Viaggio di Manali

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio di manali

Viaggio di Manali

Viaggio di Manali, Una bella città incastonata tra le montagne della catena himalayana, Manali, è una delle stazioni collinari più panoramiche del nord dell’India. Manali si trova ad un’altezza di più di 6000 piedi (2051 metri) sul fiume Beas, vicino alla parte settentrionale della valle di Kullu, nello stato dell’India di Himachal Pradesh. La popolazione di questa pittoresca cittadina è di circa ottomila abitanti.

Clima di Manali

Viaggio di Manali, Manali ha un clima molto bello, con estati fresche e inverni nevosi. Da dicembre a febbraio è il periodo più freddo con temperature inferiori a -4 ° C. Da marzo a ottobre la temperatura rimane da 15 ° C a 20 ° C. Manali sembra ancora più affascinante durante le piogge. Le precipitazioni mensili sono registrate intorno ai 30 mm durante gli inverni e oltre 200 mm nei mesi di luglio e agosto. Chi ama la nevicata può vederlo tra novembre e gennaio.

Storia di Manali

Viaggio di Manali, Il nome Manali deriva da “Manu Alaya”, che significa “dimora di Manu”. Manali è conosciuto come “la Valle degli Dei”, secondo il leggendario racconto che Manu ricreava la vita umana quando il mondo affogava in una grande alluvione. L’Old Manali Village ha anche un tempio dedicato al saggio.

Viaggio di Manali, Manali ha una storia molto interessante. La valle era popolata da cacciatori chiamati “raksha”. I pastori scoprirono la valle e iniziarono a stabilirsi. Hanno preso l’agricoltura come mezzo di sostentamento. Gli abitanti della valle Kullu erano conosciuti come “naur”. Con gli inglesi, fu creato il primo frutteto per le mele. Mele, prugne e pere sono la principale fonte di sostentamento per la maggioranza della popolazione in questa parte dell’Himachal Pradesh.

viaggio di manali

Da vedere in Manali

Manali è pieno di cascate e sorgenti d’acqua calda che la gente ama visitare. Le sorgenti di acqua calda di Kalath e le sorgenti di acqua calda di Vashist sono assolutamente da visitare. Puoi anche andare a Jogini Falls, Rozy Falls, Zana Falls e Rahana Falls. Le bellissime cascate sembrano meravigliose emergenti dalle colline.

Viaggio di Manali, Coloro che sono interessati alla religione, alla storia e all’architettura possono visitare vari monasteri buddisti e templi di Manali. I templi più famosi includono il Tempio di Hadimba, il Tempio di Maa Sharvari, il Tempio di Gauri Shankar e il Tempio di Krishna.

Avventura in Manali

Manali è uno dei posti migliori per dedicarsi a attività emozionanti e audaci. Se hai un’anima audace, dai una possibilità al tuo avventuroso. la gente ama andare a fare sport acquatici come il rafting qui. Camping, parapendio e zorbing sono anche tra le attività più apprezzate. Se sei un trekker, allora non dimenticare di imbarcarti in uno dei famosi sentieri per il trekking di Beas Kund o del Pass Chandrakhani, che sono considerati i migliori dell’India settentrionale.

Deve fare in Manali

Viaggio di Manali, Sebbene ci siano un sacco di cose che si possono fare a Manali, tra cui attività di avventura e visite ai vari templi per godersi gli inverni innevati di questa stazione collinare dell’Himalaya, lo shopping è una delle attività preferite a cui le persone amano passare il tempo. una serie di cose qui da portachiavi e targhe.

Deve visitare Near Manali

L’Himachal Pradesh è una delle destinazioni preferite di tutte le persone. Sebbene lo stato sia costituito da un numero di luoghi da visitare, il più vicino a Manali è la capitale, Shimla. Puoi prendere del tempo per goderti lo splendido scenario di Shimla e comprare souvenir di legno da lì. Puoi anche viaggiare verso nord fino al Ladakh e goderti un viaggio incredibile lungo la strada. Leh, Ladakh è uno dei luoghi più pittoreschi della Terra.

viaggio di manali

Viaggio di Manali, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *