India Palazzo

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india palazzo

India Palazzo

India Palazzo L’India ha un ricco patrimonio culturale e la storia, e quale modo migliore per sperimentare la sua eredità regale, che per visitare i maestosi palazzi e forti in India? Queste strutture che sono state create anni fa, sono ancora testimonianza della prova del tempo che hanno subito e della bellezza che hanno mantenuto durante questi anni. Ecco una guida completa per i migliori palazzi e forti in India, che lasceranno un segno indelebile su di voi.

Palazzo di Maharaja, Mysore: India Palazzo

Il palazzo del Maharaja è una delle attrazioni turistiche più importanti, e uno dei più grandi complessi palazzi dell’India meridionale. La residenza ufficiale dei governanti di Mysore, conosciuti anche come i Wodeyars che governarono la città dal 14 al 20 secolo. Ubicato nel cuore della città di fronte alle colline di Chamundi, il palazzo è composto da circa 14 templi indù, giardini e cortili, il palazzo dispone di alcune delle sale più rare. Il Gombe Thotti è un salone progettato appositamente per ospitare sculture indiane ed europee e uno dei gioielli della collezione è un enorme elefante in legno adornato con 84 kg d’oro.

india palazzoChittorgarh Fort e Padmini Palace, Rajasthan: India Palazzo

Il forte di Chittorgarh è il più grande forte dell’India e anche il patrimonio mondiale. Si sviluppa su circa 2,8 km e 400 ettari e la più alta quota del forte è di circa 1075 metri. I due distinti pilastri del forte, i Kirti Stambh e il Vijay Stambh sono estremamente preziosamente intagliati con l’opera più complessa trovata nella regione. Senza circa venti corpi d’acqua, diciannove templi e quattro complessi palazzi e memoriali, questo è un sito storico che richiede molto tempo per l’esplorazione e vi lascerà un’impressione duratura per un po ‘.

india palazzoPalazzo di Cooch Behar, Bengala Occidentale: India Palazzo

L’architettura rinascimentale, il maestoso ma sottile coordinamento dei colori e la cultura del Bengala è ciò che è incarnato nel Palazzo Cooch Behar nel Bengala Occidentale. Il palazzo è interamente progettato sul modello del Buckingham Palace. Le colonne corinzie e le verande arcade sono una gioia di passeggiare in un pomeriggio di vacanza.

india palazzoPalazzo di Rambagh, Jaipur: India Palazzo

Il Palazzo di Rambagh è dove resta la tradizione di cultura e ospitalità reale, dal momento che la Prima Famiglia di Jaipur rimane qui. Funziona come un hotel sotto la catena Taj, ma è aperto anche per una visita generale. Il palazzo è stato inizialmente costruito come un quarto per il regista della regina, da allora Re, Sawai Man Singh I, e trasformato nel suo glorioso sé dal suo nipote Sawai Man Singh II e negli anni Trenta, testimoniato di esuberanza e regalità e la sua più alta e più alta .

india palazzo

Palazzo della città, Udaipur: India Palazzo

Il complesso del palazzo del palazzo è stato costruito per un periodo di 400 anni e non esaurisce magnificenza! È noto per la fusione dell’architettura influenzata da Rajasthani e Mughal. La vista panoramica della città dal palazzo è surreale. È stata anche una destinazione preferita per la ripresa di film!

india palazzoPalazzo Umaid Bhavan, Jodhpur: India Palazzo

Una delle residenze di eredità più ridicolmente reali e private è l’Umaid Bhavan a Jodhpur. Il palazzo è diviso in tre parti, la catena alberghiera gestita dal gruppo Taj, il complesso residenziale privato della famiglia reale e del museo. Una delle aree da visitare del Palazzo è la collezione di auto d’epoca della famiglia reale, esposta qui.

india palazzo

India Palazzo, Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *