India Del Sud Mare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india del sud mare

India Del Sud Mare

India Del Sud Mare Le spiagge dell’India del Sud sono un meraviglioso amalgama di piacevoli vacanze in club con emozionanti attività di sport acquatici. Il cibo servito nelle baracche e nei ristoranti è leccare le dita. E i negozi di souvenir vendono alcuni ricordi must-buy.

Udupi: India Del Sud Mare

India Del Sud Mare Famosa per i suoi ristoranti dell’India meridionale in tutto il paese, Udupi è una città costiera con templi accuratamente scolpiti, edifici architettonicamente splendidi, spiagge rilassanti e foreste inesplorate. Circondato dal Mar Arabico da un lato e dai ghat occidentali dall’altro, questo centro di pellegrinaggio è la città più importante del Karnataka dopo Bangalore e Mangalore. Caratterizzato da templi magnificamente in stile che mostrano diversi tipi di architettura e bellezza naturale sotto forma di foreste, colline e spiagge infinite, questo è un punto di riferimento turistico. Essendo un centro di pellegrini, le attrazioni più importanti qui sono i templi. Il fascino delle spiagge serene li rende luoghi turistici importanti.

Visakhapatnam: India Del Sud Mare

India Del Sud Mare Conosciuta per le sue spiagge incontaminate e i paesaggi panoramici, insieme a un ricco patrimonio culturale e storico, Visakhapatnam, meglio conosciuta come Vizag, è una città portuale situata sui Ghati orientali lungo la costa del Golfo del Bengala. Spesso chiamato il gioiello della costa orientale, questa città può controllare tutte le colonne di una lista turistica in quanto ha tutto – dalle colline, spiagge e splendidi paesaggi verdi, a un’architettura storicamente significativa tra cui templi, moschee e chiese. Le attrazioni turistiche più famose includono il Tempio di Venkateswara, Baba Ishaq Madina Dargah, la Chiesa della Vergine Maria, il Parco VUDA e il Parco della collina di Kailasagiri, tra gli altri. Vishakhapatnam è anche la capitale finanziaria dello stato dell’Andhra Pradesh e serve come base per il comando orientale della Marina indiana.

india del sud marePonnani: India Del Sud Mare

India Del Sud Mare Una piccola località balneare situata nel distretto di Malappuram del Kerala è principalmente rinomata per le sue splendide spiagge sabbiose. Affiancato dal Mar Arabico a ovest, Ponnani è anche definito come la piccola “Mecca” del sud dell’India. È punteggiato da diverse istituzioni musulmane, la Jama Masjid, fondata nel 925, essendo una di queste. È una città pittoresca con una fusione perfetta di valori indù e musulmani che rendono il posto culturalmente ricco. Oltre ad essere un importante snodo per la pesca, Ponnani è anche arricchito da una miriade di flora e fauna. Si possono osservare numerosi uccelli migratori ed esotici, specialmente durante i mesi di marzo e maggio. Alla foce del fiume Barathapuza, le regate in barca sul fiume sono molto affascinanti da vedere. Sede di diversi noti scrittori e personalità socio-culturali, questa straordinaria città è un paradiso per i vacanzieri.

Rameswaram: India Del Sud Mare

India Del Sud Mare Rameshwaram è uno dei luoghi più sacri dell’India e si trova su una bellissima isola. È separato da un piccolo canale di Pamban dallo Sri Lanka. Secondo la mitologia indù, questo è il luogo in cui Lord Rama creò un ponte sul mare verso lo Sri Lanka. Rameshwaram si trova su una bellissima isola nella parte inferiore dell’India. Anche Lord Shiva è adorato in questo luogo. Rinomato per i suoi magnifici prakaras con enormi pilastri scolpiti su entrambi i lati, il Tempio Ramanathaswamy ospita il corridoio più lungo del mondo. Agnitatham è famoso per le sue acque sacre ei pellegrini eseguono poojas in onore dei loro antenati in questa spiaggia. Il Tempio di Hanuman a cinque facce contiene la pietra galleggiante che è stata usata per costruire il ponte tra India e Sri Lanka.

Maravanthe: India Del Sud Mare

India Del Sud Mare Maravanthe è un rifugio che può essere meglio descritto come cesto della natura pieno di affascinanti scorci pittoreschi. Una bellissima località balneare con sabbia bianca sparsi chilometri e chilometri lungo la costa prelude alla spiaggia un soprannome di Virgin Beach. Il tramonto tramonta l’intero posto colorato nell’ombra di seppia appena fuori dalla tela di un pittore. Costellata di diversi luoghi di escursione, la città è adornata da uno sfondo rigido di …, mentre il Mar Arabico lo limita da un lato e il fiume Sauparnika dall’altro. Con il bel tempo, specialmente durante gli inverni, il posto offre anche gli affascinanti villaggi, ovvero Trasi, situati nelle vicinanze.

india del sud mareIndia Del Sud Mare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *