Destinazione Dei Turisti In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

Destinazione Dei Turisti In India

Destinazione Dei Turisti In India Ci sono molti diversi tipi di viaggiatori nel mondo e l’India è una delle poche destinazioni in grado di soddisfare tutti i tipi di viaggiatori. Il periodo migliore per visitare l’India è da ottobre a marzo. Questa è la stagione invernale e molte destinazioni saranno in prima fila durante questo periodo. Ci sono destinazioni per tutto l’anno come Kerala, Rishikesh e altri.

Ci sono molti diversi tipi di viaggiatori nel mondo e l’India è una delle poche destinazioni in grado di soddisfare tutti i tipi di viaggiatori. Il periodo migliore per visitare l’India è da ottobre a marzo. Questa è la stagione invernale e molte destinazioni saranno in prima fila durante questo periodo. Ci sono destinazioni per tutto l’anno come Kerala, Rishikesh e altri.

Mcleodganj

Destinazione Dei Turisti In India Se ami le montagne e le attività legate alle montagne, ti piacerebbe questo posto. Con una splendida vista sulle catene di Dhauladhar e numerosi luoghi di trekking, questo posto è adatto per gli amanti della natura e della montagna. Il campeggio, il trekking, l’arrampicata su roccia e le visite turistiche sono le migliori attività da praticare qui. Godersi il cielo notturno mentre il campeggio è la migliore attività per gli amanti della natura.

Srinagar

Il Kashmir è sempre bello. Srinagar è famosa per i suoi laghi, case galleggianti, valli e altri. Se si visita in estate, il luogo sarà ricco di flora e corpi idrici. Dovresti goderti i fiori in questa regione. Se si visita in inverno, qui sono famose le attività sciistiche e altre attività sulla neve.

destinazione dei turisti in india

Banaras o Varanasi

Destinazione Dei Turisti In India Questo posto è per coloro che amano i templi. Varanasi è un luogo di pellegrinaggio con numerosi templi antichi. La parte migliore di questo posto è Ganga Arti che si svolge durante il tramonto. Giro in barca sul fiume, passeggiata lungo i ghat e shopping sono le attività principali qui. Numerosi luoghi turistici sono un po ‘lontani da Varanasi; come Sarnath.

Mumbai

Destinazione Dei Turisti In India Mumbai è il posto che non dorme mai nel paese. È sempre al massimo per tutto il giorno. La vita notturna di Mumbai è un’attrazione importante per i turisti qui. Oltre alle attività turistiche e alle attività acquatiche, dovresti goderti la metropolitana qui. Pedala lungo l’unità marina per un’esperienza diversa.

Coorg

Destinazione Dei Turisti In India Coorg è una piccola stazione collinare nel Karnataka. Il posto è un famoso ritiro estivo e meta di luna di miele invernale. Oltre a tutti gli elementi delle stazioni collinari di cliché, questa stazione di collina è famosa per le attività di avventura e la fotografia. Se state visitando il Karnataka, è d’obbligo una gita a Coorg. Anche la strada che porta a Coorg è affascinante durante l’inverno.

Agra

Destinazione Dei Turisti In India Il motivo principale per cui qualcuno visita Agra è Taj Mahal. Lo sai che ogni anno il numero di turisti che visitano il Taj Mahal è superiore alla popolazione di Agra? Oltre a questa meraviglia del mondo, ci sono molte attrazioni ad Agra tra cui giardini Mughal, fortezze, complessi commerciali, antichi templi, moschee e il sempre incantevole fiume Yamuna.

Kerala

Destinazione Dei Turisti In India  Indipendentemente dalla lista delle cose che prendi, il Kerala ne farà parte. Questa è la Venezia dell’Est. Le attività principali da godere qui sono houseboat, backwaters, parchi a tema acquatico, scenari, spiagge, attività acquatiche, massaggi ayurvedici e altri. Munnar è una destinazione importante in Kerala. Il Kerala è uno dei pochi posti in India dove si può praticare il rafting.

destinazione dei turisti in india

Destinazione Dei Turisti In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *