Bella Cultura Del Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
bella cultura del rajasthan

Bella Cultura Del Rajasthan

Bella Cultura Del Rajasthan, Il Rajasthan, precedentemente noto come Terra dei Re, è un bell’esempio dell’opulenza e della grandezza dell’India, le cui tracce sono ancora presenti nell’aria di questo stato. Uno degli stati più colorati e vivaci del paese, con un mix di cultura, storia, musica, cucina e persone che ti accolgono con volti sorridenti, innamorarsi del Rajasthan non ci vuole molto. Il Rajasthan ha più storia dell’intero paese nel suo insieme.

Bella cultura rajasthan, organizza ora il tuo viaggio con l’India’s Invitation e crea il viaggio migliore considerando il tempo e le altre condizioni. Ci assicuriamo che ti diverta! Vedi questo se viaggi a gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio o agosto.

Religioni

Bella cultura del Rajasthan, c’è stata una forte influenza della religione nel Rajasthan. La maggior parte degli abitanti del Rajasthan sono indù (principalmente vaisnava), musulmani e jainisti. Ci sono diversi templi che sono importanti siti di pellegrini come il tempio Lodrakar e Ranakpur Jain, il tempio Jagdish, ecc.

mestieri

Bella Cultura Del Rajasthan, se visiti il Rajasthan, assicurati di prenotare qualche ora o anche un giorno per fare shopping. Troverete bellissimi tappeti, vestiti, gioielli e molto altro, tutti realizzati da gente del posto. Ogni oggetto in pelle è in genere di pelle di cammello, lo usano per fare riviste, scarpe e borse. I tappeti sono realizzati con le tecniche della tessitura a mano e molto simili ai tappeti persiani; Hanno un disegno geometrico e bordi. Ci sono anche molti oggetti in miniatura fatti di sabbia rossa o argilla come giocattoli per bambini o pezzi decorativi con campane. Puoi anche trovare safah o paggri (cappelli tradizionali) nella maggior parte dei negozi che puoi portare come souvenir del posto.

bella cultura del rajasthan

Cammelli e parti di cammelli

Bella Cultura Del Rajasthan, i cammelli sono animali comunemente trovati in Rajasthan. I cammelli sono animali del deserto destinati a sopravvivere in condizioni di scarsità d’acqua, venti estremi, caldo e freddo dovuti alla loro biologia. La maggior parte dei campi in Rajasthan includerà cavalcate di cammelli e sperimenterai quanto bene i cammelli possano viaggiare nei deserti a causa delle loro lunghe gambe. Le fiere sui cammelli si svolgono ogni anno a Bikaner, Pushkar e in altre regioni. È un festival o una celebrazione di una specie dedicata alla nave del deserto e ai suoi proprietari. Ci sono diversi eventi e gare tenute per divertimento come la corsa dei cammelli e il ballo dei cammelli. Queste feste si tengono di solito per due giorni.

Altre dogane

Bella Cultura Del Rajasthan, la gente del Rajasthan, tiene in totale 16 eventi che celebrano. Garbandhan (concepimento), Pumsvan (cerimonia eseguita da chi vuole un figlio), Seemantonayan (cerimonia per la futura mamma a mantenere il morale alto), Jatakarma (il bambino è allattato al seno o abete dopo la nascita) , Namkaran (cerimonia di battesimo), Nishkraman (bambino vede il sole e la luna per la prima volta), annaprashana (il bambino riceve cibo solido da mangiare per la prima volta), Chudakaran (una ciocca di capelli viene mantenuta e rimosso il resto )), Karna-vedha (le orecchie sono forate), upanayan-Vedarambha (cerimonia del filo dopo che il bambino comincia i suoi studi), keshanta (capelli sono tagliati e dato guru dakhshina), Samavartan (la persona ritorna a a casa dopo gli studi), Vivaha (matrimonio), vanaprastha (pensionamento), Sanyas (eliminando tutte le responsabilità e le relazioni) e Antyeshthi (riti fatte dopo la morte) sono completate è di 16 Samskaras.

bendaggio

Bella Cultura Del Rajasthan, le donne indossano sari con l’odhni che copre le loro teste in segno di rispetto. Gli uomini indossano dhoti e kurtas con un berretto chiamato paggri o safah. I disegni sui vestiti sono ricamati o punteggiati. Il materiale per l’abbigliamento è solitamente fatto di cotone e persino di seta per le donne.

lingua

Bella Cultura Del Rajasthan, Rajasthan dipende principalmente dal reddito ottenuto attraverso il turismo. Pertanto, molte persone hanno imparato l’inglese o l’hindi, o forse entrambi, per essere in grado di comunicare ai viaggiatori. Tuttavia, alcuni dialetti originari del Rajasthan includono Marwari, Malvi, Mevati, Jaipuri / Dhundari, di cui il più famoso è Marwari.

bella cultura del rajasthan

Bella Cultura Del Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *