Migliori Safari in Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori safari in rajasthan

Migliori Safari in Rajasthan

Migliori Safari in Rajasthan, Il Ranthambore National Park non è l’unica attrazione di safari naturalistici nel vasto stato del Rajasthan. Il Rajasthan è la patria di molte ricche riserve naturali, che sono piene di diverse specie esotiche di flora e fauna. Ogni parco nazionale offre attrazioni uniche in base all’accessibilità e ad altri elementi del parco.

Safari elefante, Rajasthan

Migliori Safari in Rajasthan, I parchi consentono a due soli turisti di cavalcare un elefante rendendolo più romantico per le coppie in luna di miele. Sebbene gli elefanti siano erbivori, la maggior parte degli animali carnivori ha paura degli elefanti a causa del suo aspetto massiccio.

Jeep Safaris, Rajasthan

Migliori Safari in Rajasthan, Questo è il safari più comune permesso in quasi tutti i parchi. I turisti noleggiano le jeep del governo o i propri veicoli per penetrare nella foresta in regioni che non possono essere ridimensionate su un elefante o cammello. La parte migliore del safari in jeep è che può viaggiare su tutti i terreni e con la velocità di un motore jeep; saresti il più sicuro possibile mentre desideri guardare un carnivoro da vicino.

migliori safari in rajasthan

Canter Safaris, Rajasthan

Migliori Safari in Rajasthan, Canter è molto simile a un giro in jeep, tranne per il fatto che il veicolo è un autobus coperto, che può ospitare 20-25 persone. Di solito è scelto dai turisti che visitano il parco nazionale in gruppi numerosi o, da quelli che sono pronti a godersi il safari con estranei.

Cycle Rickshaw Safaris, Rajasthan

Migliori Safari in Rajasthan, I piccoli parchi offrono safari in risciò per scalare piccole distanze. Se stai progettando di avvistare animali o uccelli in volo anche al minimo rumore, è impossibile individuarli mentre sei su una jeep o galoppo rumoroso. Il safari Rickshaw è più comune con chi ama il birdwatching.

Safari in barca, Rajasthan

Se il parco contiene un corpo idrico lussureggiante, ci sono molte possibilità che il parco fornisca safari in barca per i turisti per godersi la fauna aviaria, i pesci, i coccodrilli e gli animali occasionali che arrivano sulle rive del fiume per dissetarsi. Giro in barca privata sul lago Pichola a Udaipur

migliori safari in rajasthan

Migliori Safari in Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *