Destinazioni di Avventura in Himachal Pradesh

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni di avventura in himachal pradesh

Destinazioni di Avventura in Himachal Pradesh

Destinazioni di Avventura in Himachal Pradesh, Dotato di innevate montagne spettacolari, precipitando valli fluviali e molto altro, il capolavoro di sfondo, l’Himachal Pradesh è il paradiso dell’avventura all’aria aperta del paese. Parapendio, sci, arrampicata, rafting e la lista delle attività avventurose vanno avanti all’infinito. La topografia montuosa rende il posto più sereno, indipendentemente dal motivo per cui visiti il luogo. Ogni valle è un nuovo mondo qui con una cultura unica, tradizioni eccitanti e altri. Questa non è la tua stazione di cliché. Questa è la terra di adrenalina e bellezza di montagna.

Khajjiar, Himachal Pradesh

Destinazioni di Avventura in Himachal Pradesh, Situato nel tranquillo distretto di Chamba, questa regione si trova a 1951 m sul livello del mare. Fondamentalmente, è un luogo perfetto per le foto con prati, fitte foreste, laghi e piccole isole nel lago, templi e molto altro.

Bir Billing, Himachal Pradesh

Destinazioni di Avventura in Himachal Pradesh, Arroccato a 2290 m sopra il livello medio del mare, questo piccolo villaggio è famoso per la sua cultura tibetana e le sue attività avventurose. Questo posto attrae sia i dilettanti che quelli esperti. Questa regione è il secondo miglior sito di parapendio del mondo.

Kullu Manali, Himachal Pradesh

Destinazioni di Avventura in Himachal Pradesh, La regione detiene un istituto per l’alpinismo e lo sport alleato. L’avventura è il sangue di questo luogo. Il fiume Beas è famoso per le attività acquatiche e si può sciare sulle montagne di Deo Tibba e Hanuman Tibba.

destinazioni di avventura in himachal pradesh

Lahaul Spiti, Himachal Pradesh

Destinazioni di Avventura in Himachal Pradesh, Sopportato dagli altopiani tibetani, Kinnaur e Zanskar Rangers, questo posto è il paradiso degli sport avventurosi. Puoi trovare dessert freddi, paesaggi aspri, corpi d’acqua che sgorgano e così via. A partire dalle attività di alta quota alle attività a bassa quota,

Maharana Pratap Sagar, Himachal Pradesh

Destinazioni di Avventura in Himachal Pradesh, La diga Pong di Maharana Pratap Sagar è la regione di punta per le attività avventurose. La regione è famosa per gli sport acquatici ed è una sede regionale per tali attività. Se vuoi un po ‘di pausa dalla scarica di adrenalina, goditi il bird watching per avvistare alcuni uccelli esotici.

Sangla Valley, Himachal Pradesh

Questa è una destinazione insolita, che sta guadagnando popolarità tra i cercatori di avventura. Situata a soli 30 km dal confine con il Tibet, questa regione è famosa per il suo ambiente vivace. Oltre alle attività di avventura cliché, questo posto è famoso anche per il birdwatching.

destinazioni di avventura in himachal pradesh

Destinazioni di Avventura in Himachal Pradesh, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *