Viaggio Goa India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio goa india

Viaggio Goa India

Viaggio Goa India , il più piccolo stato dell’India è noto per il suo pesce con curry piccante, un’architettura che è patrimonio mondiale, foreste, fauna selvatica e bellissime spiagge che portano al Mar Arabico. Goa potrebbe essere il più piccolo stato dell’India, ma ha un’eccellente reputazione per le sue varie attrazioni. Scopri l’arte rupestre di 30.000 anni, i templi conservati dal V secolo, le cascate e le foreste, i fiumi navigabili, i santuari della fauna selvatica e molte spiagge per divertirsi e rilassarsi.

Viaggio Goa India, la regione di Goa ha Panaji come capitale, anche se la città più grande è Vasco de Gama. Ha circa 1.500.000 abitanti e circa 3.702 km² di superficie, che sono divisi in due distretti: North Goa e South Goa. La città più importante di South Goa è Margao.

viaggio goa india

Viaggio Goa India, in quanto lingua ufficiale hanno il Konkani, e il Marathi viene anche utilizzato in alcune procedure ufficiali. C’è ancora una certa popolazione che parla portoghese. Alloggia in una baita sulla spiaggia sulla sabbia, rilassati su un’amaca e goditi il sole prima di unirti a una delle famose feste che durano tutta la notte sotto le stelle. Ci sono molte cabine sulla spiaggia, ma è meglio che tu ti assicuri prima di tutto quello che offrono, dal momento che molti hanno strutture abbastanza semplici.

Viaggio Goa India, la spiaggia di Arambol è considerata una delle spiagge più belle di Goa. Trascorri un mercoledì esplorando i vivaci mercati di Anjuna Beach. Visita la laguna d’acqua dolce vicino alla costa della spiaggia di Kalacha. La pittoresca spiaggia di Vagator ha promontori ondulati e vedute di Fort Chapora. Goditi la solitudine sulla spiaggia di Benaulim e fai un giro per vedere i delfini.

Viaggio Goa India, goditi la bellezza naturale dell’area nei parchi nazionali, che comprendono le aree dei Ghati occidentali, una catena montuosa nota per essere il principale punto di osservazione della fauna selvatica. Avventurati nella giungla e guarda i templi del Santuario di Mahaveer di Bhagwan. Puoi vedere tigri del Bengala, pantere, muntiac, leopardi e macachi. Visita alle pantere e agli orsi feriti che vengono portati a riabilitare lo zoo del Bondla Wildlife Sanctuary. Fai un safari per vedere un cervo o camminare sul dorso di un elefante.

viaggio goa india

Viaggio Goa India, la storia di Goa è ben conservata come i suoi spazi naturali. Visita un tempio del V secolo dedicato al dio Brahma e osserva l’influenza dei portoghesi nell’architettura del complesso del Tempio di Shanta Durga. Visita il sito dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco Goa Velha, la capitale del Goa portoghese per due secoli. Nel sud di Goa, l’arte rupestre preistorica raffigurante esseri umani e animali è un esempio di quanto tempo gli esseri umani hanno abitato in quella zona.

Viaggio Goa India, vola all’aeroporto di Dabolim a Goa e poi noleggia un’auto per andare in giro e viaggiare più facilmente. La maggior parte dei turisti visita Goa da ottobre a gennaio, ma se viaggi durante la stagione dei monsoni, da giugno a settembre, puoi goderti un paesaggio più esuberante che mai. Organizza il tuo viaggio a Goa con il tempo per trovare offerte interessanti.

viaggio goa india Viaggio Goa India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *