Brevi Viaggi E Vacanze

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
brevi viaggi e vacanze

Brevi Viaggi E Vacanze

Brevi Viaggi E Vacanze Uno spostamento delle stagioni, un’inclinazione di un asse e una diminuzione della temperatura. Vieni gli inverni e l’India si trova a prepararsi per una delle stagioni migliori per viaggiare attraverso la penisola. Con una serie di vacanze e un elenco di festival e fiere, gli inverni in India sono contrassegnati da vacanze per pianificare il tuo anno, una vacanza da sogno, stazioni di collina che ricordano scenari da cartolina e le sue punte e dessert del sud che accolgono tutti i suoi visitatori che erano stati shying fino ad ora data la loro generosa umidità e temperature.

Circuito di Jaipur: Jaipur – Jodhpur – Jaisalmer

Brevi Viaggi E Vacanze Con il numero più alto e il numero evidente di posti da visitare in inverno in India, questo circuito si trova a raccogliere un po ‘di trambusto da parte di tutti i turisti che la temperatura e i deserti stavano tenendo lontano fino ad ora. Punteggiato da innumerevoli Havelis, Palazzi e Fortezze, gli inverni sono il momento ideale per godersi le passeggiate attraverso i suoi esemplari di storia. Mentre la storia e l’architettura ti tengono impegnato per tutto il giorno, Desert Safari e laghi si dirigono verso i tuoi itinerari di sera. Queste città dell’India, rosa, blu e dorata, sono una delle migliori destinazioni per gli inverni, non solo per tutti i loro punti di riferimento, ma anche per le loro ricche esperienze culturali e di shopping. Jodhpur, Jaisalmer, Bikaner, Udaipur, Jaipur – il conteggio dei posti migliori in Rajasthan in inverno è troppo lungo, ma questi posti sono al loro meglio in inverni e non possono essere persi.

Circuito di Manali: Manali – Kullu – Kasol – Rohtang – Solang

Brevi Viaggi E Vacanze Se c’è una stazione di collina nel nord dell’India che devi visitare in inverno, è Manali. Una vacanza in famiglia, un percorso avventura, una luna di miele o una vacanza invernale tra le sue distese bianche e innevate- ci sono troppi itinerari che porteranno i tuoi piani di viaggio qui, quest’inverno. Se ti trovi qui a Dusshera, non perdere la celebrazione nei templi di Kullu.

Circuito Goa: Goa Nord – Panjim – Goa Sud

Brevi Viaggi E Vacanze Mentre non c’è un mese, non è l’ideale per farti viziare un po ‘da Goa, questa destinazione invernale in India ha la tendenza a lanciare un incantesimo. Una vacanza al mare perfetta, i pomeriggi al mare e l’abbronzatura da sfoggiare, questa volta con i suoi December segnati dal SUNBURN FESTIVAL, che lo rendono uno dei posti migliori da visitare in inverno in India!

brevi viaggi e vacanze

Circuito nord est: Shillong – Mokokchung – Imphal – Parco nazionale di Kaziranga

Brevi Viaggi E Vacanze Innumerevoli cascate, panorami sconfinati, uno dei migliori parchi nazionali, laghi incontaminati, grotte, cime e conoscenza delle tribù Naga. Se questa sembra la tua idea di una vacanza invernale, la scelta è abbastanza chiara. Visitate le capitali e i centri culturali del nord-est di questi inverni e l’habitat di due terzi del rinoceronte cornuto del mondo. Mentre il tempo è raramente un problema nel Nord Est, gli inverni tendono ad essere uno dei momenti più piacevoli e divertenti per essere qui.

Circuito di Chennai: Chennai

Brevi Viaggi E Vacanze Mentre probabilmente passeresti a Chennai per la maggior parte delle estati e dei monsoni che seguono, gli inverni lasciano questo metropolitano il favorito se vuoi viaggiare verso sud. Uno dei posti da visitare in inverno in India, Chennai è la quarta città più grande dell’India, e trova i suoi itinerari punteggiati da templi, chiese e spiagge. Luoghi d’interesse a Mahabalipuram includono sculture di roccia e grotte e una fattoria di coccodrilli mentre Thanjevur ti tiene occupato con i suoi templi e artigianato e Madumalai con un parco nazionale che vanta di specie esotiche di flora e fauna.

Circuito della fauna selvatica del Rajasthan

Brevi Viaggi E Vacanze Punteggiato da una delle migliori riserve di tigri e santuari per uccelli del paese, metti questo percorso nella tua lista per alcune delle esperienze più ricche e divertenti della fauna selvatica. Con gli uccelli che migrano dalla Siberia per i mesi più freddi, Bharatpur è uno dei posti da visitare in inverno in India per una straordinaria esperienza di bird watching. I tuoi safari nella giungla e le spedizioni di avvistamenti di tigri attraverso Ranthambore e Sariska Tiger Reserve saranno più convenienti solo per gli inverni. Mentre riserve e parchi nazionali tendono ad essere il clou generico qui, non perdetevi i forti ei templi di Alwar.

brevi viaggi e vacanze

Brevi Viaggi E Vacanze, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *