Viaggiare In India Da Soli

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggiare in india da soli

Viaggiare In India Da Soli

Viaggiare In India Da Soli Quando sei accompagnato dalla natura diversificata, dalla cultura vibrante e dal ricco patrimonio, non devi sempre avere qualcun altro con te. Stazioni della collina nebbiose, spiagge affascinanti, monumenti storici, deserto dorato, siti di pellegrinaggio e ricca fauna selvatica tutto ha qualcosa da dirvi. Qui parleremo delle destinazioni di viaggio Top 5 Solo in India. Le probabilità sono alte per perdere il meglio di viaggiare quando sei in un gruppo. Quindi, viaggiare solo è un’opzione molto migliore di viaggiare in un gruppo. Inoltre, quando stiamo viaggiando da soli, abbiamo anche l’opportunità di scoprirci … sapere cosa siamo.

Manali: Viaggiare In India Da Soli

Avvolto in natura … picchi torreggianti sbirciando dietro le montagne verdeggianti, Manali ad un’altitudine di 2.050 metri è sempre stata considerata come per i backpackers. La potente stazione della collina, immersa nella regione Himalah dell’Himalaya, è un rifugio ideale per i viaggiatori individuali in cerca di una fuga per rilanciare i loro spiriti dopo una vita intensa o una fuga facile e rigenerante dal clamore di una città. La stazione della collina offre una vista spettacolare sulla valle di Kullu e sulla vasta gamma di Pir Panjal. Inoltre, i viaggiatori in cerca di alcuni sport avventura hanno opzioni come Rafting sul fiume Beas, parapendio nella valle di Solang e sciare durante l’inverno alle pendici del Rohtang Pass e della valle di Solang. Inoltre, il Beas Kund Trek e Bhrigu Lake Trek sono due escursioni brevi e facili che partono da Manali e Malana Valley Trek, uno dei trekking alpini di Himachal Pradesh … sono alcuni ottimi punti per i viaggiatori in viaggio per una vacanza in trekking nel Regione indiana dell’Himalaya.

viaggiare in india da soliSangla: Viaggiare In India Da Soli

A un’altitudine da 2.500 metri a 3.000 metri nella valle di Baspa del distretto di Kinnaur di Himachal Pradesh, Sangla è uno dei villaggi di pista scoperti dove la tranquillità è conservata all’interno di pendii boscati e alte montagne. Un viaggiatore solista se cercate una pausa pacifica lontano dalla frenetica turismo di madding … Sangla è una fuga promettente. Tuttavia, le tue giornate in mezzo a frutteti di mele, albicocche, mulini, alberi di cedro e flussi glaciali e cultura distinta del popolo Kinnauri vi porterà semplicemente attraverso un viaggio nostalgico e ti conoscerà con la tua natura nascosta. Alcuni altri villaggi remoti che circondano Sangla sono Chitkul, Rakcham, Batseri, Themgarang, Kamru e Sapni, facilmente raggiungibili in strada o anche una passeggiata.

viaggiare in india da soli

Rishikesh: Viaggiare In India Da Soli

Una delle destinazioni turistiche più popolari in India, Rishikesh si trova ai piedi della regione Garhwal Himalayan. Il migliore conosciuto per Rishikesh è un hub ideale per i backpackers che offre anche un’occasione per una vacanza di yoga e di meditazione, nonché Spa & Ayurvedic. Alcune altre attività di avventura notevoli per i viaggiatori individuali sono scogliere, bungee jumping, kayak, rappelling e arrampicata su roccia.

Goa: Viaggiare In India Da Soli

Ragazze in bikini, branco di hippy, boogieing di riva del mare, trance di danza e musica, rave party, doccia di liquori esotici, casinò e cucina a bocca … solo mi dica, come può essere Goa una noia anche per un viaggiatore che viaggia da solo? Inoltre, una serie di attività in spiaggia come surf, snorkeling, jet-skiing, boarding boogie, immersioni subacquee, sci nautico, parapendio, windsurf e pesca in acque profonde mantiene un viaggiatore solista occupato. Ciononostante, colui che cerca una pacifica destinazione è piena di numerose spiagge inesplorate e private e località termali e ayurvediche dove si possono trascorrere ore di rinfrescamento ideali.

viaggiare in india da soli

Gulmarg: Viaggiare In India Da Soli

Valutato come una delle regioni ad un’altitudine di 2.690 metri è un cuore per molti backpackers provenienti da tutto il mondo. Durante la stagione di avventura (inverno) anche un viaggiatore che viaggia da solo sarà accompagnato da diverse persone simili. Inoltre, attività come il campeggio, l’escursionismo e il golf in un viaggio di piacere offre ai viaggiatori un piacere immenso durante la stagione estiva.

viaggiare in india da soliGangtok: Viaggiare In India Da Soli

Situato in mezzo ad una vasta ecosfera nella regione Himalayana di Sikkim, Gangtok ad un’altezza di 1.600 metri è un’altra stazione collinare popolare in India che attrae numerosi viaggiatori solitari provenienti da tutto il mondo. La città potente è notevole per ospitare diversi monasteri buddisti e la cultura distinta dei Nepali, Lepchas e Bhutia. Con lo sviluppo di è emerso come una città collinare che attira hippy. Le strade tortuose variano molti ristoranti, bar e lounge, e quindi la stazione della collina non può essere noiosa per i viaggiatori in viaggio da solo.

viaggiare in india da soliViaggiare In India Da Soli,  Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaParques Nacionales De La India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *