Visitare Da India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
visitare da india

Visitare Da India

Visitare Da India L’India con la missione di pellegrinaggi per eccellenza, viaggiando in India a luglio scoprirà la capacità di mobilitare la fede in India. Dove e quando viaggiare in India? Se hai scelto di viaggiare in India a luglio, devi andare in Rajasthan e approfittare dell’umidità che il monsone porta a crollare alle temperature del deserto.

Visitare Da India India i palazzi e i forti di Jaipur e Udaipur sono abbaglianti con il riflesso delle acque. Anche le valli dell’Himalaya seguono il loro particolare spettacolo di bellezza ed è un momento in cui molti scelgono di camminare nelle zone più alte e finire col colofone di uno o due giorni contemplando l’imponente Taj Mahal.

Visitare Da India Viaggiare in India a luglio è sempre sorprendente a causa di un gran numero di persone sulle strade. Sono mesi di poca attività in campagna, e quindi favorevoli a fare pellegrinaggi nei luoghi santi di riferimento. Haridwar ai piedi dell’Himalaya o Pokaran vicino a Jaisalmer, vede un flusso incessante di indù provenienti da ogni provenienza, caste e condizioni.

Visitare Da India Il monsone lascia alcune sporadiche piogge nel nord che non impediscono in ogni caso di svolgere l’itinerario e le attività. Inoltre, è apprezzato il calo delle temperature e mostra nelle stanze che mostrano il loro lato migliore.

visitare da india Visitare Da India La visita in India in diverse persone sembra interessata a visitare Goa, un piccolo stato a sud di Mumbai, famoso per il suo passato come colonia portoghese, paradiso hippy e epicentro festivo. Goa non è solo festa e droga che (se vuoi) può essere evitata senza problemi, ma ci sono anche molte opzioni per lo yoga, con insegnanti bravi e internazionali.

Visitare Da India L’India a causa della sua influenza portoghese ci sono molti cristiani e chiese, creando un interessante contrasto con gli indù, più diffusi nel resto del paese. Ad ogni modo, il monsone si infrange di nuovo e, a quanto pare a luglio e agosto, non c’è molto da fare, tranne aspettare fino a novembre, che è il momento giusto per le attività di tutti i tipi.

Visitare Da India Goa ha spiagge, ed è questo che attrae molte persone. In India ci sono diversi siti con spiagge conosciute. In ogni caso, la mia opinione, controverso, è che l’India non è il posto dove andare a fare spiaggia. Da un lato, il rapporto degli indiani con la spiaggia non è quello degli occidentali.

Visitare Da India Luoghi spirituali (e quindi non privi di interesse turistico) che valgono la pena nel sud, direi soprattutto luoghi nello stato del Tamil Nadu: Tiruvannamalai e la sua montagna di fuoco; il remoto villaggio di Rameshwaram, che si trova su un’isola; Madurai e il suo colorato tempio di Minakshi; Chidambaram e il suo venerato tempio di Shiva Nataraja; Kanyakumari, la punta meridionale del paese. Inoltre, lo stato del Kerala, molto esuberante e tropicale, è bello da sapere.

Visitare Da India Varanasi è una delle città più belle, storiche e spirituali dell’India settentrionale. I primi insediamenti risalgono all’XI secolo aC, rendendolo uno dei più antichi luoghi abitati del mondo. Luogo sacro sia per gli indù che per i giainisti, è anche sede di una vasta gamma di venditori, sadhu, imprenditori, sacerdoti, pellegrini e famiglie. Le scene di devozione nel fiume, ambientate sullo sfondo di templi mozzafiato, sono certamente tra le più impressionanti al mondo.

visitare da india Visitare Da India  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *