Capodanno Indiano

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
capodanno indiano

Capodanno Indiano

Capodanno Indiano L’India è la patria di alcuni dei luoghi più belli e divertenti del mondo. Quindi quando è il momento di Capodanno, si può scegliere tra una miriade di destinazioni da visitare e divertirsi.

Udaipur, Rajasthan

Capodanno Indiano Conosciuta anche come la “Città dei laghi”, Udaipur è famosa per i suoi palazzi Rajputana, il mercato dell’artigianato e la ricca fauna selvatica. Un paradiso romantico, il clima e i dintorni di Udaipur hanno dato il titolo informale del “Kashmir del Rajasthan”. Visita il luogo intorno a Capodanno se vuoi essere trattato come un re.

Kodaikanal, Tamil Nadu

Capodanno Indiano Eccone uno dal sud! Un’affascinante stazione collinare situata nel Tamil Nadu, Kodaikanal è spesso indicata come la “Principessa delle stazioni di collina” ed è una popolare meta per la luna di miele e le vacanze nel sud. Il clima fresco e nebbioso, le cascate, le lussureggianti colline verdi e le foreste fanno sembrare qualcosa di direttamente da una fiaba! Uno deve assolutamente visitare questo posto durante l’anno nuovo, sia con la famiglia o gli amici. Sono sicuro che ti divertirai un mondo! Psst, non dimenticare di provare un po ‘del loro fantastico caffè.

capodanno indiano

Manali, Himachal Pradesh

Capodanno Indiano Manali è il preferito indiano per assistere a nevicate e sci. Pieno di pini, orchidee di frutta e hippy, è il luogo ideale per festeggiare il nuovo anno in India per coloro che vogliono concludere il loro anno in alto, sia letteralmente che figurativamente. Fai un giro sull’autostrada Manali-Leh o visita le migliori destinazioni invernali più vicine. La bellezza naturale di questo posto è sicuro per ravvivare i tuoi spiriti alla fine dell’anno.

McLeodganj, Himachal Pradesh

Capodanno Indiano Il quartier generale del governo tibetano in esilio, McLeodganj vanta alcuni splendidi luoghi turistici, caffetterie e souvenir unici tibetani. Un mix di culture, Mcleodganj è la residenza del 14 ° Dalai Lama e famoso del tempio di Bhagsunath. Shiva cafe, un piccolo trekking vicino al tempio è raccomandato. Mcleodganj è una delle migliori destinazioni per l’anno nuovo in India se stai cercando di dare il benvenuto al nuovo anno in un luogo tranquillo con una cultura diversa e uno scenario meraviglioso tutto intorno.

capodanno indiano

Lakshadweep

Capodanno Indiano Non commercializzato come le Andamane e un’ombra troppo bella, Lakshadweep sta emergendo come una delle destinazioni del nuovo anno in India. Solo 10 delle 36 isole sono abitate e anche la popolazione non è molto. Questo lo rende un posto perfetto per trascorrere il nuovo anno con il tuo altro significativo. Le principali attrazioni della barriera corallina sono un paradiso sottomarino per le persone interessate alle immersioni subacquee e allo snorkeling.

Isole Andamane e Nicobare

Capodanno Indiano Le isole Andamane e Nicobare sono facilmente una delle migliori destinazioni per il nuovo anno in India. L’atmosfera altrimenti molto tranquilla, serena e tranquilla del posto si trasforma in uno che comprende feste folli su yacht, resort e spiagge. Aggiungete ad esso le incontaminate spiagge di sabbia bianca e le pulite aree naturali circostanti, questo posto diventa la fuga ideale per il nuovo anno per tutti. Oltre alle solite spiagge e agli sport acquatici, ci sono altri luoghi turistici che si possono visitare anche qui. Tuttavia, a causa della crescente popolarità di questo posto, le prenotazioni anticipate sono decisamente raccomandate.

capodanno indianoCapodanno Indiano, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *