India Del Nord Cosa Vedere

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india del nord cosa vedere

India Del Nord Cosa Vedere

Srinagar, Kashmir: India Del Nord Cosa Vedere

India Del Nord Cosa Vedere Srinagar, in predominanza Kashmir musulmano, è un luogo di splendida bellezza naturale, con laghi sereni e giardini in stile mogul. Srinagar è più conosciuto per le sue case d’abitazione, un’eredità degli inglesi che si è rapidamente moltiplicata. Anche se i disordini civili sono stati una preoccupazione nella zona, danneggiando il turismo in passato, la calma è stata ripristinata e i visitatori tornano in zona. Viene spesso definito “la Svizzera dell’India”. Tornate lì all’inizio di aprile per prendere il magnifico Tulip Festival.

india del nord cosa vedere

leh e ladakh: India Del Nord Cosa Vedere

India Del Nord Cosa Vedere Ladakh remoto è diventato una destinazione turistica sempre più popolare in quanto è stata aperta agli stranieri nel 1974. Leh, il punto di accesso più comune alla regione, è delimitato da due delle più grandi catene montuose del mondo e circondato dal deserto alpino. Monasteri buddisti e opportunità di trekking sono i più grandi disegni per i visitatori.

india del nord cosa vedere

Vecchio manali, himachal pradesh: India Del Nord Cosa Vedere

C’è Manali – e, c’è Old Manali. Un po ‘in salita dalla città di Manali, il villaggio di Old Manali è un mondo lontano dalle folle. Troverete case tradizionali e pittoresche case, circondate da frutteti di mele e da vette coperte di neve. Il vecchio Manali è una delle destinazioni principali per il backpacking in India ed è luogo rinfrescante per rilassarsi nell’aria pura di montagna.

india del nord cosa vedereHaridwar Rishikesh: India Del Nord Cosa Vedere

India Del Nord Cosa Vedere Haridwar e Rishikesh sono luoghi santi non lontani l’uno dall’altro ai piedi delle Himalaya. Mentre Haridwar prevalentemente attira i pellegrini indù, Rishikesh è riconosciuto come il luogo di nascita dello yoga ed è più popolare tra i cercatori spirituali occidentali. Se hai tempo, vedi entrambi!

india del nord cosa vedereJaisalmer (Rajasthan): India Del Nord Cosa Vedere

India Del Nord Cosa Vedere Jaisalmer, la città arenaria della fiaba di Rajasthan, presenta un forte vivo di vita che fu costruito nel 1156 ed è arroccato su un piedistallo che domina la città. All’interno ospita cinque palazzi, diversi templi, alcuni squisiti havelis (palazzi), negozi e altre residenze. Camel Safari nel deserto sono un altro punto di riferimento.

india del nord cosa vedereUdaipur, Rajasthan: India Del Nord Cosa Vedere

Non c’è posto migliore per sperimentare lo splendore regale dell’India di Udaipur. È davvero la città più romantica dell’India! Chi poteva resistere all’allusione delle sue incantevoli vecchie dimore, dei bellissimi giardini, dei templi intricati e dei grandi palazzi che si affacciano sui laghi scintillanti di espansione. Il City Palace, che si estende lungo la sponda orientale del lago Pichola, lascia i visitatori incantati. Il modo in cui è stato costruito è squisito, con l’architettura militare Rajput e le tecniche decorative di Mughal, entrambe combinate.

india del nord cosa vedereKhajuraho madhya: India Del Nord Cosa Vedere

India Del Nord Cosa Vedere Anche se Khajuraho è un po ‘fuori strada, non lasciar perdere su questa base. In nessun’altra parte troverete tali templi unici con sculture meticolosamente dettagliate. Questi templi antichi, che risalgono al X-XI secolo, sono più conosciuti per le loro sculture erotiche. Ci sono oltre 20 templi dedicati alla sessualità e al sesso. Tuttavia, più di ciò, mostrano una celebrazione dell’amore, della vita e del culto. Essi forniscono anche una visione ininfluente nella fede indù e nelle pratiche tantriche.

india del nord cosa vedereVaranasi, Uttar Pradesh: India Del Nord Cosa Vedere

India Del Nord Cosa Vedere Uno dei Varanasi è una città indù sacra con una storia molto antica. Conosciuta come la città di Lord Shiva, il dio della creazione e della distruzione, si crede che chiunque muore qui sarà liberato dal ciclo della reincarnazione. Anche un lavaggio nel fiume Ganges è detto di pulire via tutti i peccati. La cosa affascinante di questa città mistica è che i suoi riti si manifestino apertamente lungo i numerosi ghat del fiume. È sporco e affrontato però, quindi siate preparati per questo! Soggiornare in un hotel che si affaccia sul fiume è altamente raccomandato e memorabile.

india del nord cosa vedereTaj Mahal, Uttar Pradesh: India Del Nord Cosa Vedere

India Del Nord Cosa Vedere Uno, sarebbe una perdita enorme per visitare l’India e perdere di vista il Taj Mahal di Agra. Dopo tutto, è il monumento più famoso d’India – e certamente il più identificabile. Si affaccia come una favola dalle rive del fiume Yamuna e ha una ricca storia che risale al 1630 dC. Il Taj Mahal è in realtà una tomba che contiene il corpo di Mumtaz Mahal – moglie dell’imperatore Mughal Shah Jahan. Realizzato in marmo, ci sono voluti 22 anni e 20 000 lavoratori. Una delle cose più accattivanti in questo senso è il modo in cui il suo colore sembra alterarsi gradualmente nel cambiare la luce del giorno.

india del nord cosa vedere

India Del Nord Cosa Vedere, Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *