Viaggio Tamil Nadu - Destinazioni Turistiche en Tamil Nadu

Viaggio Tamil Nadu - Destinazioni Turistiche en Tamil Nadu

Viaggio Tamil Nadu: Visita la città tempio di India - Tamil Nadu. Venite a scoprire la magia di famose città del Tamil Nadu come Chennai, Madurai, Mahabalipuram e molto altro solo con il turismo Tamil Nadu. L'esperienza la brillantezza di meraviglie architettoniche di volte dravidica. Pletora di antichi monumenti e templi ha la sua storia di successo artistico e culturale che attirano gli amanti della storia di tutto. Pristine bellezza di stazioni di collina come Ooty, Kodaikanal lascia i visitatori incantati con il suo fascino irresistibile Viaggio Tamil Nadu. 

 

Le feste a mosaico come Karthigai Deepam, Pongal e molto altro descrive la mistica credere del popolo Tamil Nadu. Con il turismo Tamilnadu anche arrivare a conoscere meglio la forma di danza popolare come Bharat Natyam, che parla molto sulla cultura Tamilnadu. Il più lungo Marina Beach, spiaggia di Kanyakumari, spiaggia Rameshwaram attende i cercatori di spiaggia per godere di vacanze in spiaggia memorabili qui. D'ora in poi, prendere una pausa dal vostro programma occupato e il piano per il tour Tamilnadu per esplorare le squisite luoghi turistici Tamilnadu solo con il Viaggio Tamil Nadu.

 

Luogo del Tamil Nadu: Situato nel sud dell'India, Tamil Nadu è delimitata a nord dal Andhra Pradesh e Karnataka, nel sud con l'Oceano Indiano, a est dal Golfo del Bengala, e dal Kerala a ovest. Il punto Calimere e il santuario della fauna selvatica Mudumulai segnano i limiti orientale e occidentale dello stato, rispettivamente. Il limite settentrionale è Pulicat lago mentre la punta più meridionale, che definisce la fine del continente indiano, è Capo Comorin o Kanyakumari. E 'il 11 ° stato più grande dell'India, circoscrivendo l'Pondicherry nel quartiere di South Arcot.

 

Il terreno può essere suddiviso in cinque grandi divisioni-fisico Kurinji o regione montuosa, il Mullai o regione delle foreste, la regione arida Palai vor il Marudham o le fertili pianure e Neidhal o regione costiera. Il orientale e occidentale Ghats si incontrano nel Tamil Nadu e corrono lungo i suoi confini orientali e occidentali. Il fiume Cauvery, originario del quartiere Coorg del vicino stato del Karnataka, è la linfa vitale dello Stato. Le lussureggianti pianure Coromandel sono irrigati dal Cauvery e del suo delta Thanjavur-Nagapattinam è chiamato il granaio del Tamil Nadu. Palar, Pennar, Vaigai e Tamiraparani sono gli altri fiumi dello stato.

 

Storia del Tamil Nadu: Tamil Nadu fu governata da tre grandi dinastie-Cholas a est, le Pandyas nella zona centrale e Cheras in Occidente. Questo è stato durante il Sangam Age-periodo classico del Tamil letteratura che continuò per circa 300 anni dopo la nascita di Cristo. La dinastia Pallava era influente in particolare nei secoli 7 ° e 8, le testimonianze di quali sono i monumenti a Mamallapuram. Nel 13 ° secolo, con minacce di invasioni musulmane provenienti da nord, le dinastie indù meridionali combinati e l'impero di Vijaynagar, che ha riguardato tutto il Sud dell'India, si afferma definitivamente. Tuttavia, dal 17 ° secolo, a causa della disgregazione dell'impero Vijaynagar, vari piccoli governanti come Nayaks governato sud dell'India.

 

Entro la metà del 18 ° secolo, ci sono stati frequenti conflitti tra gli inglesi, francesi, danesi e olandesi per la loro interesse per queste aree. Gli inglesi erano finalmente vittorioso, mentre piccole aree intascato tra Pondicherry e Karaikal rimasti sotto il controllo francese. Sotto il dominio britannico, la maggior parte del sud dell'India è stato integrato nella regione chiamata la Presidenza di Madras. Nel 1956, la Presidenza di Madras è stato sciolto e Tamil Nadu è stato stabilito.

 

Zingari hanno avuto un posto speciale nella storia del Tamil. Molte tribù e caste hanno accettato questo modo di iterazione della vita. La consorte Tamil divinità del Murugan è stata identificata in modo variabile come Kuravar (nel Tamil Nadu) o come Veddha (raccoglitore cacciatore indigeni tribali in Sri Lanka). I Badagas, Kotas e Todas sono altre tribù trovati nelle colline Nilgiri.

 

Fiere & Festival del Gujarat: La festa principale dello stato è Pongal, che è una festa del raccolto celebrata nel mese di gennaio. Festa, la musica e la danza segno questo festival. Un altro festival, Thaipusam, celebrato nei mesi di gennaio e febbraio a Thanjavur e Palani, è segnato da bagno rituale. Diversi festival auto tempio si svolgono in tutto lo stato, quelli primari che sono a Kanchipuram, Tiruchirapalli, Rameswaram, Chidambaram, e Tiruvarur. Chithirai Festival, un'altra grande festa, si celebra nel mese di aprile / maggio, in particolare in ed intorno a Madurai. La festa viene celebrata Mahamagam una volta in 12 anni a Kumbakonam. Il festival Arubathimoobar a Chennai è segnato dalla processione dei 63 santi di Lord Shiva. Durante la Meenaksi Kalyanam Festival di Madurai, nei mesi di aprile-maggio, la dea del tempio si sposa al marito immortale. Il Festival Velankanni, tenutasi a Velankanni in agosto / settembre, si svolge in onore della Vergine Maria, che è considerato di avere poteri di guarigione miracolosa. Oltre a questi, Navratri, Deepavali, Natale, Capodanno sono anche celebrati con allegria tradizionale e fervore.

 

Una festa veramente laica è la festa Kanthuri, dove i devoti affollano il santuario di san Quadirwali, che si ritiene di fare bene uguale a persone di tutte le fedi. Uno dei discendenti del santo viene scelto come peer o leader spirituale ed è onorato con le offerte. Il decimo giorno del festival, la tomba del Santo è unto con legno di sandalo, e più tardi la pasta di sandalo santa, famosa per i suoi poteri di guarigione, è distribuito a tutti.

 

Nel mese di gennaio, il Tamilnadu Turismo Development Corporation (TTDC) commercio equo e solidale è celebrato a Chennai. Il festival di danza a Mamallapuram si svolge nel mese di gennaio ed è famosa in tutto il paese. Signore Nataraja, il 'danzatrice cosmica', viene pagato tributi ricchi nella città tempio di Chidambaram. Il festival estivo a Ooty, Kodaikanal, e Yercaud attira migliaia di turisti ogni anno ed è caratterizzato da regate e spettacoli di fiori e frutta. Il Festival di Musica Tyagaraja a Thiruvaiyaru, nel mese di gennaio, attira gli amanti della musica da tutti gli angoli del globo. Il festival galleggiante a Tiruchi, nel mese di marzo, è anche famoso.

 

Periodo migliore per visitare visita Gujarat: Il clima dello stato è ampiamente tropicale. Aprile e maggio sono i mesi più caldi, con temperature in aumento ad un massimo di 40 ° C. Durante il giorno, anche le regioni costiere sono calde e umide durante le estati; sera, tuttavia, porta un po 'di tregua nella forma della fresca brezza marina. Durante la stagione invernale, che si estende da novembre a febbraio, la colonnina di mercurio difficilmente scende sotto i 20 ° C, ad eccezione delle stazioni di collina. I monsoni invernali di Tamilnadu si verificano nei mesi di ottobre a dicembre.

 

Come Arrivare Gujarat:
Gujarat con volo:
L'aeroporto internazionale di Anna, 16 km a sud di Chennai, ha voli da / per Sri Lanka, Dubai, Germania, Jakarta, Malesia, Inghilterra, Maldive, l'Arabia Saudita e Singapore. La maggior parte delle grandi città indiane sono anche ben collegati a Chennai. L'Indian Airlines Office (Ph. 8.553.039) e Air India Office (Ph. 8.554.477) a Road di Marshall sono molto utili e informativo. Si può raggiungere la città in auto-risciò, treni suburbani e taxi.

 

Gujarat in treno: La stazione a Chennai è il collegamento di treni per / da tutte le principali città in India. L'ufficio di prenotazione si trova al primo piano del complesso prenotazione vicino alla stazione. I molto utile offerte di assistenza cellulari turista straniero con IndRail Passo e prenotazioni turistico-quota.

 

Gujarat su strada: Il capolinea degli autobus di Chennai sono su entrambi i lati della strada Prakasham a George Town, vicino al Palazzo High Court. Il intrastate e da uno stato all'altro uffici di prenotazione autobus sono al piano superiore. Ci sono autobus per quasi tutti gli stati confinanti. servizi in barca sono disponibili anche a Chennai.

 

Attrazioni turistiche a Gujarat: Tamil Nadu, la culla del sud indiano tempio architettura, è un museo vivente di stili che ha avuto origine nel VII secolo e maturata negli enormi complessi di templi costellato di imponenti gateway-gopurams-che si librano sopra i mercati di quasi tutte le città.

 

Chennai, la capitale, offre alcune belle località balneari. Il posto migliore per iniziare un tour tempio è Mamallapuram, una località balneare che, a parte un po 'di squisita architettura scavata nella roccia Pallava, vanta un lungo tratto di spiaggia. Nell'entroterra, la città di pellegrinaggio di Kanchipuram è piena di ricordi di un passato illustre in successivi governanti dinastici, mentre più in basso la costa è uno dei rari possedimenti indiani francesi coloniali, Pondicherry, dove Auroville ha trovato un nuovo ruolo nel "New Age". La strada a sud di Pondicherry si mette di nuovo sulla pista del tempio, che conduce al regno Chola e la straordinaria architettura del Chidambaram, Gangaikondacholapuram, Kumbakonam e Darasuram. Per i migliori bronzi Chola e uno scorcio di magnifici dipinti che fiorirono sotto rajas Maratha nel XVIII secolo, i viaggiatori dovrebbero dirigersi verso Thanjavur. La città vanta di quasi un centinaio di templi ed è stato il luogo di nascita di Bharat Natyam di danza.

 

Tiruchirapalli, una città commerciale a nord-ovest di Thanjavur, raggiunse il suo massimo splendore sotto dinastie successive, quando il complesso del tempio nella vicina Srirangam è diventato uno dei sud dell'India più grande. Qui Dapples tempio più abbondantemente intagliati sud dell'India con la luce che filtra attraverso innumerevoli corridoi colonnati, e riflette da lampade ad olio scintillanti Onto dèi, santi e fanciulle che fa capolino da ogni muro, colonna e gateway.

 

Rameswaram, sulla lunga lingua di terra che raggiunge verso lo Sri Lanka, e Kanyakumari, alla punta meridionale dell'India (il punto d'incontro di buon auspicio del Golfo del Bengala, l'Oceano Indiano e il Mare Arabico) sono entrambi importanti centri di pellegrinaggio, con l'attrazione aggiunta di benvenuto brezze fresche e viste sul mare.

 

Mentre i templi di Tamil Nadu sono innegabilmente la sua attrazione principale, ci vorrebbero mesi per vederli tutti, e non c'è molto altro per distrarre anche l'architettura appassionato più ardente. Nella parte occidentale dello stato, dove le stazioni di collina di Kodaikanal e Ooty sono le principali attrazioni, colline silvane offrono una vista sulle montagne e una rete di sentieri si snoda attraverso boschi e tè e piantagioni di caffè. Mudumalai Wildlife Sanctuary, una vasta diffusione di boschi di latifoglie dominata da teak, offre una buona possibilità di avvistare elefanti e dholes, selvatici pacco-cani da caccia, tigri e leopardi. Annamalai Santuario, più vicino a Kodaikanal nelle colline Palani, è meglio conosciuto per i suoi macachi dalla coda di leone (scimmie nero-maned). Le zone umide della costa offrono posti ideale di riposo per gli uccelli migratori, il cui numero salire durante il monsone invernale a Vedathangal, vicino a Madras, e Point Calimere.