Isole da Visitare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
isole da visitare in india

Isole da Visitare in India

Isole da Visitare in India, Quando si tratta di un paradiso tropicale come l’India, le persone generalmente si affacciano sulle isole e si concentrano maggiormente sull’isola e sulla costa. Tuttavia, se sei preparato per la vacanza più memorabile di tutti i tempi, dovresti concentrarti sulle isole dell’India. Quando si tratta di isole, ci sono alcune isole molto popolari come le isole Andamane e Nicobar, Lakshadweep e altre. Tuttavia, questo articolo si concentra su isole uniche, che aggiungerebbero sorpresa e sorpresa alla vostra vacanza.

Isola di Munroe

Isole da Visitare in India, Situata nelle backwaters del Kerala, quest’isola prende il nome dal colonnello John Munro. Quest’isola è famosa per una crociera sul canale e altre attività acquatiche. Questa è un’isola pittoresca, che è famosa tra i viaggi di nozze in cerca di una regione affascinante. Se visiti durante la stagione invernale, puoi osservare molti uccelli migratori. Il momento migliore per visitare è da ottobre a marzo.

Majuli Island

Isole da Visitare in India, Questa è la più grande isola fluviale del mondo. Situato ad Assam, quest’isola è famosa per i suoi panorami mozzafiato, la vista del tramonto, per godersi la cultura della terra e altri. Per raggiungere l’isola, è necessario fare un giro in barca da Jorhat, che è aperto solo due volte al giorno, una volta alle 10 del mattino e una volta alle 3 del pomeriggio. Il periodo migliore per visitare è da ottobre all’inizio di gennaio.

isole da visitare in india

Isola di Divar

Isole da Visitare in India, Questa è una delle gemme nascoste del paese. Quest’isola è un po ‘lontana da Goa, nel Mar Arabico. La spiaggia è famosa per la sua vivace cultura, la vegetazione esuberante e le attività interessanti. Puoi trovare traghetti dall’interno di Goa all’isola. Non ci vorranno più di dieci minuti per arrivare sull’isola. Poiché Goa è un luogo di intrattenimento, raramente le persone decidono di lasciare Goa per visitare quest’isola isolata. Il periodo migliore per visitare è da novembre a febbraio.

Isola sterile

Isole da Visitare in India, Situato sul lato est delle isole Andamane, questo luogo è il sito del vulcano attivo Andaman. Questo è l’unico vulcano attivo nell’Asia meridionale. L’isola è fatta di rocce laviche, che aggiunge più bellezza ai dintorni. Il posto è sereno e bello da vedere. Tuttavia, è illegale entrare nell’isola senza la carta appropriata. Il momento migliore per visitare è durante tutto l’anno.

Isola di Santa Maria

Isole da Visitare in India, Questa è una raccolta di quattro piccole isole, che è abbastanza simile alla Causeway of the Giants of Ireland. Queste isole sono molto famose per la loro particolare formazione di roccia basaltica, che è in forma esagonale situata in Karnataka. La spiaggia è rocciosa e l’isola ha acque cristalline. Questa isola è una destinazione importante se stai cercando una vacanza romantica serena e isolata. L’unico modo per arrivare sull’isola è fare un giro in barca da Malpe de Karnataka. Ci vorrebbero 15 minuti per raggiungere l’isola dall’interno. Il periodo migliore per visitare è da ottobre all’inizio di gennaio.

Diu Island

Isole da Visitare in India, Questa è un’isola molto piccola, che è famosa per la sua cultura portoghese in Gujarat. Il posto è famoso per la bellezza architettonica, la serenità della natura e la deliziosa cucina di mare. Questa regione ora ha un mix di Gujarati e cultura portoghese, che lo rende più bello. Inoltre, a differenza del Gujarat, quest’isola ha legalizzato l’alcol e, quindi, è possibile trovare numerosi gruppi di feste che si divertono qui. Il periodo migliore per visitare è da ottobre all’inizio di gennaio.

Piccola isola di andamane

Isole da Visitare in India, Sebbene le isole di Andaman e Nicobar siano abbastanza comuni tra i turisti, ci sono numerose isole vicine e attorno a questa destinazione turistica, che sono piuttosto nascoste e meno scelte. Una di quelle isole è la piccola Andamana. Questo posto ha bellissime spiagge ed è il posto migliore per godersi la natura, nel modo in cui doveva essere. Ci vuole un giorno per arrivare a quest’isola da Port Blair, su una nave. Il periodo migliore per visitare è da dicembre a marzo.

Grande isola

Isole da Visitare in India, Questa è l’isola per gli amanti delle attività acquatiche e dei frutti di mare. Situato vicino a Goa, questa è la terra dello snorkeling e altre attività acquatiche. È moderatamente popolato da turisti ed è una delle regioni non limitate del paese. Il momento migliore per visitare è da ottobre a maggio.

isole da visitare in india

Isole da Visitare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *