Guida Per Principianti Acqua

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida per principianti acqua

Guida Per Principianti Acqua

Guida Per Principianti Acqua, bevi solo acqua in bottiglia. Tutta l’acqua del rubinetto in India è contaminata da contaminanti e amebe. Solo bevendo acqua minerale in bottiglia, eviterete di ammalarvi. Gli unici marchi che consiglio sono Bisleri, Kinley e Aquafina. Altre marche non sono degne di accordo con me.

Guida Per Principianti Acqua, Chai è fantastico al mattino presto: Chai è buono per la digestione perché ha aggiunto lo zenzero e il cardamomo. Dovresti essere sicuro da bere mentre li guardi bollire e assicurati che la tazza sia pulita. Il prezzo non dovrebbe essere superiore a 50 rupie.

Guida Per Principianti Acqua, Se fai trekking, porta un filtro per l’acqua: in casi eccezionali in cui non c’è acqua in bottiglia, come durante il trekking, avrai bisogno di un filtro per l’acqua Katadyn Pocket o almeno un LifeStraw in modo da poter ottenere acqua sicura dai fiumi quel flusso. Bollire anche se possibile e si può anche usare compresse di iodio per essere più sicuri.

 L’acqua di cocco è incredibile:  Guida Per Principianti Acqua, le noci di cocco fresche sono estremamente efficaci per idratarti, stimolare i tuoi elettroliti e farti venire il mal di stomaco, felice. Tuttavia, non prendere le noci di cocco se non si è soddisfatti della pulizia della paglia e del coltello usati dal venditore.

guida per principianti acqua

Guida Per Principianti Acqua, Fare il bagno nei fiumi sacri a proprio rischio e pericolo: fare un tuffo nel Gange può essere un’esperienza magica, ma ancora una volta, chiudi gli occhi e la bocca e chiudi il naso e le orecchie per evitare di troppa acqua nel buco sbagliato.

Rimani ben idratato: Guida Per Principianti Acqua, l’India è solitamente calda e asciutta. Bere almeno 2 litri (1/2 gallone) al giorno per rimanere sani e forti.

Guida Per Principianti Acqua, Coca-Cola può essere un regalo dal cielo. C’è un folklore popolare che la Coca-Cola uccide i batteri e aiuta a disturbare lo stomaco. Questo può o non può essere vero, ma è bello avere una coca fredda in un caldo pomeriggio in India.

Guida Per Principianti Acqua, Gli elettroliti sono essenziali: se hai la dissenteria, gli elettroliti sono essenziali per mantenerti idratato. Consiglio di portare una scatola da casa perché altrimenti potrebbero essere di bassa qualità e hanno un sapore sgradevole se acquistate in India.

Guida Per Principianti Acqua, evitare il ghiaccio nelle bevande: poiché il ghiaccio è creato con una fonte d’acqua di scarsa qualità, ti consiglio di non bere bevande ghiacciate. Se la bevanda come la Coca si è raffreddata nel frigo, va bene.

guida per principianti acqua

Guida Per Principianti Acqua, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *