Viaggio Kanyakumari

Viaggio Kanyakumari

Turismo Kanyakumari e guida di viaggio

Storia antica: Kanyakumari quartiere Distretto è costituito da quelle parti conosciute come localmente Nanjil Nadu e Idai Nadu. I nomi dei villaggi del distretto, come Azhagiapaandipuram, Bhoothapandy, Cholapuram e Kulasekaram rivelano che i luoghi theseKanyakumari erano governati da diversi governanti in periodi difficili della time.It è appreso che Nanjilnadu era sotto il dominio di Pandiyas fino agli inizi del 10 ° secolo e poi sotto Cheras.

Il Idai Nadu compreso Kalkulam e taluks Vilavancode erano sotto il dominio di Cheras. Quando il potere di Chola è diminuito a causa della crescita di Hoysalas e

Viaggio Kanyakumari
Viaggio Kanyakumari

Chalukyas occidentali, il Venad (Travancore) contiene Capo (i decondants della famiglia centrale di Chera) ha approfittato della situazione e gradualmente stabilito la loro presa su vaste aree in Nanjilnadu. Veera Kerala Varma uno di questi cheif Tain e lo stile se stesso come "Nanjil Kuravan". L'annessione iniziata da Veera Kerala Varma è stato in gran parte continuata dai suoi successori e completato dal 1115 dC

Per circa quattro secoli, la Venad era governato da potenti re che sono stati costantemente facendo incursioni nei territori pandian. Come risultato Vijayanagar re sono proceduto contro Venad. Nel 1609 Kanyakumari è caduto per le possenti mani di Viswanatha Nayak di Madurai. Conseguente a questo, non vi era alcuna minaccia serie di Nanjilnadu, fino a 1634. Durante il regime di Ravi Varma e Marthanda Varma, Venad è stato disturbato a causa del conflitto interno.

Sanda Sahib di Arcot ha approfittato di questa situazione e ha attaccato Nanjilnadu. Anche se Marthanda varma potrebbe riuscire tje famosa battaglia a Colachel sconfiggere le armerie olandesi che hanno aiutato i faudatories locali, avrebbe potuto ot far fronte con la minaccia da Sanda Sahib e reso a disegnare con il campo di battaglia. Dopo Marthanda Varma, Venad aveva governanti molto deboli. Pertanto non vi era frequente interferenza da parte della British il cui controllo è stato completamente stabilita Kanyakumariover Venad e continuò fino al 1947. Dal 1947 al 1956, era sotto il dominio personale del Maharaja di Travancore. Durante il periodo compreso tra il 1956 -1961, il sistema amministrativo è diminuito in linea con quella degli altri distretti nel Tamil Nadu.

Come Arrivare Kanyakumari: Come arrivare a Kanyakumari in aereo: L'aeroporto più vicino è Trenta, che si trova a 80 km di distanza. Ha entrambe i

Viaggio Kanyakumari
Viaggio Kanyakumari

terminali nazionali e internazionali. Da Trenta, si può prendere un taxi o un autobus per Kanyakumari.

Come arrivare a Kanyakumari su ferrovia: Kanyakumari è ben collegato con i servizi ferroviari con tutte le principali città in India. treni superveloci collegano Kanyakumari con i nodi ferroviari del nord e treni Intercity sono in esecuzione da quasi tutte le città del sud.

Come arrivare a Kanyakumari In auto: Kanyakumari ha una buona rete stradale che la collega alle principali città e cittadine nel sud dell'India come Chennai, Bangalore, Madurai, Pondicherry, Trivandrum e e così via. taxi turistici e risciò sono disponibili per i viaggi in Kanyakumari.

Shopping: Kanyakumari non è davvero una destinazione per lo shopping. Tuttavia a Kanyakumari, shopping per gli oggetti conchiglia può essere divertente. Quali doni e souvenir meglio portare a casa questa destinazione forma popolare spiaggia di belle bigiotteria realizzati con conchiglie!

Mentre lo shopping a Kanyakumari, ci si imbatte in belle oggetti decorativi in ​​legno e bambù. disegni PalmleafKanyakumari sono anche acquisti unici da Kanyakumari.

Per tessuti, tessuti e artigianato tipico dello stato di Tamilnadu è possibile controllare l'arte artigianale Tamil Nadu Tamil Nadu Co-Optex vendite Emporium, e Poompuhar.

Cibo: Il cibo base servito qui è una cucina tipica Tamil, che comprende gran parte delle preparazioni di riso e legumi. Una varietà di curry e condimenti sono serviti con i preparativi di riso come il riso al vapore, dosa, idli e uttappam. Oltre a questi, è possibile assaporare il vostro palato con sambhar, rasam, kuttu, inutilmente, payasam e altre prelibatezze sud indiano. Dal momento che Kanyakumari tocca Kerala, la cucina si arricchisce di numerose prelibatezze del Kerala. Tuttavia, grazie all'effetto di colonizzatori europei, si possono anche trovare numerose prelibatezze continentali sui menu pure.