India Consigli

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india consigli

India Consigli

India Consigli L’India è tutte queste cose e altro ancora. Come si può preparare se stessi? Inizia con i nostri suggerimenti per prendere il massimo viaggio di viaggio: andare in India per la prima volta

Scegli la via perfetta: India Consigli

L’India si impegna molto in uno spazio massiccio, e non avrai mai il tempo di vedere tutto in un viaggio. Pensate a ciò che ti interessa, a quello che ti piace fare e a quanto tempo hai e adatta il tuo viaggio di conseguenza. Sii realistico su quanto si può entrare. Piuttosto che cercare di vedere tutto il paese, potrai ottenere di più dal tuo viaggio se ti concentri nel sud del paese o nel nord. Tuttavia, i voli interni sono abbondanti e poco costosi in modo da poter saltare da nord a sud se volete un assaggio di entrambi i mondi. La sezione itinerari alla parte anteriore di Lonely Planet in India può essere un grande aiuto, ma qui sono alcuni itinerari possibili per ottenere la palla rotolamento.

india consigli

I classici:India Consigli

Il tour più popolare in India è il triangolo d’oro classico di tutti i tempi. Se il tempo è breve questo è una fantastica introduzione a tre delle principali destinazioni indiane, Delhi, Agra e Jaipur, e potete spremerla in una settimana se non ti dispiace spostarsi ogni due giorni. Inizia a Delhi, con viste come la Tomba di Humayun e il Forte Rosso, prima di colpire Agra e visitare il Taj Mahal, Agra Fort e Fatehpur Sikri. Poi arriva a Jaipur per esplorare la città rosa e il forte a Amber, prima di tornare ai meravigliosi bazar di Delhi per un finale di shopping prima di volare a casa.

india consigli

Siti religiosi: India Consigli

Se si tratta di templi, si trovano ovunque, ma in India settentrionale e centrale, sarete davvero viziati per la scelta. C’è il tempio d’oro, gli edifici disegnati in modo erotico, Tempio del sole scolpito da Konark, e coorti di templi di Jain, in marmo bianco e marmo, squisiti e in Gujarat. I templi del sud sono ancora qualcosa di nuovo, con torreggianti torri gopuram coperte di statue; ci sono esempi stupefacenti a Hampi, Madurai, Tiruchirappalli e Tiruvannamalai, e grotte tempestivamente decorate a Ajanta e Ellora e Elephanta Island vicino a Mumbai.

india consigli

Spiagge e vie navigabili:India Consigli

Andate a sud per godervi le più belle spiagge dell’India. Munch bhelpuri sulla spiaggia di Girgaum Chowpatty prima di scivolare verso sud fino alla sabbia e il sole. Prendete la tua scelta sulle spiagge di Goan – Arambol, Vagator e Palolem sono i migliori punti – o provate spiagge di sabbia nera di Kovalam e Varkala, così come la sabbia meno conosciuta, dorata nel nord dello stato. Kerala è anche famosa per le sue acque sotterranee, dove è possibile noleggiare una casa galleggiante o una canoa e lasciare che il mondo scivola dolcemente. Allo stesso modo sereno è il bellissimo lago del Dal di Srinagar in Kashmir, dove – a seconda della situazione di sicurezza – puoi guardare le montagne che si innalzano dalla nebbia dal finestrino di noce di una casa tradizionale in legno.

india consigli

Rallenta: India Consigli

Molte persone cercano di affollarsi troppo in una visita in India. Per ottenere il meglio del tuo viaggio, concentri su alcuni posti piuttosto che cercare di tirare fuori il maggior numero possibile. Vedere un posto lentamente può essere molto più gratificante di vedere un sacco di luoghi, ma non avere il tempo di apprezzare nessuno di essi. Trascorrere qualche giorno in un posto e sarete meno stressati, ottenere una comprensione più profonda di dove sei e avere più tempo per conoscere le persone che incontrate.

india consigli

Fuga dalla folla: India Consigli

Con oltre un miliardo di abitanti, molte parti dell’India sono sicuramente affollate. Il trambusto e il caos possono essere divertenti, soprattutto se c’è un festival in città, ma è facile raggiungere il punto di saturazione. Fortunatamente, l’India ha un sacco di ritiri tranquilli, in modo da pianificare alcune fughe rilassanti nel tuo viaggio. Per mantenere le batterie caricate, trascorrere alcuni giorni o settimane in una città, seguiti da alcuni giorni o settimane in campagna o in una piccola città. Per la pace interna (e l’esterno), dirigiti verso sud alle acque e spiagge del Kerala, o nord alle stazioni collinari incantevoli dell’India o alle valli influenzate dall’Himalaya a Ladakh, Sikkim e Himachal Pradesh.

india consigli

India Consigli,  Le India ViaggiTuristi Per Caso RajasthanOttobre In indiaPerfect Time To Visit IndiaCircuitos Por El Sur De La India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *