Viaggio Chennai

Viaggio Chennai

Storia Chennai

La regione di Chennai è stato chiamato Tondaimandalm in quei giorni e aveva il suo quartier generale militare a Puzhal, che isChennai ora una piccola e piuttosto insignificante villaggio alla periferia della città. Chennai moderna nasce da un piccolo villaggio quando nel 1639 un piccolo villaggio di pescatori chiamato Madraspatnam è stato scelto dai primi mercanti inglesi della Compagnia delle Indie Orientali come sito per l'insediamento. Fondata nel 1639 su un terreno proposta dal Raja di Chandragiri, l'ultimo rappresentante dei governanti Vijayanagar di Hampi.

Un piccolo forte è stato costruito in un villaggio di pescatori nel 1644 e una città, che divenne successivamente noto come George Town, che è cresciuto nella zona di Forte San Giorgio. L'insediamento divenne indipendente di Banten, Java, nel 1683 ed è stato concesso il suo primo statuto comunale nel 1688 da Giacomo II. Esso ha pertanto la più antica società

Viaggio Chennai
Viaggio Chennai

comunale in India, un fatto che Tamil Nadu governatori sono fin troppo ansiosi di sottolineare in ogni occasione disponibile.

Durante il 18 ° e l'inizio del 19 ° secolo, quando i britannici e francesi in competizione per la supremazia in India, le fortune della città cerato e scemato. E 'stato per breve tempo occupata dai francesi in una sola occasione. E 'stato utilizzato da Clive dell'India come base per le sue spedizioni militari durante le guerre del Carnatic e, nel corso del 19 ° secolo, è stata la sede della Presidenza Chennai, una delle quattro divisioni del britannico imperiale dell'India.

Dopo l'indipendenza la città ha continuato ad essere conosciuto dai Madras nome finché il governo del Tamilnadu sotto il primo ministro il signor M. K. Karunanidi ufficialmente convertito a Chennai in altre 1997. principali metropolitane dell'India, è molto meno congestionato e inquinato.

Chennai è noto per la sua deliziosa cucina del sud dell'India, in modo distinto da cucina indiana del nord, ma altrettanto famoso e ricercato in tutto il mondo. Dal idli, vada, e idiyappam a uppuma e dosa, Chennai offre deliziosa Chennaivariety per il palato. Ci sono numerosi ristoranti vegetariani a Chennai servono pasti semplici dove un pranzo Thali è servito su una foglia di banana per sontuosi spread nei grandi alberghi. Si può anche assaporare la cucina Chettinad non-vegetariani, che è una specialità in Tamil Nadu e sarà un piacere per chi ama il cibo non vegetariano caldo e speziato. Questo tipo di cibo ha diverse varianti di pesce, carne di montone, e piatti di pollo, di cui il Chettinad Pepper pollo è speciale.

Tamil Nadu, Chennai in particolare, è famosa per il suo caffè filtro come la maggior parte dei tamil hanno un disprezzo sottile per il caffè solubile. La realizzazione di caffè filtro è quasi un rito, per i

Viaggio Chennai
Viaggio Chennai

chicchi di caffè devono essere prima arrosto e poi a terra. La polvere viene messa in un set di filtri e viene aggiunta acqua bollente per preparare il decotto e lasciato indurire per circa 15 minuti. Il decotto viene quindi aggiunta al latte con lo zucchero a piacere. La bevanda finale viene versato da un contenitore all'altro in rapida successione per rendere la tazza schiumoso ideale di caffè filtro.

Come Chennai è ancora una città immersa nel Tamil cultura e tradizione, la tradizione riflette nel cibo dei Chennaites. Il riso è il principale alimento base degli indiani del sud, Chennai non fa eccezione. Riceforms un ingrediente importante della colazione, pranzo e cena. Pranzo o pasti costituiti da riso cotto servito con una serie di piatti di verdure, sambar, chutney, rasam e latticini (yogurt). Per un pranzo non-vegetariano, curry o piatti cucinati con carne di montone, pollo o pesce è incluso. I pasti sono incomplete senza papads nitide o appalam. La colazione o Tiffin comprende pigramente, dosai e lenticchie croccanti fritti in una padella, vada (ciambelle fritte profonde a base di una pastella di lenticchie), pongal (un pietanze servite alla rinfusa di riso e lenticchie bollite insieme e conditi con burro chiarificato, anacardi, pepe e cumino seme), uppuma (cotto semolinaChennai stagionato in olio di senape, pepe, semi di cumino e lenticchie secche.) ci sono diverse varianti dei piatti di cui sopra, che sono mangiati con cocco chutney, sambar (brodo di lenticchie condito) e mulaga podi (una polvere mix di diversi lenticchie secche mangiati con olio).

La cucina Chennai ha una varietà di ricette. I menu sono generalmente influenzati dal menù di diverse persone che si sono trasferiti in Chennai da diverse parti del Tamil Nadu. Ogni ingrediente in un piatto ha un certo valore medicinale associato. In occasioni di festa, ancora oggi il tradizionale

Viaggio Chennai
Viaggio Chennai

pranzo di Chennai è servito su una foglia di banana. Si tratta di una antica credenza Tamilian che la foglia di banana ha la capacità di portare via quantità irrintracciabili di tossine nel cibo che mangiamo.

I Chennaites, inoltre, non importa a sperimentare con le loro papille gustative di tanto in tanto. I centri di pizza imminenti e fast food congiunta spiegano. Le spezie sono aggiunti per dare un sapore caratteristico. Lo stile Tamil del cibo Mughlai può essere gustato nella biriyanis e paya. Il secondo è una sorta di trottatori speziate brodo e si mangia sia con parathas o appam.

Come raggiungere Chennai in aereo: Chennai è ben collegato con il mondo e la maggior parte delle compagnie aeree internazionali hanno voli per l'aeroporto internazionale di Anna Chennai. un domestico irlines operano voli giornalieri per tutte le principali città del paese dal Kamaraj terminal nazionale vicino al terminal internazionale. Entrambi i terminali d'aria si trovano a Meenambakkom circa 20 km dalla città. due stazioni principali stations.Chennai centrale, che collega nord e ad ovest dell'India e Egmore, che collega sud dell'India. Chennai ha una rete locale di recente introduzione elettrico treno, MRTS (Massive Rapid Transport System) per collegare diversi punti della città.

Come arrivare a Chennai su strada: Chennai è ben collegato a tutte le principali città dell'India da una rete di autostrade e Chennairoads. La maggior parte dei servizi di autobus pubblici per Tamil Nadu e altri stati ora operano dal Terminal Bus di nuova apertura Chennai Mofussil a Jawaharlal Nehru Salai, Koyembedu.It è affermato di essere la più grande stazione degli autobus in Asia. autobus statali Inter operano a intervalli regolari da Chennai. Molti operatori privati ​​sono a disposizione per il trasporto nazionale e da uno stato all'altro anche. taxi pre-pagati e pullman per l'aeroporto sono disponibili presso gli aeroporti e la stazione ferroviaria.

Persone: La maggior parte dei residenti di Chennai sono Tamilians nativi e discendenti dei coloni da diverse parti del Tamil Nadu. Ci sono anche consistenti nativi Telegu e Malayalee migranti comunità della città. Un hub regionale fin dai tempi britannici, altre comunità di spicco sono le comunità e le persone anglo indiano, Bengali, Punjabi, Gujarati e Marwari di Uttar Pradesh e Bihar. Chennai ha anche una popolazione espatriata in crescita in particolare dagli Stati Uniti, in Europa e in Asia orientale che lavorano nelle industrie e la centra.

Tamil è prima lingua della città. L'inglese è ampiamente parlato, e viene utilizzato quasi esclusivamente nel mondo degli affari, dell'istruzione e di altre professioni colletti bianchi. Tamil parlato in Chennai utilizza le parole inglesi liberamente, tanto che è spesso chiamata Madras bhasai (Tamil per "Madras languge"). Altre lingue parlate nella città includono Tamil Nadu Telugu, Malayalam, e urdu e contribuiscono al vocabolario di Madras bhashai pure.

Chennai celebra una serie di festival. Pongal, celebrato nel mese di gennaio, è la festa più importante di e viene celebrata in un periodo di cinque giorni. Pongal è stato designato "Stato Festival" per la sua celebrazione unica che è tipico del Tamil Nadu. Anche se una festa del raccolto è ancora celebrata ampiamente in città. giorno del Tamil Capodanno a significare l'inizio del calendario Tamil solito cade il 14 aprile e si celebra ampiamente. Essendo una città cosmopolita, quasi tutte le principali feste religiose come Deepavali, Eid ed il Natale si celebrano qui.

Cultura della Chennai: Popolarmente chiamata la "Porta del Sud", la cultura Chennai è nettamente diverso da quello di qualsiasi altra città in India. Essendo una città cosmopolita, la cultura della città riflette la sua popolazione diversificata che ha portato ad una miscela unica. Sebbene una città moderna, continua ad essere tradizionale e convenzionale in certi modi. La musica tradizionale, danza e tutte le altre forme d'arte del Tamil Nadu sono molto popolari in città. Si può trovare una miscela unica di cultura dai cibi tradizionali per fast food, da antica architettura del tempio di moderni grattacieli e dalla musica classica e danza alla crescente vita notturna della città.