Deve Vedere Luoghi in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
deve vedere luoghi in india

Deve Vedere Luoghi in India

Khajuraho

Deve Vedere Luoghi in India, Khajuraho è conosciuta per i suoi antichi templi ed è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. I templi sono noti per l’influenza nagara nell’architettura e nelle sculture. Si dice che nel XII secolo furono costruiti 85 templi, che si estendevano per 20 chilometri quadrati. Tuttavia, sono sopravvissuti solo 25 templi. La maggior parte dei templi furono costruiti dalla dinastia Chandela.

Hampi

Deve Vedere Luoghi in India, Hampi è un sito del patrimonio mondiale dell’Unesco in Karnataka. La città era una volta al culmine del suo potere nel 14 ° secolo, tuttavia, a causa delle forze straniere che invadevano costantemente la città, fu lasciata in rovina. Nonostante ciò, la bellezza della città non è persa.

Alleppey

Deve Vedere Luoghi in India, Alleppey è in Kerala ed è una delle destinazioni più visitate del sud. La città è piena di invitanti chiese e templi, dove è possibile ammirare l’architettura e immergersi nella spiritualità. La città è collegata ai canali idrici interni ed è chiamata la “Venezia d’Oriente”.

Coorg

Deve Vedere Luoghi in India, Coorg si trova nei ghat occidentali che si allineano al confine più meridionale del Karnataka. La terra fertile di Coorgs l’ha resa un centro nevralgico per molte tenute a base vegetale. Puoi trovare un’abbondanza di tenute di caffè e pepe a Coorg che conduce anche visite guidate se desideri impegnarti in una.

deve vedere luoghi in india

Mahabaleshwar

Deve Vedere Luoghi in India, Mahabaleshwar è una stazione collinare situata nel cuore dei ghat occidentali nel Maharashtra. Ospita una delle ultime foreste sempreverdi conosciute in India. Mahabaleshwar è un importante luogo di pellegrinaggio per gli indù. È circondato da cime gigantesche e verdi vallate che lo rendono un luogo ideale per rilassarsi.

Kutch

Deve Vedere Luoghi in India, Kutch, noto anche come il Rann di Kutch, è una zona umida nel Gujarat. La zona umida è generalmente sommersa durante il monsone. Tuttavia, mentre i tramonti estivi in acqua iniziano a retrocedere e ciò che resta sono superfici piane cariche di sale. Le pianure salate danno una surreale tonalità bianca al paesaggio di Kutch.

Foresta nazionale di Gir

Deve Vedere Luoghi in India, Gir National è l’unico santuario in India dedicato al leone asiatico. Il clima favorevole e l’ambiente naturale lo rendono l’habitat perfetto per queste maestose bestie. Puoi individuare i leoni durante un safari guidato che si svolge nel parco.

Dudhsagar Falls

Deve Vedere Luoghi in India, Dudhsagar è una cascata che si trova a 60 chilometri da Panaji a Goa. Enormi quantità di acqua che sgorga dai livelli multipli della collina conferiscono alla cascata un aspetto bianco latteo, da cui il nome. La leggenda locale afferma che le cascate sono il risultato di una principessa che versa il latte per formare un velo.

Jaisalmer

Deve Vedere Luoghi in India, Popolarmente conosciuta come la città d’oro, Jaisalmer è circondata dal deserto del Thar che le conferisce una sfumatura dorata. Ci sono molti villaggi colorati vicino a Jaisalmer che puoi visitare per avere un assaggio della cultura hardcore del Rajasthan.

Varanasi

Deve Vedere Luoghi in India, Varanasi è nota per essere antica quanto la civiltà della valle dell’Indo. La città è considerata santa per la sua vicinanza al fiume Ganga. Il Ganga aarti, che è un rituale condotto per compiacere gli dei, è condotto la sera dalle rive del fiume ed è un piacere da guardare.

deve vedere luoghi in india

Deve Vedere Luoghi in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *