Ritiri di Yoga a Goa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
ritiri di yoga a goa

Ritiri di Yoga a Goa  

Ritiri di Yoga a Goa, L’India, famosa per le sue antiche e particolari abilità di cura e le diverse terapie, offre non solo il meglio dell’Ayurveda per la Naturopatia alle pratiche di Yoga e Meditazione, ma questo è uno degli USP del paese che attira turisti da tutto il mondo. Quindi se sei anche ammiratore di yoga e stai pensando ai migliori ritiri yoga in India, allora non pensare più, testa “Goa”, sì giusto, con bellissimi dintorni, colline rotanti, acque blu profonde e spiagge di sabbia splendente, Goa offre un ideale piattaforma per calmare la mente e liberare il corpo e l’anima dalla stanchezza della vita quotidiana.

Purple Valley Yoga Retreat

Ritiri di Yoga a Goa, Immerso in una valle tranquilla ad Assagao, nel nord di Goa, il “Purple Valley Yoga Retreat” è uno dei ben noti centri di ritiro dell’Ashtanga Yoga in Asia. Qui in mattinata tutti praticano l’auto-pratica “Ashtanga (Mysore style) – un equilibrio assoluto per tutti i livelli e abilità e nel pomeriggio, Asana Technique, Yoga Philosophy, Pranayama, Meditation e Group Discussion svolti che offrono una grande opportunità per scoprire e impara la pratica a livello generale.

Bamboo Yoga Retreat

Ritiri di Yoga a Goa, Situato all’estremità della spiaggia di Patnem, South Goa, con quattro yoga shalas ben arredate, “Bamboo Yoga Retreat” è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la luce del sole.

Ritiri di Yoga a Goa, Questo ritiro che è circondato in quasi 3 acri di giardini lussureggianti ha molti punti lucrativi che sicuramente ti affascinano per dirigere qui come Array di sessioni di meditazione e filosofia, cene di gruppo sulla spiaggia, gite in barca, magnifico lounge all’aperto, ristorante all’aperto e fenomenale centro benessere che offre trattamenti come massaggio dei tessuti profondi, Reiki, Shiatsu, massaggi ai piedi del Kerala e massaggi tradizionali alla testa indiani.

ritiri di yoga a goa

Ritiro di Satsanga

Ritiri di Yoga a Goa, Situato nel piccolo villaggio di Verla Canca, “Satsanga Retreat” è un’esperienza casalinga lontano da casa. E ti assicuro una volta che ti sei imbarcato qui; non vorrai mai tornare indietro, dato che questo vivace centro ha giardini verdeggianti, una piscina di 18 metri, 15 camere ben arredate, laboratori di yoga come Asatoma Sad Gamaya, Tamasoma Jyotir Gamaya e Mrityorma Amritam Gamaya e molti posti comodi per lo sprawl e reclinare.

Ashiyana Yoga Resort

Ritiri di Yoga a Goa, Se stai cercando un ritiro yoga dove puoi disintossicarti e curarne uno, dovresti andare a “Ashiyana Yoga Resort” a Mandrem.

Ritiri di Yoga a Goa, Qui non prenderai parte a programmi di yoga come la terapia di yoga elementale, disintossicanti e ringiovanimento e altro ancora, ma la sauna turca ritirata, sei sale per trattamenti offrono terapie particolari, pacchetti benessere giornalieri, programmi di elisir, ristorante biologico (per non vegetariani, pollo e il pesce è disponibile per un paio di sere ogni settimana) e le sistemazioni che iniziano dalle capanne sulla spiaggia rivolte verso il mare alle sontuose suite sulla riva e gli eco-lodge sono poche cose che appendono il corpo, rinfrescano la mente e suscitano la calma interiore dell’essere.

Yoga Gypsys

Ritiri di Yoga a Goa, Immerso in Aswhem Beach, Goa, “Yoga Gypsys” offre un ambiente tranquillo che sposta tutti in un’atmosfera di ricreazione. Solitamente si tengono “lezioni di Hatha Yoga” di tutti i giorni, ma il suo vicino stabilimento balneare offre una grande opportunità agli yogi di fare alcune pose yoga di fronte al sole che sorge sulla spiaggia.

ritiri di yoga a goa

Ritiri di Yoga a Goa, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *