Luoghi non Convenzionali da Visitare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi non convenzionali da visitare in india

Luoghi non Convenzionali da Visitare in India

Luoghi non Convenzionali da Visitare in India, L’India è un paese che offre una miriade di opzioni per i viaggiatori. Se sei un viaggiatore di lusso, un viaggiatore zaino in spalla economico o se vuoi viaggiare con gli amici come una famiglia o da solo, ci sono molti posti da visitare in India che puoi fuggire senza essere disturbato nelle tue vacanze! L’India ti offre colline e valli, mari e lagune, isole e località montane, vegetazione e neve che ti confondono.

Thenmala

Luoghi non Convenzionali da Visitare in India, Thenmala è la prima destinazione di ecoturismo prevista in India e, tuttavia, non molti conoscono questa bellissima destinazione in India. Una delle principali attrazioni di Thenmala è la diga di Thenmala, che offre una magnifica vista del luogo. La destinazione promette di darti un po ‘di natura, natura, svago, divertimento e avventura, tutto in un unico posto!

Orchha

Luoghi non Convenzionali da Visitare in India, Orchha è un luogo di importanza storica con magnifici templi, palazzi e cenotafi che ti trasportano nel passato. È sede di numerosi monumenti sopravvissuti a secoli di guerre combattute da re e imperatori della regione. In breve, Orchha è una delizia per gli amanti della storia.

luoghi non convenzionali da visitare in india

Shekhawati

Luoghi non Convenzionali da Visitare in India, Shekhawati è una delle tante regioni occupate prevalentemente dal mercante del Rajasthan. È sede di numerosi grandi haveli e templi costruiti da ricchi mercanti. In effetti, la regione di Shekhawati che comprende Jhunjhunu, Sikar, Churu e Nagaur è una delle destinazioni più esteticamente attraenti dell’India. Shekhawati ama anche essere considerato un museo a cielo aperto.

ASKOT

Luoghi non Convenzionali da Visitare in India, Askot è un villaggio nel distretto di Pithoragarh di Uttarakhand. Askot non è solo uno dei pitstop che si dirige verso il pellegrinaggio del Kailash Mansarovar, ma ospita anche una delle rare specie di cervi. Askot è noto per il suo muschio di muschio di muschio di Askot, che è assolutamente da vedere.

Sundarban

Luoghi non Convenzionali da Visitare in India, Sundarban è il più grande delta del mondo composto da 10.200 km2 di foresta di mangrovie. Il Sundarban National Park fa parte di questa foresta nel West Bengal. La sua attrazione principale è la tigre del Bengala reale, ma ospita anche specie in via di estinzione come Batagur Baska, King Crabs e Olive Ridley Turtles. Se sei un appassionato di fauna selvatica, una visita al Sundarbans National Park è d’obbligo.

Valle di Tirthan

Luoghi non Convenzionali da Visitare in India, la Valle di Tirthan è una delle tante valli sottostimate di Himachal Pradesh. Si trova nel distretto di Kullu ed è la porta d’ingresso per numerose passeggiate nella regione. Il Tirthan Valleg riceve il suo nome dal fiume Tirthan di cui si trova la banca. Qui, sarai il più vicino alla natura che desideri.

luoghi non convenzionali da visitare in india

Luoghi non Convenzionali da Visitare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *