Mete Escursionistiche in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
mete escursionistiche in india

Mete Escursionistiche in India

Mete Escursionistiche in India, L’India è una terra di molte terre. Puoi trovare stagni, deserti, paludi, aree tropicali, nevicate e molti altri nello stesso paese. Quando si tratta di avventure, l’India ha la giusta combinazione di elementi. Sei una persona che ama le escursioni? Sapresti che l’esperienza dell’escursionismo dipende dalla serenità dell’ambiente e dall’elemento di sfida del sentiero. L’India ha molte destinazioni escursionistiche diverse che ti darebbero una fauna selvatica come mai prima d’ora.

Tiger Hills

Mete Escursionistiche in India, Tiger Hills è una delle principali destinazioni di Darjeeling, West Bengal. Darjeeling è un posto romantico in questo paese. Tiger Hills è un luogo attraente per escursionisti, per coloro che non hanno o hanno poca esperienza nell’escursionismo. La natura serena e affascinante rende questo luogo di escursioni più romantico. Il momento perfetto per una passeggiata romantica è il tramonto e l’alba.

Kurseong Trek

Mete Escursionistiche in India, Kurseong Trek si trova a Darjeeling, nel Bengala Occidentale. Non è esattamente a Darjeeling; È un po ‘lontano dalla città e i sentieri da Kurseong a Darjeeling attraverso la vecchia strada militare sono considerati uno dei migliori sentieri escursionistici del continente. Questa passeggiata dura un giorno ed è la migliore per chi cammina per la prima volta. Il sentiero inizia a Darjeeling e termina a Kurseong attraverso un sentiero pittoresco.

mete escursionistiche in india

Doon Valley Trek

Mete Escursionistiche in India, Doon Valley Trek si trova a Garhwal, Uttarkhand. Se ti piace camminare attraverso fitti prati fioriti, foreste boscose e cime innevate sullo sfondo, la valle di Doom è il posto giusto. Questa escursione è un viaggio di 50 miglia. È un po ‘più facile e la vegetazione di quest’area sarebbe rigogliosa di fiori e frutti tra marzo e ottobre. A partire da ottobre, il posto si riempie di neve e diventa una pista difficile.

Nagalapuram Trek

Mete Escursionistiche in India, Nagalapuram Trek si trova a Chittoor, in Andhra Pradesh. Nell’ultimo decennio Nagalapuram è una delle destinazioni escursionistiche più famose del paese. Questo posto è solo per escursionisti cronici che sono molto esperti e in grado di gestire terreni molto difficili. È un’area di bellezza naturale e ha attirato molti escursionisti fino ad oggi.

Manali

Mete Escursionistiche in India, Manali è un epicentro del trekking in Himachal Pradesh. Ci sono molti sentieri di trekking e il migliore è il punto nevoso. Il punto nevoso è un’area escursionistica nella valle di Solang. Puoi prendere un autobus per questa valle. Da Snow Point, puoi fare un’escursione a Dhundi, dove puoi trovare il fiume Beas e molti sereni paradisi naturali lungo la strada. Puoi bere e goderti il fiume di montagna, che sarebbe congelato durante tutto l’anno.

mete escursionistiche in india

Mete Escursionistiche in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *