Spot Fotografici a Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
spot fotografici a delhi

Spot Fotografici a Delhi

Spot Fotografici a Delhi, Delhi è la regione della vecchia e della nuova città. Non è solo una capitale; è il centro di arte, cultura, patrimonio, bellezza, storia e molto altro. Dai tempi del Mahabharata alla Indian Freedom Struggle, questa città è stata il centro di attrazione per numerosi momenti. Una terra così ricca di cultura e patrimonio culturale è ora ricoperta da edifici eleganti, giardini eleganti, centri commerciali di lusso e molto altro. Ci sono molti posti da esplorare, per qualcuno con una telecamera intorno al collo. Partendo dalle strade trafficate di Chandni Chowk fino alle tombe isolate, ogni centimetro di Delhi merita un clic.

Hauz Khas Village, Delhi

Spot Fotografici a Delhi, Situato vicino alla stazione della metropolitana Green Park, questo è il luogo in cui è possibile trovare monumenti e lago. Questo è letteralmente un villaggio urbano, che ospita seminario islamico, cisterna d’acqua, monumenti antichi, mercati, tombe, moschea e molto altro. Questo è il posto giusto per una vista perfetta e un ottimo scatto.

Jama Masjid e Chandni Chowk, Delhi

Spot Fotografici a Delhi, Spetta a te scegliere di fotografare questi luoghi durante i periodi affollati o appartati. Le vecchie stradine ammassate, i cavi elettrici intrecciati e le case storiche sono troppo belle per fare da sfondo. Stai progettando di fare clic sulla bellezza di queste strutture architettoniche? Scegli la mattina presto. Stai pensando di catturare la vita locale della città? Scegli le ore di lavoro. Visita durante i momenti di preghiera, per vedere dal vivo Jama Masjid.

Connaught Place, Delhi

Spot Fotografici a Delhi, Questo è il luogo di diversi stili di fotografia come la fotografia di vita locale, le immagini architettoniche, le scene di cibo e bevande e le immagini storiche. Questo è il posto dove puoi trovare numerosi negozi con prodotti unici. Potresti incappare in certe tavole e cartelli, che potrebbero essere anche divertenti. Se vuoi catturare shopping di strada, questo è il posto giusto. Puoi osservare le persone che contrattano e gli affari si svolgono nel modo più sincero. Se stai cercando un aspetto architettonico, visita presto la mattina prima che la folla arrivi per lo shopping.

Wait formats, Delhi

Spot Fotografici a Delhi, Mehrauli è un terreno di 300 acri combinato in un parco archeologico. È famoso per i suoi 1000 anni di storia, con oltre 400 monumenti sparsi intorno ad esso. Puoi prendere un minimo di 400 immagini uniche qui. Questo è il paradiso per fotografi e storici. Se sei interessato a rovine e clic storici, ci sono numerosi monumenti di diversi stili architettonici e livelli di bellezza intorno al parco. Se sei stufo di fare clic su mattoni e pietra calcarea, è tempo di Garden of Five Senses. È un incantevole giardino pieno di sculture famoso per sculture in pietra, passerelle a spirale, vegetazione lussureggiante, anfiteatro e molti altri.

spot fotografici a delhi

Majnu Ka Tila, Delhi

Spot Fotografici a Delhi, La fotografia culturale non finisce qui con strade affollate e moschee. Passa al livello successivo facendo clic su cultura tibetana a Majnu Ka Tila. Questa è una colonia tibetana famosa per le bandiere di preghiera, case colorate, monastero, monaci buddisti, prelibatezze tibetane, abiti tradizionali e molto altro. È un mondo tibetano all’interno di questa colonia e hai la fortuna di ottenere numerose immagini interessanti della loro vita quotidiana, monumenti e cultura.

Tomba di Humayun, Delhi

Spot Fotografici a Delhi, Questa è un’architettura del XVI secolo, famosa per il suo aspetto storico. Il monumento e il giardino intorno valgono cento colpi. La tomba non riceve la giusta attenzione, merita. Quindi, puoi essere sicuro di ottenere uno sguardo isolato sulla tomba, non importa quando visiti. Visita durante l’alba e il tramonto per aggiungere unicità alle immagini.

India Gate, Delhi

Spot Fotografici a Delhi, Non è qualcosa di nuovo da spiegare che India Gate è un importante sito fotografico della città. Il monumento è meglio visitato di notte per una foto in modalità seppia, con le luci accese. Se visiti durante il giorno, puoi ottenere buone foto di giardino, lago, canottaggio e altri. È un punto fotogenico olistico. Tuttavia, la folla è inevitabile durante le ore di punta e le celebrazioni patriottiche. Poco lontano dal cancello, puoi trovare Rajpath o King Way. È un boulevard, famoso per il suo volto fotogenico.

Tomba di Safdarjung, Delhi

Spot Fotografici a Delhi, Questo monumento del XVIII secolo è famoso per la sua bellezza architettonica. Il giardino intorno ad esso aggiunge più valore fotografico al luogo. All’interno del mausoleo, puoi trovare podi, scalinate, iscrizioni e molte altre strutture, che valgono un migliaio di foto. A partire dal cancello del mausoleo fino al soffitto decorato, ogni centimetro di questo monumento vale la pena di essere fotografato.

Kamla Nehru Ridge, Delhi

Spot Fotografici a Delhi, Questa è una destinazione turistica importante per gli amanti della natura, osservatori di uccelli, appassionato di storia, amanti dell’orrore e fotografi. Uno sguardo al crinale ti aiuterà a capire che il posto è ricco di vegetazione e ti permette di fare clic su molte immagini verdi e lussureggianti. Se visiti presto la mattina, puoi avvistare molti uccelli e l’inverno è il momento giusto per avvistare alcuni uccelli migratori. Nel profondo del crinale, c’è un appartato lago Khooni Khan, che è l’ideale per scattare foto emozionanti. Si tratta di un giardino abbandonato vicino al lago con alberi selvaggi, cactus e cespugli spinosi, che conferisce un aspetto inquietante alle tue foto.

spot fotografici a delhi

Spot Fotografici a Delhi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *