Rajasthan Cosa Vedere

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
rajasthan cosa vedere

Rajasthan Cosa Vedere

Udaipur

Rajasthan Cosa Vedere Udaipur, anche conosciuta come la città dei laghi, è il gioiello della corona dello stato del Rajasthan. E ‘circondato dalle splendide colline Aravalli in tutte le direzioni, rendendo questa città bella come è. Questa ‘Venezia dell’est’ ha un’abbondanza di bellezze naturali, templi affascinanti e un’architettura mozzafiato che la rendono una meta imperdibile in India. Un giro in barca attraverso le acque serene del Lago Pichola sarà sufficiente a dimostrare perché Udaipur è l’orgoglio del Rajasthan. Situato in una valle e circondato da quattro laghi, Udaipur ha offerte naturali con una grandezza moltiplicata dallo sforzo umano, per renderlo una delle destinazioni turistiche più incantevoli e memorabili.

Alwar

Rajasthan Cosa Vedere Alwar ha un riconoscimento unico grazie alla Riserva della Tigre di Sariska, al Bala-Quila, al Forte di Bhangarh, al Pandu Pol e ad altri templi e alla sua importanza della mappa del cibo grazie al celestiale Kalakand. Circondato dalle colline Aravali, Alwar è una graziosa città ricca di cultura e patrimonio. Non molto famoso tra i turisti, Alwar ha conservato il suo fascino dal passato. Il maestoso forte, il bellissimo City Palace e i colorati mercati rendono Alwar una delle città più interessanti del Rajasthan. Alwar è stato uno dei più antichi regni del Rajasthan e uno dei primi stati Rajput ad allinearsi con l’impero britannico. Alwar è più famoso per due cose: il suo milkcake (‘Alwar ka mawa’) e il suo forte. La città rientra nella regione NCR e si forma per un fantastico weekend a Nuova Delhi, poiché Alwar è un posto piccolo, bello e tranquillo, senza inquinamento. Tra le altre ragioni per Alwar è visitare la Riserva delle Tigri di Sariska e il misterioso Forte di Bhangarh.

rajasthan cosa vedere Chittorgarh

Rajasthan Cosa Vedere Sede del più grande forte in India e capitale dell’ex Mewar, Chittorgarh gode di importanza storica nella storia di Rajput. Stabilito vicino alle rive del Gambhiri e di Berach, Chittorgarh è noto per aver contribuito a numerosi racconti e fiabe popolari. Chittorgarh è stato costruito dalla dinastia Maurya nel 7 ° secolo dC ed è principalmente noto per i suoi bei forti e templi. Il forte di Chittorgarh è il più grande in India e ospita 4 complessi di palazzo, 19 templi principali, 4 memoriali e 20 corpi idrici funzionali. Se questo non ti fa venir voglia di andare allora forse il fatto che sia incluso nella lista dei desideri di viaggio compilata da Business Insider al n. 7 potrebbe aiutare. Nonostante la città sia una delizia per gli amanti della storia, ha qualcosa per i turisti di tutti i gusti. I mercati famosi sono il mercato di Rana Sanga, il mercato di Fort Road e il Sadar Bazaar. Inoltre, c’è un Jauhar Mela annuale tenuto in città. Jauhar era un suicida commesso dalle donne ogni volta che il forte era sotto assedio. e tre volte nella sua storia. Visita Chittorgarh una volta nella vita, solo per vedere quanto può essere maestoso potere, gloria e superiorità politica.

Nathdwara

Rajasthan Cosa Vedere Immerso tra le Colline Aravalli, l’affascinante città di Nathdwara si traduce letteralmente in “La porta del Signore”. E ‘situato nel cuore del Rajasthan, sulle rive del fiume Banas ed è una posizione pittoresca incontaminata. È anche un sito sacro indù ed è affollato da migliaia di turisti ogni anno. Nathdwara è anche famosa per “Pichwai Paintings”, che sono dipinti tradizionali in stile Rajasthan e opere in terracotta. È considerato il fulcro dell’artigianato tradizionale, delle arti e dei manufatti. Questa città deve anche il suo nome a questo famoso tempio dato che Nathdwara si traduce letteralmente in “Gateway to Shrinathji”. Questo posto è anche considerato un paradiso per i buongustai con molte opzioni disponibili per i turisti. Tutto sommato, Nathdwara è una città ricca in termini di architettura e significato religioso.

rajasthan cosa vedere Neemrana

Rajasthan Cosa Vedere La città di Neemrana si trova ad Alwar, nel Rajasthan, sull’autostrada Delhi-Jaipur. È famoso per il suo magnifico palazzo Neemrana Fort. Fu costruito nel 1464 d.C., un palazzo da dove regnava Rajput Maharaja Prithvi Raj Chauhan III. Il forte di Neemrana è ora trasformato in uno dei più antichi hotel di lusso del Rajasthan. Il forte è stato restaurato e sviluppato per permettere alle persone di godere della fusione di storia e modernità. Per trascorrere un weekend tranquillo e magico vicino a Delhi, Neemrana offre patrimonio, celebrazioni e colori che è circondato dalla bellezza della natura, dove ogni grande muro silenzioso urla ad alta voce la sua storia eroica diversa. Neemrana è molto popolare tra la folla di Delhi come un luogo perfetto da visitare solo per un giorno per godersi il resort patrimonio e anche le attività tra cui zip-lining, nuoto, ecc.

rajasthan cosa vedere Rajasthan Cosa Vedere, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *