Viaggio Di Nozze In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio di nozze in india

Viaggio Di Nozze In India

Viaggio Di Nozze In India I migliori luoghi di luna di miele in India sono fughe romantiche ed è sempre un inizio perfetto per iniziare una nuova vita. E ‘molto importante scegliere i luoghi giusti nei momenti giusti. Si potrebbe piacere andare alle colline a nord o avere spiagge esotiche a testimoniare nel sud. Ma luglio è un mese di piogge, quindi sia a nord che a sud che piove. Coppie pronte a godere delle gocce di pioggia romantiche con i loro cari.

Goa: Viaggio Di Nozze In India

Goa, uno dei migliori luoghi di nozze in India è piena di belle spiagge, chiese, templi, cascate, vegetazione. È un luogo che ha un clima moderato intorno, rendendo le persone meno attenti al momento della visita. Trascorrere la giornata in città, fare sport di avventura durante il giorno e godervi la morbida e lenta musica di danza sulle spiagge di notte, che rende il viaggio celeste.

viaggio di nozze in india

Kodaikanal: Viaggio Di Nozze In India

Kodaikanal, uno dei migliori luoghi di nozze in India è un luogo ideale per coppie che amano la natura, le valli e le cascate. Kodai è un lago che è molto ben modellato come una stella. Le coppie possono avere una buona giornata di navigazione sulla crociera. La cascata d’argento dalla cascata, la vista della Valle Verde sono alcuni luoghi meravigliosi da visitare qui. Ci sono valli profonde che non sono molto più affollate, che potrebbero dare un tempo solitario alle coppie in mezzo alla vegetazione.

viaggio di nozze in india

Coorg: Viaggio Di Nozze In India

Coorg, uno dei migliori luoghi di nozze in India è una famosa località di montagna in India del Sud conosciuta come la “Scozia dell’India”. È famosa per le sue piantagioni di caffè nei parchi nazionali, sulle verdi colline verdeggianti, sulle incantevoli cascate come Iruppu, Abbey e Mallali Falls. Le vedute lo rendono uno dei punti di luna di miele più visitati dell’India. Nisargadhama è un’isola artificiale ed è un ottimo punto di picnic.

viaggio di nozze in india

Mysore: Viaggio Di Nozze In India

Mysore, uno dei migliori luoghi di nozze in India è la capitale culturale dello stato meridionale dell’India, Karnataka. Il Palazzo Mysore è un must-see, un bellissimo monumento, soprattutto nelle serate. Altri luoghi da visitare sono Palazzo Chamundi, Palazzo Jaganmohan e Lago Karanji. I famosi Giardini di Brindavan sono popolari per le loro fontane musicali e sono un luogo romantico. Questo posto è il migliore da visitare da marzo a luglio.

viaggio di nozze in india

Nainital: Viaggio Di Nozze In India

Una città situata in prossimità di un enorme lago formato da un cratere in mezzo alle colline e situato all’altezza di 1938m è Nainital, la più grande collina più popolare di Kumaon. Nainital è un luogo turistico popolare e favorito in India. Durante le stagioni di punta, gli alberghi sono imballati per la loro capacità e è difficile trovare spazio. Una serie di pensioni, ristoranti, negozi, una linea di bazaar lungo il centro commerciale che collega Mallital (testa del lago) a Tallital (piede del lago) che offre molto da esplorare. Inoltre c’è un lago meno famoso chiamato Sat Tal sdraiato ai piedi delle colline e un interessante tempio di Shiva chiamato Mukteshwara che può essere coperto.

viaggio di nozze in india

Kerala Backwaters: Viaggio Di Nozze In India

Una delle destinazioni preferite per le coppie di luna di miele, il Backwaters Kerala è un luogo ideale per trascorrere un periodo isolato, accogliente e romantico nella culla di una vegetazione lussureggiante, clima salubre e pittoresca bellezza. Backwaters è un canale di laghi, canali, fiumi e ruscelli che attraversano parallelo il Mar Arabico e si trova nel fitto ambiente tropicale nascosto lontano dal caos e dal trambusto della città. Navigando attraverso le acque in una casa galleggiante grande e confortevole, i visitatori vengono trattati alla scoperta della vita rurale, della cultura, della cucina, dei templi, dei luoghi di mercato ecc.

viaggio di nozze in india

Darjeeling: Le regine di collina: Viaggio Di Nozze In India

Darjeeling è un gioiello nella corona di caotica e vivace Bengala occidentale è questa piccola cittadina collinare con un’eleganza elegante in stile coloniale. In piedi sullo sfondo scenografico dell’imponente Kanchenjunga, Darjeeling ha una peculiare bellezza, circondata da piantagioni di tè verde. Il tempo rimane amabile tutto l’anno tranne naturalmente durante i monsoni. Le coppie possono esplorare gli edifici raffinati della città, passeggiare attraverso le sue piazze principali e le strade dello shopping, visitare un certo numero di monasteri buddisti che punteggiano la zona o godono di osservare specie animali come il panda rosso o il leopardo di neve in un vicino zoo locale.

viaggio di nozze in india

Lakshadweep: Viaggio Di Nozze In India

Uno dei migliori luoghi di nozze in India, le acque blu di Lakshadweep attirano i cuori che cercano spazio solo per loro. La tranquillità dell’isola Lakshwedeep è la sua attrazione. Guarda i coralli luminosi di Agatti o aumenta la tua adrenalina in un viaggio di kayak Kavaratti. Divertiti con le canzoni popolari ei programmi di danza. Il tempo migliore da visitare: si può godere Lakshadweep è al suo meglio, da ottobre ad aprile.

viaggio di nozze in india

Viaggio Di Nozze In India, Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *