Viaggio Un In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio un in india

Viaggio Un In India

Viaggio Un In India Con oltre 30.000 anni di storia, l’India è la patria di numerose culture e religioni che la rendono una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo. Essendo governato su varie dinastie e regni prima di essere stabilito come una repubblica nel 20 ° secolo, l’India ha più di mille attrazioni turistiche e diversi siti del Patrimonio Mondiale.

Il forte rosso, Delhi

Viaggio Un In India Fondato come Shahjahanabad nel 1648, il Forte Rosso era conosciuto come la capitale dell’impero Mughal in India. La sua costruzione è attribuita a Shah Jahan che ha anche costruito il famoso Taj Mahal ad Agra, conosciuto anche con il nome di Quila Mubarak e rimasto residenza della famiglia imperiale Mughal per quasi 20 decenni.

Il Taj Mahal, Agra

Viaggio Un In India Il nome Taj Mahal, si traduce nel “Crown Palace” ed è uno dei più famosi e meravigliosi edifici in India. Situato nella città di Agra, il Taj Mahal è in realtà un mausoleo costruito per ospitare i resti di Mumtaz Mahal, moglie dell’imperatore Mughal Shah Jahan. L’edificio è noto per il suo ampio uso di marmo bianco e fu completato a metà del 17 ° secolo.

viaggio un in indiaPalazzo della città, Udaipur

Viaggio Un In India Dopo aver lasciato Chittor a causa del suo svantaggio strategico, i Sisodiya Rajputs stabilirono il loro nuovo regno come la città di Udaipur e ne fecero la capitale di Mewar. La costruzione del City Palace fu iniziata nel 1559 da Maharana Udai Singh e fu migliorata dai suoi successori per i successivi 300 anni. Il palazzo è uno dei monumenti più visitati in India ed è noto per la sua opulenta architettura Hindu Rajput.

Palazzo della città, Jaipur

Viaggio Un In India La città di Jaipur è stata fondata come la nuova capitale del Rajputs Kachwaha e il palazzo della città si trova nel cuore della città murata. Costruito durante il XVIII secolo, il palazzo è un notevole esempio di architettura Rajput e combina la tradizionale architettura indù con elementi europei. L’edificio ospita un museo e una parte è ancora utilizzata dalla precedente famiglia reale come residenza.

Tempio di Chaturbhuj, Orchha

Viaggio Un In India Il tempio è dedicato a Vishnu e fu costruito dal Bundela Rajputs del Madhya Pradesh intorno al XVI secolo d.C. Il tempio di Chaturbhuj di Orchha è noto per la sua straordinaria architettura con alte guglie, che conferiscono loro un aspetto imponente. Gli interni e gli esterni sono stati anche ampiamente decorati con sculture in pietra raffiguranti fiori, petali e motivi geometrici.

viaggio un in indiaThe Ridge, Shimla

Viaggio Un In India Se siete in visita nell’incantevole città di Shimla, allora dovete visitare “The Ridge”. Il posto è una grande area aperta, situata nel centro di Shimla ed è il cuore di tutte le sue attività commerciali e turistiche e collega molte.

Bangalore Palace and Grounds, Bangalore

Viaggio Un In India Uno dei pochi edifici in India costruiti in stile Tudor, il palazzo di Bangalore fu costruito dal Maharaja di Mysore all’inizio del XX secolo ed è uno dei pochi. Inizialmente il palazzo fu iniziato come residenza del preside della Scuola superiore centrale, ma il sito fu successivamente acquistato dal Maharaja. I motivi del palazzo sono noti per ospitare vari eventi culturali e apparizioni di icone musicali come Deep Purple, Rolling Stones, Metallica, Aerosmith, Mark Knopfler, Roger Waters ed Elton John ecc.

viaggio un in indiaViaggio Un In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *