Laghi In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
laghi in india

Laghi In India

Laghi In India I laghi sono uno dei più importanti magneti del turismo in India. Partendo dal pic-nic agli sport acquatici, questi laghi attirano ogni tipo di turista.

Wular Lake

Laghi In India Questo lago si trova a circa 60 km da Srinagar, Jammu e Kashmir. Questo lago è stato formato a causa dell’attività tettonica. È il più grande lago d’acqua dolce del continente e occupa un posto predominante nella storia del XV secolo. C’è un’isola artificiale nel mezzo del lago per riparare i pescatori e gli altri durante le forti tempeste. Il momento migliore per visitare è tra giugno e agosto.

Lago Damdama

Laghi In India Questo lago si trova a Haryana. Si trova a circa 56 km da Delhi. Partendo dalla nautica al parapendio, questo lago ospita tutti i tipi di attività. Questo lago sarà nella sua prima bellezza per tutto l’anno. Ci sono molte isole che hanno molti resort d’acqua da godere.

Dal lago

Dal Lake è a Srinagar. In realtà è famoso per avere l’unico ufficio postale galleggiante del mondo. Oltre a questo, ci sono un sacco di isole, templi e case galleggianti per divertirsi. Le attività acquatiche sono generalmente aperte tra luglio e agosto.

laghi in india

Lago Pichola

Laghi In India Il lago Pichola è un lago artificiale situato a Udaipur, nello stato desertico del Rajasthan. E ‘stato creato nel 14 ° secolo per le regine di Udaipur per godersi il tramonto. Anche oggi, questo lago è considerato un posto romantico per ammirare il tramonto per tutto l’anno.

Chilika Lake

Laghi In India Questo lago si trova in Orissa. Questo è il più grande lago di acqua salata del paese. Questo lago è scelto da coloro che vogliono godersi il birdwatching. Un sacco di uccelli unici tra cui il fenicottero può essere visto in questo lago da novembre a febbraio. Nel IV secolo, questo lago era una baia dove i mercanti fermavano le loro navi.

Lago di Saputara

Laghi In India Questo lago del Gujarat è famoso per le sue attrazioni naturali e lussureggianti giardini. Questo lago è il posto migliore per godersi una vacanza orientata alla famiglia. Il lago ha numerosi siti di picnic. Il periodo migliore per visitare questo lago è tra marzo e novembre. È possibile trovare molte attività ed eventi di turisti sulla riva del lago, durante la stagione turistica di punta.

Lago di Venna

Laghi In India Questo lago del Maharashtra è famoso per i suoi pic-nic, le gite in barca e altre attività acquatiche. Il lago è di prima qualità durante tutto l’anno. Questo è uno dei principali laghi del paese ed è famoso per alcune attività romantiche. Il momento migliore per visitarlo è la sera o la mattina presto, per goderti la navigazione.

Lago Berijam

Laghi In India Situato in una tranquilla stazione collinare, Kodaikanal, questo lago è famoso per il suo meraviglioso ambiente. I turisti devono camminare per qualche minuto per raggiungere il lago. Il trekking è un’attrazione turistica, di per sé. Il lago non ha attività turistiche. Tuttavia, i turisti possono godersi picnic, fotografia e passeggiare lungo le rive del fiume. Da settembre a gennaio è il periodo migliore per visitare questo lago.

Questi laghi rinfrescerebbero la tua mente e ti aiuteranno anche a goderti una vacanza in famiglia, una vacanza piena di adrenalina o una vacanza romantica in India. La maggior parte dei laghi sono attraenti per tutto l’anno. Quindi, non perdere tempo a pianificare la vacanza. Prendi i biglietti e goditi un po ‘di divertimento in acqua in India.

laghi in india Laghi In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *