Destinazioni Per Capodanno in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni per capodanno in india

Destinazioni Per Capodanno in India

Manali, Himachal Pradesh

Destinazioni Per Capodanno in India Manali è una località turistica himalayana d’alta quota nello stato dell’Himachal Pradesh e ha la reputazione di centro per viaggi di nozze e zaino in spalla. Immerso tra le montagne innevate durante il periodo di Capodanno è il luogo preferito dai visitatori per vedere le nevicate e partecipare ad attività avventurose come lo sci.

Auli

Destinazioni Per Capodanno in India, Auli è la splendida stazione collinare nel distretto di Chamoli, Garhwal Himalaya. È la famosa destinazione sciistica in India grazie alle sue piste e all’ambiente pulito.

Destinazioni Per Capodanno in India, Questo bellissimo posto è circondato da boschi di conifere e querce che offrono una vista incredibile sull’Himalaya. Durante gli inverni, Auli si trova di fronte a forti nevicate che conferiscono a questo luogo una straordinaria bellezza paesaggistica.

Gulmarg

Destinazioni Per Capodanno in India, Gulmarg è la famosa stazione di collina nel territorio dell’Unione Indiana di Jammu e Kashmir. È una destinazione sciistica popolare in India, situata nella catena Pir Panjal nell’Himalaya occidentale.

destinazioni per capodanno in india

Destinazioni Per Capodanno in India, Da dicembre a febbraio è il momento migliore per visitare Gulmarg. Ma controlla le condizioni meteorologiche prima di andare lì per evitare situazioni indesiderate.

Khajjiar

Destinazioni Per Capodanno in India, Khajjiar è conosciuta come la Svizzera dell’India in quanto questo posto sembra destinazioni straniere popolari in Svizzera. Questa stazione collinare si trova nel distretto di Chamba, nell’Himachal Pradesh, a circa 24 km da Dalhousie.

Goa

Destinazioni Per Capodanno in India, Goa è anche conosciuta come la Vegas dell’India. Questa doveva essere la risposta ovvia quando si sente parlare di Goa. Goa è conosciuta per la sua birra economica, feste sulla spiaggia esotiche. Quindi, questo rende il posto ideale per una vacanza intorno a Capodanno.

Pondicherry

Destinazioni Per Capodanno in India, Puducherry, precedentemente noto come Pondicherry, è una colonia francese ben nota che si trova nella parte meridionale della penisola indiana. È uno dei luoghi turistici più popolari per i turisti indiani e internazionali. Intorno a Capodanno la festa qui è principalmente centrata sulla strada della spiaggia. I dolci sono distribuiti e le persone si scambiano saluti tra loro e accolgono con gioia il nuovo anno con i fuochi d’artificio illuminati sopra di loro.

Gokarna, Karnataka

Destinazioni Per Capodanno in India, Gokarna è una città sul Mar Arabico ed è situata nella parte sud-occidentale del Karnataka. È famoso per la sua meta di pellegrinaggio indù, il tempio Mahabaleshwar, che era un santuario dedicato alla divinità Shiva. Gokarna vive una duplice vita grazie alla sua posizione geografica sulla costa del Karnataka ed è un paradiso per gli amanti della spiaggia.

Kodaikanal, Tamil Nadu

Destinazioni Per Capodanno in India, Kodaikanal è una città collinare nello stato meridionale del Tamil Nadu. Il suo nome in lingua tamil significa “Il dono della foresta” ed è noto come “Principessa delle stazioni di Hill”. Questa città è stata fondata nel 1845 come rifugio dalle alte temperature e dalle malattie tropicali della pianura e da allora ha la reputazione di una popolare destinazione turistica.

Destinazioni Per Capodanno in India, Il clima fresco e nebbioso accoglie tutti con le luccicanti cascate lungo il percorso e le lussureggianti colline e foreste verdi rendono questo luogo una bellezza assoluta. Sebbene la città si trovi su un altopiano sopra la scarpata meridionale delle alte colline Palani.

destinazioni per capodanno in india

Destinazioni Per Capodanno in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *