Viaggio Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio kerala

Viaggio Kerala

Viaggio Kerala devi ammettere che non sapevi nulla dello stato del Kerala prima di visitarlo. Sapevamo alcune cose sull’India ma niente sul Kerala. Di solito non facciamo molte ricerche prima di visitare un posto per la prima volta perché ci piace essere sorpresi e seguire le raccomandazioni della gente del posto o dei viaggiatori che stanno esplorando il posto.

Alleppey

Viaggio Kerala Famosa per le sue bellissime lagune, la città di Alleppey in Kerala è nota anche per le sue spiagge, i templi e le tradizionali regate di barche. Questa popolare destinazione turistica ha anche alcuni centri benessere e centri benessere ayurvedici molto ben reputati. Percorrendo la costa del Mar Arabico, Alleppey (noto anche come Alappuzha) è la più antica città di backwater pianificata del Kerala. Questo luogo è famoso per i suoi numerosi fiumi che attraversano il mare e ospita molti canali, stagni, spiagge e lagune. Alleppey viene spesso definita la Venezia dell’India. Le backwaters accoppiate con case galleggianti e la vita da villaggio tropicale fanno sì che Alleppey meriti una visita.

Bekal Fort

Viaggio Kerala un forte molto emblematico di quasi 400 anni sulla costa settentrionale del Kerala. Il suo tempo è stato costruito per difendere l’area, ma al giorno d’oggi funziona come attrazione turistica e tutto è molto ben conservato. Quando visiterai tutto è stato molto verde e il contrasto con il colore rossastro del forte è stato molto bello.

viaggio keralaPoovar

Viaggio Kerala Poovar è un’isola incantevole con lunghe distese di sabbia luminosa, un ambiente sereno e una brezza rinfrescante. Si tratta di una piccola città rustica situata a 27 km da Thiruvananthapuram, con spiagge incontaminate inesplorate e splendide lagune del Kerala che mettono in risalto le caratteristiche più sorprendenti della città. Situata alla foce del fiume Neyyar, Poovar è abitata principalmente dalla comunità di pescatori. È un rifugio ideale per esplorare l’intrigante cultura e le tradizioni della gente del posto. Un estuario situato adiacente è una meraviglia naturale ammirevole con solo i suoni degli uccelli che cinguettano e le onde che ruggiscono. Il clima piacevole, la flora e la fauna esotica tra cui i terreni agricoli delle spezie, i bananieti e gli alberi di cocco ondeggianti aggiungono fascino a questa città già incredibile.

Vagamon

Viaggio Kerala A 1100 metri sul livello del mare, lontano dalla cultura della città rumorosa, dalla vegetazione lussureggiante e dalla serenità per regalare ogni visitatore, Vagamon potrebbe essere la tua tranquilla stazione di collina fuori dal Kerala, lontano dalle folle turiste dei turisti. Situato sulle colline del confine di Idukki-Kottayam, Vagamon è un posto fantastico noto per l’ecoturismo ed è un buon posto per rilassarsi con i vostri cari. Benedetta da una vista affascinante, Thenmala ha verde in tutte le montagne e sembra che il naturale velluto verde della natura abbia ricoperto il posto.

viaggio keralaGuarda uno spettacolo Kathakali

Viaggio Kerala una tipica danza del Kerala in cui storie e leggende locali vengono raccontate attraverso alcuni movimenti con il corpo, ma soprattutto con gesti delle mani e soprattutto con movimenti facciali folli. Gli abiti e soprattutto la vernice facciale sono molto belli e diversi come potete vedere nella foto. A volte il personaggio principale è fermo e la sua faccia si muove su tutti i lati con un’intensità incredibile. Sembra facile ma i suoi muscoli facciali sono molto ben allenati. Dopo qualche secondo di imitazione di lui.

viaggio keralaViaggio Kerala, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *