Belle Isole in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
belle isole in india

Belle Isole in India

Belle Isole in India, L’India ha il tempo, i luoghi e le culture più diversi. Tutte queste cose rendono l’India un posto incredibile e imperdibile da visitare. L’India ha l’Himalaya a nord e l’Oceano Indiano a sud. Quindi, ha spiagge meravigliose e montagne meravigliose da visitare in ogni stagione. Le montagne, i laghi, le dune di sabbia, le cascate e le isole dell’India.

Isola di Havelock

Belle Isole in India, L’isola di Havelock è una delle migliori spiagge in Asia. È l’isola più grande del Grande Andamano nelle Isole Andamane. L’isola è famosa per la sua bellezza, la barriera corallina imbattibile e gli elefanti che nuotano. Coloro che cercano una fuga pacifica dalle loro città affollate e vogliono tagliarsi fuori dai telefoni cellulari e da Internet, Havelock Island è sicuramente il posto migliore per questo.

Diu Island

Belle Isole in India, L’isola di Diu si trova sulla costa meridionale della penisola di Kathiawar, che si trova nel Gujarat. Se stai cercando la pace, allora quest’isola è perfetta per te. L’isola ha anche un posto perfetto per nuotare, fare surf e parapendio. Le grotte di Naida, la spiaggia di Nagoa e il tempio di Gangeshwar sono la principale attrazione turistica di Diu.

Isola Agatti

Belle Isole in India, L’isola di Agatti è situata su un atollo di corallo chiamato Atollo di Agatti nel territorio dell’Unione di Lakshadweep, in India. È famoso per la sua affascinante bellezza paesaggistica. Puoi trascorrere le tue giornate al sole, la sabbia bianca con acqua cristallina sotto un cielo blu chiaro. L’isola di Agatti è una delle isole più belle dell’India e un paradiso per gli amanti della spiaggia e viaggiatori insoliti.

belle isole in india

Isola Kavvayi

Belle Isole in India, L’isola di Kavvayi è un paradiso inesplorato nel Kerala, in India. L’isola di Kavvayi o Kavvayi Kayal è una delle destinazioni più affascinanti della zona arretrata dell’India. L’isola si trova vicino alla città di Payyannur e il servizio di battelli pubblici è disponibile per arrivarci.

Divar Island

Belle Isole in India, L’Isola Divar è situata sulla riva del fiume Mandovi a Goa. Quest’isola ospita belle persone e cultura. Molte persone che visitano Goa non ne sanno molto e quelli che conoscono questo posto vengono qui per celebrare i famosi festival chiamati Bonderam e Potekar. Se vuoi goderti più delle spiagge e delle feste di Goa, vai su quest’isola.

Isole Willingdon

Belle Isole in India, L’isola di Willingdon non è un’isola naturale ma un’isola artificiale. È la più grande isola artificiale in India. Quest’isola si trova a Kochi, nel Kerala. Fu costruito nel 1936 durante la costruzione del porto moderno. È stato fatto da terra che è stata dragata mentre approfondiva il lago Vembanad per accogliere il nuovo porto.

belle isole in india

Belle Isole in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *