenica è affascinante. Gli amanti del cibo e del caffè riceveranno il grande piacere di una luna di miele indiana a Coorg. Immaginate di svegliarsi con la tua amata con l’aroma profumato di caffè, fresco dagli Stati e, più tardi, nella festa nella cucina notevolmente piccante che la regione è famosa per le mattine.

india viaggio di nozzeAlleppey: India Viaggio Di Nozze

Come abbiamo detto che ci sono molti posti per coppie da visitare in India durante la loro luna di miele così, Alleppey è uno di loro. Lo stato del Kerala, conosciuto come “Terra di Dio” è lo stato più tropicale dell’India e uno dei luoghi più romantici, grazie alla magia che distilla ogni percorso a bordo delle cascate famose, le vecchie barche di riso utilizzate come crociere in crociera le paludi, giungle e isole galleggianti di questa oasi di 900 chilometri di fiume. Alleppey, battezzato come “Venezia dell’Oriente”, è il miglior punto di partenza.

Come abbiamo detto ci sono molti posti per coppie da visitare in India durante la loro luna di miele così, il monte Abu è uno di loro. La montagna più bella del Rajasthan romantico non solo agglutinata templi ancestrali come Adhar Devi, vedute del lago Nakki o foreste lussureggianti da perdere, ma anche il più bel tramonto in India.

india viaggio di nozzePondicherry: India Viaggio Di Nozze

Come abbiamo detto che ci sono molti posti per coppie da visitare in India durante la loro luna di miele così, Pondicherry è uno di loro. Da Venezia va alla “Parigi dell’India”, meglio conosciuta come Pondicherry, una delle più belle città del Tamil Nadu grazie ad un’influenza francese che comprende i suoi viali, i balconi fioriti, le colonie colorate e la famosa Promenade sulla sua terrazza giù per assaggiare un lassi molto cool.

india viaggio di nozze

India Viaggio Di Nozze, Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *