India In Group Travel

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india in group travel

India In Group Travel

India In Group Travel Che sia un impiegato aziendale o uno studente che lavora sodo, una casalinga normale o una donna che lavora, tutti hanno bisogno di una pausa dalla loro vita quotidiana. Quale modo migliore per prendersi una pausa di una vacanza in famiglia? Trascorrere del tempo di qualità con i membri della famiglia è proprio ciò che è necessario per ringiovanire il corpo e l’anima stressati. L’India è benedetta con diversi tipi di destinazioni per vacanze in famiglia. Dalle meraviglie architettoniche storiche alle pacifiche valli, dalle acque azzurre del mare ai pellegrinaggi religiosi, l’India ha posti più incantevoli di quanto tu possa immaginare.

ooty

India In Group Travel Le Blue Mountains sono sempre state avvolte nel misticismo, e Ooty non fa eccezione. Per ogni amante della montagna, l’idea di viaggiare in città, conosciuta come la Regina delle Colline, ha un fascino come nessun altro. Un tempo considerata la sede estiva della Compagnia delle Indie Orientali (e per una buona ragione), Ooty, nota anche come Udagamandalam, è una stazione collinare nel Tamil Nadu che funge da meta turistica molto popolare per chiunque sia alla ricerca di un luogo pittoresco per rilassarsi e distendersi. Ooty è immerso tra le colline del Nilgiri ad un’altitudine di 2.240 metri sul livello del mare e gode di un clima favorevole tutto l’anno.

Darjeeling

India In Group Travel Locali strabilianti, albe incantanti, la bellezza incontaminata delle colline, il fascino del vecchio mondo del passato e il sorriso accogliente della popolazione locale contribuiscono a rendere Darjeeling una delle più belle stazioni collinari nella parte orientale dell’India . Sparsi su un ripido crinale montuoso, immerso in ettari di lussureggianti piantagioni di tè verde, Darjeeling sorge all’altezza di 2050 metri sul livello del mare, vantando così climi freschi tutto l’anno. Questa stazione collinare panoramica è la destinazione perfetta per una romantica luna di miele e si trova a circa 700 chilometri da Calcutta.

india in group travel

Andaman e Nicobar

India In Group Travel Lagune di acqua cristallina e spiagge panoramiche sormontate da un po ‘di storia fanno di Andaman e Nicobar una delle scelte più perfette per una vacanza piacevole e rilassata dove poter fare lunghe passeggiate, oziare nelle backwaters dell’isola, o se ti senti un po ‘più avventuroso, vai anche per un po’ di immersioni subacquee. Dalle incontaminate spiagge incontaminate delle isole di Neil e Havelock alla vivace città di Port Blair, le Andamane hanno qualcosa da offrire ad ogni turista.

Kerala, India

India In Group Travel Laghi languidi, coste frondose, giardini di tè tentacolare e venditori di noci di cocco in ogni angolo per sconfiggere la tua sete, Kerala, notoriamente conosciuto come “il paese di Dio”, è una piccola striscia di paradiso che è una delle migliori destinazioni turistiche tropicali per. Sia che tu voglia crogiolarti al sole e alla sabbia delle spiagge di Kovalam costeggiate da palme, o se vuoi fare una passeggiata alla stazione di Munnar, o anche se vuoi semplicemente passeggiare per le affollate strade di Kochi, il Kerala ha tutto offerta di prendere la vostra scelta da.

La terra di cittadini semplici e istruiti, Kerala ti diverte con le sue forme di danza spettacolari, la musica e l’artigianato. Noto come uno dei dieci paradisi del mondo, il Kerala è noto per le lunghe spiagge di palme, i bei fiumi, i pii corpi d’acqua interni e un’atmosfera calma e verde.

Goa

India In Group Travel Quando pensi a Goa, pensi alle spiagge sabbiose, alle feste incredibili, ai piccoli villaggi meravigliosi, al cibo delizioso e ad una magica esperienza di vacanza. Sì, Goa è giustamente conosciuta come la destinazione turistica più popolare sulla costa occidentale dell’India, e non solo per le sue spiagge pittoresche, ma anche per il suo clima tropicale e la sua ricca eredità portoghese, che puoi ancora trovare in alcuni parti della città. Immerso nella cintura costiera di Konkan, Goa ha una costa che si estende per oltre 100 chilometri e attrae milioni di visitatori sia all’interno che all’esterno del paese durante tutto l’anno.

Jim Corbett National Park

India In Group Travel Corbett National Park, situato tra le colline dell’Himalaya, ospita una varietà di flora e fauna tra cui quelle rare come le tigri ed è una vera delizia per gli appassionati di fauna selvatica e fotografi.

Il più antico parco nazionale dell’India, il Jim Corbett National Park è stato fondato nel 1936 come Hailey National Park e ospita le specie in pericolo di estinzione della Royal Bengal Tiger. Situato ai piedi dell’Himalaya e lungo le rive del fiume Ramaganga, ospita circa 50 specie di alberi, 580 specie di uccelli e 50 specie di animali e 25 specie di rettili distribuiti su un’area di oltre 500 km quadrati che copre le rive dei fiumi cinture, colline, depressioni paludose, laghi, ruscelli e praterie. Il Parco è diviso in 5 zone: Bijrani, Dhikala, Jhirna, Domunda e Sonanandi e tutte hanno porte differenti. Una visita al Corbett National Park è incompleta senza un safari nella giungla, quindi assicurati di andare a fare un safari.

india in group travel

India In Group Travel, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *